[O.T.] Qui c'ì tutto il mondo dello spettacolo... :(
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Qui c'é tutto il mondo dello spettacolo... :(
Da TgCom del 25/9/2005
Arrestato Paolo Calissano
L'accusa è cessione di droga
Paolo Calissano è stato arrestato dalla squadra mobile di Genova con l'accusa di cessione di droga in relazione alla morte, avvenuta nella villa dell'attore, di una 31enne brasiliana, probabilmente stroncata da overdose. La custodia cautelare nei confronti di Calissano è stata decisa dal pm Silvio Franz dopo che gli agenti avevano sequestrato in casa dell'attore 30 grammi di cocaina nascosti in un armadio.
A consentire la ricostruzione della tragedia avvenuta nella casa di Calissano, un signorile palazzo nell'esclusivo quartiere di Albaro, in via Boselli, è stato il racconto di una ragazza, amica della vittima, presente quando la cittadina brasiliana, di 31 anni, ospite dell'attore, si è sentita male. Secondo i primi accertamenti, a causare la morte della donna sarebbe stato un mix di cocaina e tranquillanti. L'autopsia, fissata per domani, consentirà di confermare o meno l'ipotesi.
Calissano, 38 anni, deve la sua popolarità alla fiction di Canale 5 "Vivere" in cui interpreta il personaggio del dottor Bruno De Carolis, mentre in "Vento di Ponente" era Guido Mandelli. E' stato inoltre uno dei protagonisti lo scorso anno dell'Isola dei Famosi 2.
Arrestato Paolo Calissano
L'accusa è cessione di droga
Paolo Calissano è stato arrestato dalla squadra mobile di Genova con l'accusa di cessione di droga in relazione alla morte, avvenuta nella villa dell'attore, di una 31enne brasiliana, probabilmente stroncata da overdose. La custodia cautelare nei confronti di Calissano è stata decisa dal pm Silvio Franz dopo che gli agenti avevano sequestrato in casa dell'attore 30 grammi di cocaina nascosti in un armadio.
A consentire la ricostruzione della tragedia avvenuta nella casa di Calissano, un signorile palazzo nell'esclusivo quartiere di Albaro, in via Boselli, è stato il racconto di una ragazza, amica della vittima, presente quando la cittadina brasiliana, di 31 anni, ospite dell'attore, si è sentita male. Secondo i primi accertamenti, a causare la morte della donna sarebbe stato un mix di cocaina e tranquillanti. L'autopsia, fissata per domani, consentirà di confermare o meno l'ipotesi.
Calissano, 38 anni, deve la sua popolarità alla fiction di Canale 5 "Vivere" in cui interpreta il personaggio del dottor Bruno De Carolis, mentre in "Vento di Ponente" era Guido Mandelli. E' stato inoltre uno dei protagonisti lo scorso anno dell'Isola dei Famosi 2.
Poche idee, ma confuse!
- toroloco1972
- Impulsi superiori
adesso ci sara' una bella gogna mediatica...verra' usato come capro espiatorio
(pantani e soci ne san qualcosa..)
tv e gironali spenderanno ore e pagine ergendosi come massimi censori morali del mondo (vediamo quanti cocainomani ci sono nelle varie redazioni..)
e dopo tutto come prima..gli intoccabili resteranno tali..e i segreti di pulcinella pure..
non si fara' fatto NULLA x sensiblizare i giovani sulle conseguenze di certe cose..si sara' solo fatta "cassa" e pubblicita'..
e via cosi'..fino a che eventi troppo grossi (come un decesso) non potranno non far saltare qualche coperchietto..
(pantani e soci ne san qualcosa..)
tv e gironali spenderanno ore e pagine ergendosi come massimi censori morali del mondo (vediamo quanti cocainomani ci sono nelle varie redazioni..)
e dopo tutto come prima..gli intoccabili resteranno tali..e i segreti di pulcinella pure..
non si fara' fatto NULLA x sensiblizare i giovani sulle conseguenze di certe cose..si sara' solo fatta "cassa" e pubblicita'..
e via cosi'..fino a che eventi troppo grossi (come un decesso) non potranno non far saltare qualche coperchietto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh, in Italia non si e' arrestato un viceministro che si faceva portare la roba direttamente al ministero.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se la faceva portare pero'.>:)
non credo sia reato
calissano e' accusato (com credo sia lo spacciatore che diede la coca a pantani) di cessione..mi pare che se muore qualcuno di overdose e tu gli hai dato la droga, passi dei guai..
scommetti che ora verra' fuori che va a puttane e ha dei giri con tipi loschi??
si di inizio alla gogna..
non credo sia reato
calissano e' accusato (com credo sia lo spacciatore che diede la coca a pantani) di cessione..mi pare che se muore qualcuno di overdose e tu gli hai dato la droga, passi dei guai..
scommetti che ora verra' fuori che va a puttane e ha dei giri con tipi loschi??
si di inizio alla gogna..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
...carino il tuo nuovo avatarro Toro... me gustatoroloco1972 ha scritto:lascia fare ...tanto tra un anno nessuno se lo ricorderà più..

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma nooo...Costantino è soltanto un coglione...che è peggio!Rex_Sinner ha scritto:Noooooo, la brasiliana che c'ha lasciato le penne e tutto l'astuccio sarà stata la donna delle pulizie....nik978 ha scritto:scommetti che ora verra' fuori che va a puttane e ha dei giri con tipi loschi??
Allora, Goria è un maniaco, Calissano un drogato, minimo Costantino è necrofilo!
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
si, rex, pero' sembra che ti scaldi tanto solo quando toccano personaggi famosi o comunque in posizioni di potere.Rex_Sinner ha scritto:Noooooo, la brasiliana che c'ha lasciato le penne e tutto l'astuccio sarà stata la donna delle pulizie....nik978 ha scritto:scommetti che ora verra' fuori che va a puttane e ha dei giri con tipi loschi??
Allora, Goria è un maniaco, Calissano un drogato, minimo Costantino è necrofilo!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ahahaha!Squirto ha scritto:si, rex, pero' sembra che ti scaldi tanto solo quando toccano personaggi famosi o comunque in posizioni di potere.Rex_Sinner ha scritto:Noooooo, la brasiliana che c'ha lasciato le penne e tutto l'astuccio sarà stata la donna delle pulizie....nik978 ha scritto:scommetti che ora verra' fuori che va a puttane e ha dei giri con tipi loschi??

Errore mio che non ho messo faccine ridenti, cmq ora stavo veramente solo scherzando, altro che riscaldarsi...

Cmq non è vero che mi scaldo quando si toccano personaggi famosi o potenti, mi scaldo quando vedo calpestati i diritti elementari alla privacy. Soprattutto quando si è un personaggio pubblico è molto facile essere additato ed immediatamente etichettato (il caso Tortora ne è un esempio lampante), e non vedo perchè questi non possano godere dei miei stessi diritti di cittadino comune.
- bellavista
- Storico dell'impulso
io non confonderei Tortora con Paolo Calissano o Amedeo Goria, per rispetto del grande Enzo.Rex_Sinner ha scritto: Cmq non è vero che mi scaldo quando si toccano personaggi famosi o potenti, mi scaldo quando vedo calpestati i diritti elementari alla privacy. Soprattutto quando si è un personaggio pubblico è molto facile essere additato ed immediatamente etichettato (il caso Tortora ne è un esempio lampante), e non vedo perchè questi non possano godere dei miei stessi diritti di cittadino comune.
più che altro, questi personaggetti mi sembrano di uno squallore rivoltante...e il discorso sulla privacy è un po' più complesso di quel che fai tu. esistono decine di giornalacci che prosperano scrivendo dei flirt, dei nuovi acquisti, dei gusti culinari, etc... di questi "vips". il guadagno è reciproco, dato che questi "morti di fama" sono ben lieti di essere sempre presenti sui media... vivono di quello.
la cosa spiacevole per loro è che appena le notizie che li riguardano sono negative, i giornali ci speculano esattamente come fanno con le altre.
e cmq, è normale che se muore qualcuno in casa tua, si venga a sapere in giro. nel tuo piccolo, capiterebbe anche a te nella tua città o paese.
Ultima modifica di Squirto il 26/09/2005, 0:04, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)