mi devo reputare un pervertito o peggio "malato"??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
l.073
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/07/2005, 15:46
Località: nord Milano

mi devo reputare un pervertito o peggio "malato"??

#1 Messaggio da l.073 »

sono sposato, ho una vita sessuale regolare (anche se un po' monotona), ho sempre avuto delle belle relazioni con il gentil sesso, sotto tutti gli aspetti (quello sessuale compreso), ma inevitabilmente mi trovo attratto da tutto quello che e' un po'....fuori dalla routine, un po' trasgressivo.....prima ho cominciato con delle prostitute, prima raramente poi piu' spesso....poi ho provato dei trans(io solo attivo!) e' ho goduto pazzamente.....non mi piacciono affatto gli uomini e non voglio avere rapporti omo ma leggendo dei post di alcuni di voi che parlavano di eccitarsi all'idea di succhiare un uccello mi sono eccitato mi sta venendo voglia di propormi....tanto per provare.....cioe'....se "intravedo" la possibilita' di fare qualcosa che vada un po' oltre quello che provato.....va a finire che la provo....il tutto di nascosto da mia moglie che, non e' che non mi soddisfi......ma e' molto piu' "regolare" nel sesso......

Capita anche a qualcun'altro di voi o sono io che sono "malato" o pervertito???

Ciao

L.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#2 Messaggio da Ortheus »

Risposta quesito 1)........................................................SI


Risposta quesito 2)........................................................SI


Spero di esserti stato d'aiuto

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
l.073
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/07/2005, 15:46
Località: nord Milano

#3 Messaggio da l.073 »

Ortheus ha scritto:Risposta quesito 1)........................................................SI


Risposta quesito 2)........................................................SI


Spero di esserti stato d'aiuto

8)
grazie della partecipazione.......io spero e credo che tu ti stia sbagliando....la mia e' solo una grande curiosita' verso quello che ancora non ho provato e non riesco a provare "giocando in casa".....in piu' se ci si mette l'adrenalina del proibito.....l'eccitazione cresce!!!

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#4 Messaggio da Ortheus »

grazie della partecipazione.......io spero e credo che tu ti stia sbagliando....la mia e' solo una grande curiosita' verso quello che ancora non ho provato e non riesco a provare "giocando in casa".....in piu' se ci si mette l'adrenalina del proibito.....l'eccitazione cresce!!!


Non capisco perche scrivi "spero che ti stia sbagliando".

Che problema c'e'? Nel sesso tutto e' lecito tranne cio' che riguarda la pedofilia o l'approffitarsi di persone deboli.

Io non ho ancora avuto questo tipo di perversione ma nella vita non si puo' mai dire no?

E ora scusa ma devo andare .

Un mio amico portantino mi ha promesso che mi fa leccare la figa di un cadavere.

Ciao eh?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
l.073
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/07/2005, 15:46
Località: nord Milano

#5 Messaggio da l.073 »

Ortheus ha scritto:
grazie della partecipazione.......io spero e credo che tu ti stia sbagliando....la mia e' solo una grande curiosita' verso quello che ancora non ho provato e non riesco a provare "giocando in casa".....in piu' se ci si mette l'adrenalina del proibito.....l'eccitazione cresce!!!
Non capisco perche scrivi "spero che ti stia sbagliando".

Che problema c'e'? Nel sesso tutto e' lecito tranne cio' che riguarda la pedofilia o l'approffitarsi di persone deboli.

Io non ho ancora avuto questo tipo di perversione ma nella vita non si puo' mai dire no?

E ora scusa ma devo andare .

Un mio amico portantino mi ha promesso che mi fa leccare la figa di un cadavere.

Ciao eh?

8)

BUON DIVERTIMENTO!!!!!


:DDD

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26964
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#6 Messaggio da Trez »

Ortheus ha scritto:
grazie della partecipazione.......io spero e credo che tu ti stia sbagliando....la mia e' solo una grande curiosita' verso quello che ancora non ho provato e non riesco a provare "giocando in casa".....in piu' se ci si mette l'adrenalina del proibito.....l'eccitazione cresce!!!


Non capisco perche scrivi "spero che ti stia sbagliando".

Che problema c'e'? Nel sesso tutto e' lecito tranne cio' che riguarda la pedofilia o l'approffitarsi di persone deboli.

Io non ho ancora avuto questo tipo di perversione ma nella vita non si puo' mai dire no?

E ora scusa ma devo andare .

Un mio amico portantino mi ha promesso che mi fa leccare la figa di un cadavere.

Ciao eh?

8)

..ah perchè il leccare la figa di un cadavere non un è un approffittarsi di una persona debole???

Mi sembra di cogliere un'incongruenza nel tuo credo Ortheus.... :o

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

Re: mi devo reputare un pervertito o peggio "malato&quo

#7 Messaggio da Nova »

l.073 ha scritto:sono sposato, ho una vita sessuale regolare (anche se un po' monotona), ho sempre avuto delle belle relazioni con il gentil sesso, sotto tutti gli aspetti (quello sessuale compreso), ma inevitabilmente mi trovo attratto da tutto quello che e' un po'....fuori dalla routine, un po' trasgressivo.....prima ho cominciato con delle prostitute, prima raramente poi piu' spesso....poi ho provato dei trans(io solo attivo!) e' ho goduto pazzamente.....non mi piacciono affatto gli uomini e non voglio avere rapporti omo ma leggendo dei post di alcuni di voi che parlavano di eccitarsi all'idea di succhiare un uccello mi sono eccitato mi sta venendo voglia di propormi....tanto per provare.....cioe'....se "intravedo" la possibilita' di fare qualcosa che vada un po' oltre quello che provato.....va a finire che la provo....il tutto di nascosto da mia moglie che, non e' che non mi soddisfi......ma e' molto piu' "regolare" nel sesso......

Capita anche a qualcun'altro di voi o sono io che sono "malato" o pervertito???

Ciao

L.
non sei ne malato ne pervertito, sei soltanto il solito stronzo che fa le corna alla moglie perchè se se la scopa bene si sente in colpa per averla "offesa". :blankstare:

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#8 Messaggio da SuSEr »

Ortheus scherza........

Penso che il problema non stia tanto nei tuoi desideri quanto nel senso di colpa che provi. Non sei affatto malato se vai a trans e non sei certo l'unico che lo fa di nascosto.
Purtroppo nella nostra società  ci sono passioni che non possono essere condivise.
O meglio possono essere condivise con gli altri ma andando incontro ad una condanna sociale pesante.
Devi solo decidere se è meglio il senso di colpa per la menzogna o la condanna sociale. Per ora hai scelto la prima via, mentre la seconda potrebbe farti vivere alla lunga più serenamente ma nel breve periodo sarà  molto dura e la tua vita verrà  rivoluzionata.
Questo sempre che tu non riesca ad arginare il senso di colpa, in questo senso di motivazioni razionali puoi dartene un milione ma il problema è che la razionalità  influisce ben poco sul sentimento di colpa.

PS Ora mi spiego il proliferare di trans nella nostra città , chissà  se c'è anche lo zampino di Lord? :)

PPS Perchè non indichi la tua vera città  di provenienza?

Avatar utente
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 21/06/2004, 17:12

Re: mi devo reputare un pervertito o peggio "malato&

#9 Messaggio da manuel_b77 »

Nova ha scritto:non sei ne malato ne pervertito, sei soltanto il solito stronzo che fa le corna alla moglie perchè se se la scopa bene si sente in colpa per averla "offesa". :blankstare:
Concordo!!!!

Perchè non provi a coinvolgere anche lei in questo tuo desiderio di trasgredire, scopriresti che giocare anche con lei è molto più coinvolgente. Invece di cercare emozioni forti fuori casa, portatele in casa!!!!!

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

Re: mi devo reputare un pervertito o peggio "malato&

#10 Messaggio da SuSEr »

Nova ha scritto: alla moglie perchè se se la scopa bene si sente in colpa per averla "offesa"............
Non afferro il concetto, puoi chiarire meglio?

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

Re: mi devo reputare un pervertito o peggio "malato&

#11 Messaggio da Rex_Sinner »

manuel_b77 ha scritto:
Nova ha scritto:non sei ne malato ne pervertito, sei soltanto il solito stronzo che fa le corna alla moglie perchè se se la scopa bene si sente in colpa per averla "offesa". :blankstare:
Concordo!!!!

Perchè non provi a coinvolgere anche lei in questo tuo desiderio di trasgredire, scopriresti che giocare anche con lei è molto più coinvolgente. Invece di cercare emozioni forti fuori casa, portatele in casa!!!!!
Ma assolutamente no!!!!
Probabilmente se non ha ancora coinvolto la moglie nelle sue fantasie puó voler dire 2 cose:
1) che la moglie non approverebbe o non sarebbe in grado di soddisfare queste fantasie
2) che la fantasia di sua natura non comprende la presenza della moglie

In ogni casosecondo me fa benissimo a continuare così, in fondo il sesso non è niente più che un gioco. Se non si diverte a giocare con la compagna di squadra abituale, fa bene a cambiare compagna o addirittura a cambiare gioco!

La cosa sarebbe ben diversa se si innamorasse di un'altra.
Tra quello che si fa la storia di 3 anni parallela al matrimonio e quello che la sera va a trans, beh, decisamente mi fa più schifo il primo.... Anzi, schifo e basta visto che il secondo, come ho già  detto, secondo me non ha torti...
Ultima modifica di Rex_Sinner il 22/09/2005, 16:36, modificato 1 volta in totale.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

Re: mi devo reputare un pervertito o peggio "malato&

#12 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:
Nova ha scritto: alla moglie perchè se se la scopa bene si sente in colpa per averla "offesa"............
Non afferro il concetto, puoi chiarire meglio?
La solita storia suser, si vuole apparire una persona "per bene" persino davanti alla propria moglie e si va di nascosto con i trans. Cazzo, io non parlo di essere onesti e per bene, peró ingannare le persone che ci sono più vicine è uno schifo. Quando si sta insieme si sceglie insieme il modo in cui vivere, e se non si riesce trovare un accordo si va ogniuno per la propria strada. Invece si vuole avere tutto, le apparenze e serate trasgressive... Solita storia...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

Re: mi devo reputare un pervertito o peggio "malato&

#13 Messaggio da Nova »

Rex_Sinner ha scritto:
manuel_b77 ha scritto:
Nova ha scritto:non sei ne malato ne pervertito, sei soltanto il solito stronzo che fa le corna alla moglie perchè se se la scopa bene si sente in colpa per averla "offesa". :blankstare:
Concordo!!!!

Perchè non provi a coinvolgere anche lei in questo tuo desiderio di trasgredire, scopriresti che giocare anche con lei è molto più coinvolgente. Invece di cercare emozioni forti fuori casa, portatele in casa!!!!!
Ma assolutamente no!!!!
Probabilmente se non ha ancora coinvolto la moglie nelle sue fantasie puó voler dire 2 cose:
1) che la moglie non approverebbe o non sarebbe in grado di soddisfare queste fantasie
2) che la fantasia di sua natura non comprende la presenza della moglie

In ogni casosecondo me fa benissimo a continuare così, in fondo il sesso non è niente più che un gioco. Se non si diverte a giocare con la compagna di squadra abituale, fa bene a cambiare compagna o addirittura a cambiare gioco!

La cosa sarebbe ben diversa se si innamorasse di un'altra.
Tra quello che si fa la storia di 3 anni parallela al matrimonio e quello che la sera va a trans, beh, decisamente mi fa più schifo il primo.... Anzi, schifo e basta visto che il secondo, come ho già  detto, secondo me non ha torti...
Dipende cosa è per voi un rapporto di coppia. Io posso dire bugie e stronzate a tutto il mondo compresa mia madre, ma alla persona con la quale ho scelto di passare una parte della mia vita NO.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26964
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#14 Messaggio da Trez »

uppo Nova......anche se non fa anal :cry: :DDD

Avatar utente
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 21/06/2004, 17:12

Re: mi devo reputare un pervertito o peggio "malato&

#15 Messaggio da manuel_b77 »

Rex_Sinner ha scritto: 1) che la moglie non approverebbe o non sarebbe in grado di soddisfare queste fantasie
L'avete mai chiesto a vostra moglie quali sono le sue fantasie ... o la risposta vi spaventa?

Crescete cari uomini italiani e scoprite quanto possa essere bello giocare con la persona che vi ama rispetto a scopare con una puttana!!! Non è un discorso moralistico (... lungi da me!), ma una semplice constatazione dovuta alle mie piccole esperienze!

Una donna ha molta più fantasia di quanta ne possiate immaginare basta lasciare che si esprima!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”