eccomi qua, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
eccomi qua, mi presento
Ciao a tutti e ben trovati, come certamente intuirete mi sono appena iscritto e, da buona matricola, ho già dato un'occhiata (veloce) ai vari 3d del forum che mi sembra molto interessante e divertente... adesso mi attende una full immersion per mettermi in pari coi più "anziani" del luogo (avró di che leggere nei prossimi tempi), spero di dar presto comunque anche il mio contributo!
C'è peró una cosa che avrei l'ardire di chiedere subito, forse non si dovrebbe fare, ma spero che mi perdonerete per questo: leggendo qua e la i vecchi post mi sono imbattuto in questo 3d, e siccome selvaggia è da tempo uno dei miei sogni non avveratisi, vorrei sapere se qualcuno ha informazioni fresche su di lei.
Grazie e buona vita a tutti/e !
Kowalsky
C'è peró una cosa che avrei l'ardire di chiedere subito, forse non si dovrebbe fare, ma spero che mi perdonerete per questo: leggendo qua e la i vecchi post mi sono imbattuto in questo 3d, e siccome selvaggia è da tempo uno dei miei sogni non avveratisi, vorrei sapere se qualcuno ha informazioni fresche su di lei.
Grazie e buona vita a tutti/e !
Kowalsky
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- toroloco1972
- Impulsi superiori
grazie dell'accoglienza! per quanto riguarda l'esperto... boh... non saprei, coi computers ci gioco da un bel po' ed a proposito di generali: sono ignorante in materiaRomeo ha scritto:Benvenuto !
Cavolo, quel link su quì è eccezionale! Sei un esperto di computer, vero?
Kowalsky era un generale polacco? C'è una ragazza polacca che scrive spesso sul forum, Nova.

benvenuto
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
benvenuto!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta: