OT : Si ì serenamente spento all'età di 99 anni...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
OT : Si é serenamente spento all'età di 99 anni...
Vista l'apertura del topic "Il modo più figo di morire", faccio la mia proposta.
Tutti sono invitati a scrivere il necrologio funebre di un forumista a scelta (anche il proprio) ovviamente con chiaro intento ironico e scaramantico, ci mancherebbe altro.
E' sottointeso che auguro a tutti di campare sino a 99 anni dopo un'intensa vita di soddisfazioni, bagordi e godutine (per dirla alla Cicciolina)
Chi inizia ?
Tutti sono invitati a scrivere il necrologio funebre di un forumista a scelta (anche il proprio) ovviamente con chiaro intento ironico e scaramantico, ci mancherebbe altro.
E' sottointeso che auguro a tutti di campare sino a 99 anni dopo un'intensa vita di soddisfazioni, bagordi e godutine (per dirla alla Cicciolina)
Chi inizia ?
Ultima modifica di donegal il 13/09/2005, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Nonostante la bella e originale idea, approvo Zork...Lord Zork ha scritto:

Ultima modifica di breglia il 13/09/2005, 22:48, modificato 1 volta in totale.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Ok, ora che da buon svizzero, ho fatto gli scongiuri, posso darti una mezza risposta.
Come necrologio, non lo so, ma al momento come epitaffio vorrei qualcosa del tipo
visse giocando,
morì ridendo.
Come necrologio, non lo so, ma al momento come epitaffio vorrei qualcosa del tipo
visse giocando,
morì ridendo.
Ultima modifica di Lord Zork il 13/09/2005, 22:50, modificato 1 volta in totale.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Inizio io...
Si è serenamente spento all'età di 99 anni,
dopo una vita intensa e ricca di emoziioni
FABRIZIO ZANONI
Nulla potè contro il grande Bannatore che sta nei cieli.
PS
Stealth : Non provare a pisciare sulla mia tomba, dietro la lapide c'è una cuccia con dentro un pittbull ferocissimo.
Si è serenamente spento all'età di 99 anni,
dopo una vita intensa e ricca di emoziioni
FABRIZIO ZANONI
Nulla potè contro il grande Bannatore che sta nei cieli.
PS
Stealth : Non provare a pisciare sulla mia tomba, dietro la lapide c'è una cuccia con dentro un pittbull ferocissimo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Capisco che sono finite le vacanze e Voi che le avete fatte siete un po' malinconici, capisco che novembre si avvicina, ma rendetevi conto di quale difficoltà comporti il digitare con una mano sola, metre l'altra continua a grattare il luogo deputato agli scongiuri!

Quando il gioco si fà duro...
... le ragazze si divertono!
... le ragazze si divertono!
Don... ma no... mi hai frainteso... l'epitaffio mi è venuto di getto... e poi parlo io che ho scritto vagonate di cazzate... dai siamo anglosassoni (almeno nello spirito) sappiamo scherzare della morte e riderne... anche di quella virtualedonegal ha scritto:Il giusto epitaffio a questo topic da me aperto.
Eliminatelo pure (il topic)

--B
PS: Come noto non eliminerei mai nessun topic e non bannerei mai nessuno... ma rispetto la linea editoriale.
Ich bin ein Berliner. JFK
Si si, scherziamo sempre sulla morte degli altri peró.....Berlino ha scritto:Don... ma no... mi hai frainteso... l'epitaffio mi è venuto di getto... e poi parlo io che ho scritto vagonate di cazzate... dai siamo anglosassoni (almeno nello spirito) sappiamo scherzare della morte e riderne... anche di quella virtuale :winkdonegal ha scritto:Il giusto epitaffio a questo topic da me aperto.
Eliminatelo pure (il topic)

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
visse qui ma non gradiva
non amava che un sol tema
solea dir a chi capiva
"verso est, tu rema e rema"
dove cerchi, dove vai?
il suo corpo ormai silente
quaggiù tu non troverai,
cerca fruga e scoprirai...
la sua tomba è un po' più a Oriente
non amava che un sol tema
solea dir a chi capiva
"verso est, tu rema e rema"
dove cerchi, dove vai?
il suo corpo ormai silente
quaggiù tu non troverai,
cerca fruga e scoprirai...
la sua tomba è un po' più a Oriente
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
come molti sanno io sono molto ignoranteLord Zork ha scritto:mi fate ricordare una vignetta de "il male",
dove un cinese, ossessionato dal fatto che la moglia non gli concedeva il boccone del prete, lo fece mettere raffigurato sulla lapide...
(ma te guarda che cazzate si ricorda il cervello...)
cosa è il boccone del prete??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.