Film hard con stupri selvaggi ci sono?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

Film hard con stupri selvaggi ci sono?

#1 Messaggio da cangaceiro »

8) :)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Len801 »

Si. Quelli della Disney. :DDD :DDD :DDD
Oppure quelli di Max Hardcore :awww: :awww: :awww:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#3 Messaggio da cangaceiro »

quelli di Max non mi piacciono ci sono solo seccone io voglio delle fiche con tettone trombate a forza...forza len!! :)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Len801 »

Film di stupri e di violenza contro le donne non mi piacciono, sia per film hard o nei film tradizionali.
I film di Max Hardcore non li stomaco proprio e i film tedeschi della GGG/666 su questi soggetti mi sono antipatici.
Si lo so che in grand parte si tratta di recita/finzione, ma credo che per il regista e gli attori maschi ci mettono troppo. Non li trovo erotici o eccitanti.
Cerchero' di darvi qualche titolo, quando avro' piu' tempo.....

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Ortheus »

Film di stupri e di violenza contro le donne non mi piacciono, sia per film hard o nei film tradizionali.

Ti Straquoto grande Len.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da estdipendente »

len801 ha scritto:Film di stupri e di violenza contro le donne non mi piacciono, sia per film hard o nei film tradizionali.
I film di Max Hardcore non li stomaco proprio e i film tedeschi della GGG/666 su questi soggetti mi sono antipatici.
Si lo so che in grand parte si tratta di recita/finzione, ma credo che per il regista e gli attori maschi ci mettono troppo. Non li trovo erotici o eccitanti.
Cerchero' di darvi qualche titolo, quando avro' piu' tempo.....
quando avrai un po' di tempo mi dici qualcosa di piu' sulle scene di scat girate da max?

grazie

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da fiatAGRI »

c'è una collana della showtime con la regia di andy casanova.
mai visto uno quindi non so consigliarti.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da majestic »

fiatAGRI ha scritto:c'è una collana della showtime con la regia di andy casanova.
mai visto uno quindi non so consigliarti.
La serie si chiama "Stupri Italiani" sempre di Casanova esiste anche la serie "Incesti Italiani"

Tra l'altro in queste serie hanno lavorato pure Jessica Gayle,Letizia Bruni ed Erika Neri.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

cangaceiro
Bannato
Bannato

#9 Messaggio da cangaceiro »

proveró stupri italiani grazie!! 8)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Romeo »

Ortheus ha scritto:

Anch'io!

Ortheus, che ne dici di applicare un "giudizio di Dio" stile negrone cappellone in Pulp Fiction??

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Len801 »

Prima di parlare di film hard in cui ci sono scene violente e stupri, sarebbe meglio fare un piccolo resoconto come la situazione veniva trattata nei film tradizionali.

Lo stupro (rape) era una cosa che non veniva ne menzionato ne mostrato nei film anglosassoni. Uno dei primi se non il primo fu JOHHNY BELINDA prodotto dalla Warner Bros, diretto da Jean Negulesco e distribuito nel settembre 1948.
[img:c4c02f74aa]http://www.moviemaster.de/1160776443/1948/48schwei.jpg[/img:c4c02f74aa]

Era la storia di una povera ragazza sordo-muta, Belinda (Jane Wyman, che vinse l'Oscar per migliore attrice, e che era sposata a quel tempo con Ronald Regan, il futuro presidente dei Stati Uniti) che viveva in un piccolo villaggio con suo padre (Charles Bickford) e sua zia (Agnes Moorehead) . Un bravo dottore di mezza eta' (Lew Ayres) si prende cura di lei e le insegna a cummunicare con lui e con altri con segni e linguaggio di sordo-muti. Ma c'e' un maligno nel villaggio (Stephen McNally) che se ne approffitta di lei, la violenta e la rende incinta. Belinda rifiuta di rivelare chi lo ha violentata...

Nel western LAST TRAIN FROM GUN HILL (1959, regia John Sturges) la moglie indiana di Kirk Douglas (Ziva Rodann) viene violentata e uccisa.

Nel film ANATOMY OF A MURDER (ANATOMIA DI UN OMICIDIO) (1959) di Otto Preminger, Ben Gazzara e' un soldato che uccide l'uomo che ha violentato sua moglie(Lee Remick), e che dopo gli si fara' un processo.

In TOWN WITHOUT PITY (1961) di Gottfried Reinhardt, 4 giovanni soldati americani sono accusati di aver violentato una ragazza tedescha (Christine Kauffman) vicino alla loro base militare.

Nel re-make americano di RASHOMON, "THE OUTRAGE" (1964,MGM, regia Martin Ritt), Paul Newman era una bandito messicano che violenta Claire Bloom in presenza di suo marito.

Nel film SOLDIER BLUE (1970, regia Ralph Nelson) c'e un massacro e stupro brutale di un villagio di indiani Cheyenne dalla parte di soldati americani. Il film era talmente violento (per quel tempo) che fu rimontato.

I film europei di quel tempo erano un poco piu' espliciti: RASHOMON (1950) (regia: Akira Kurosawa). Verso il 1960 ci furono vari film Europei piu' violenti e' piu' espliciti come JUNGFRUKALLAN (LA FONTANA DELLA VERGINE) (USA: THE VIRGIN SPRING) (1960) di Ingmar Bergman in cui una giovanne ragazza (Brigitta Petterson) viene violentata e uccisa da 3 maschi, LA CIOCIARA (USA: TWO WOMEN) (1961) (regia Vittorio De Sica) Sofia Loren e la sua figlia dodicenne (Eleonora Brown) sono violentate in una chisea da un gruppo di soldati. ROCCO E I SUOI FRATELLI (1960) di Luchino Visconti fu molto censurato in America (e anche in Italia e altrove) e finalmente restaurato nel 1991. Due fratelli, un buono e uno cattivo (Alain Delon, Renato Salvatori) si innamorano di una prostituta (Annie Girardot). C'e una violenta contestazoione entro i due, in cui Renato Salvatori aggredisce Delon e violenta Girardot.
[img:c4c02f74aa]http://images.rottentomatoes.com/images ... 231908.jpg[/img:c4c02f74aa]

Nel film STRAW DOGS (1971,UK) di Sam Packinpah Susan George e' violentata da 2 uomini.

Nel film L'AMOUR VIOLE (USA: RAPE OF LOVE) (1977,Francia, regia: Yannick Bellon) (uno dei primi a mostrare lo stupro e tutte le gravi consequenze) una giovane infermiera (Nathalie Nell) viene brutalmente violentata da 4 uomini, informa il suo fidanzato e denuncia i malfattori.

Nel film ONCE UPOPN A TIME IN AMERICA (1984) di Sergio Leone, Elizabeth McGovern viene violentata da Robert De Niro in una macchina.

Nel film "DISPARA" (USA: OUTRAGE) (Italia: SPARA CHE TI PASSA) (1993,Spagna, regia Carlos Saura) Francesca Neri e' brutalmente violentata da 3 uomini, e poi si arma e va in cerca di vendetta.
[img:c4c02f74aa]http://images.amazon.com/images/P/B0000 ... ZZZZZZ.jpg[/img:c4c02f74aa]

Si e' parlato questi ultimi tempi di un film che mostra lo stupro ultra violento di Monica Bellucci in un sottopassaggio nel film IRREVERSIBLE (2002,Francia) (regia Gaspar Noe).
[img:c4c02f74aa]http://images.amazon.com/images/P/B0000 ... ZZZZZ_.jpg[/img:c4c02f74aa]

Nel "golden age" di film hard americani negli anni 70 c'erano di film cosidetti "nasties" che mostravano dei stupri e atti vilenti contro le donne. Ne riparleremo di questi film prossimamente.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Super Zeta »

Canga stai già  così alla canna del gas che sei ridotto agli stupri simulati per eccitarti?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da estdipendente »

premesso che il buon canga dedica tutta la sua giornata (essendo disoccupato mi pare di capire) a pensare a come penetrare una donna.... e considerando che:
1) le ragazze cosiddette normali non gliela danno nonostante il ballo made in italy e le basette a punta
2) a zoccole non ci va perche':
2.1) lo reputa da sfigati
2.2) e' disoccupato e senza una lira

.....mi pare non gli resti molta scelta.......naturalmente dal dire al fare c'e' di mezzo il mare, ecco che il post assume un significato 8)

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da aceshigh »

Romeo ha scritto:
Ortheus ha scritto:

Anch'io!

Ortheus, che ne dici di applicare un "giudizio di Dio" stile negrone cappellone in Pulp Fiction??
solo se hai questo:

Immagine

:wink:
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Len801 »

Super Zeta ha scritto:Canga stai già  così alla canna del gas che sei ridotto agli stupri simulati per eccitarti?
Allora cestino la richiestra di Canga..... :oops: :oops:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”