[O.T.] Qui c'ì tutto il mondo dello spettacolo... :(

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

[O.T.] Qui c'é tutto il mondo dello spettacolo... :(

#1 Messaggio da vbman »

Da TgCom del 25/9/2005

Arrestato Paolo Calissano

L'accusa è cessione di droga

Paolo Calissano è stato arrestato dalla squadra mobile di Genova con l'accusa di cessione di droga in relazione alla morte, avvenuta nella villa dell'attore, di una 31enne brasiliana, probabilmente stroncata da overdose. La custodia cautelare nei confronti di Calissano è stata decisa dal pm Silvio Franz dopo che gli agenti avevano sequestrato in casa dell'attore 30 grammi di cocaina nascosti in un armadio.

A consentire la ricostruzione della tragedia avvenuta nella casa di Calissano, un signorile palazzo nell'esclusivo quartiere di Albaro, in via Boselli, è stato il racconto di una ragazza, amica della vittima, presente quando la cittadina brasiliana, di 31 anni, ospite dell'attore, si è sentita male. Secondo i primi accertamenti, a causare la morte della donna sarebbe stato un mix di cocaina e tranquillanti. L'autopsia, fissata per domani, consentirà  di confermare o meno l'ipotesi.

Calissano, 38 anni, deve la sua popolarità  alla fiction di Canale 5 "Vivere" in cui interpreta il personaggio del dottor Bruno De Carolis, mentre in "Vento di Ponente" era Guido Mandelli. E' stato inoltre uno dei protagonisti lo scorso anno dell'Isola dei Famosi 2.
Poche idee, ma confuse!

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da breglia »

Peccato che si sia già  giocato malamente la carta reality-show...come potrà  redimersi adesso davanti al pubblico televisivo?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da toroloco1972 »

lascia fare ...tanto tra un anno nessuno se lo ricorderà  più..
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Husker_Du »

Gran bel periodo per il mondo dello "spettacolo".....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

adesso ci sara' una bella gogna mediatica...verra' usato come capro espiatorio
(pantani e soci ne san qualcosa..)
tv e gironali spenderanno ore e pagine ergendosi come massimi censori morali del mondo (vediamo quanti cocainomani ci sono nelle varie redazioni..)

e dopo tutto come prima..gli intoccabili resteranno tali..e i segreti di pulcinella pure..
non si fara' fatto NULLA x sensiblizare i giovani sulle conseguenze di certe cose..si sara' solo fatta "cassa" e pubblicita'..

e via cosi'..fino a che eventi troppo grossi (come un decesso) non potranno non far saltare qualche coperchietto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Husker_Du »

Beh, in Italia non si e' arrestato un viceministro che si faceva portare la roba direttamente al ministero..... :) :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

se la faceva portare pero'.>:)
non credo sia reato

calissano e' accusato (com credo sia lo spacciatore che diede la coca a pantani) di cessione..mi pare che se muore qualcuno di overdose e tu gli hai dato la droga, passi dei guai..

scommetti che ora verra' fuori che va a puttane e ha dei giri con tipi loschi??

si di inizio alla gogna..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da majestic »

toroloco1972 ha scritto:lascia fare ...tanto tra un anno nessuno se lo ricorderà  più..
...carino il tuo nuovo avatarro Toro... me gusta :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da toroloco1972 »

grazie majestic....ma insieme alla wells e a qualcun altra è tra le mie preferite!! :D
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:scommetti che ora verra' fuori che va a puttane e ha dei giri con tipi loschi??
Noooooo, la brasiliana che c'ha lasciato le penne e tutto l'astuccio sarà  stata la donna delle pulizie....

Allora, Goria è un maniaco, Calissano un drogato, minimo Costantino è necrofilo!

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da breglia »

Rex_Sinner ha scritto:
nik978 ha scritto:scommetti che ora verra' fuori che va a puttane e ha dei giri con tipi loschi??
Noooooo, la brasiliana che c'ha lasciato le penne e tutto l'astuccio sarà  stata la donna delle pulizie....

Allora, Goria è un maniaco, Calissano un drogato, minimo Costantino è necrofilo!
Ma nooo...Costantino è soltanto un coglione...che è peggio!
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:

si, rex, pero' sembra che ti scaldi tanto solo quando toccano personaggi famosi o comunque in posizioni di potere.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Rex_Sinner »

Squirto ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

si, rex, pero' sembra che ti scaldi tanto solo quando toccano personaggi famosi o comunque in posizioni di potere.
Ahahaha! :lol:
Errore mio che non ho messo faccine ridenti, cmq ora stavo veramente solo scherzando, altro che riscaldarsi... :DDD

Cmq non è vero che mi scaldo quando si toccano personaggi famosi o potenti, mi scaldo quando vedo calpestati i diritti elementari alla privacy. Soprattutto quando si è un personaggio pubblico è molto facile essere additato ed immediatamente etichettato (il caso Tortora ne è un esempio lampante), e non vedo perchè questi non possano godere dei miei stessi diritti di cittadino comune.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da bellavista »

minkia che notiziona! :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto: Cmq non è vero che mi scaldo quando si toccano personaggi famosi o potenti, mi scaldo quando vedo calpestati i diritti elementari alla privacy. Soprattutto quando si è un personaggio pubblico è molto facile essere additato ed immediatamente etichettato (il caso Tortora ne è un esempio lampante), e non vedo perchè questi non possano godere dei miei stessi diritti di cittadino comune.
io non confonderei Tortora con Paolo Calissano o Amedeo Goria, per rispetto del grande Enzo.

più che altro, questi personaggetti mi sembrano di uno squallore rivoltante...e il discorso sulla privacy è un po' più complesso di quel che fai tu. esistono decine di giornalacci che prosperano scrivendo dei flirt, dei nuovi acquisti, dei gusti culinari, etc... di questi "vips". il guadagno è reciproco, dato che questi "morti di fama" sono ben lieti di essere sempre presenti sui media... vivono di quello.

la cosa spiacevole per loro è che appena le notizie che li riguardano sono negative, i giornali ci speculano esattamente come fanno con le altre.

e cmq, è normale che se muore qualcuno in casa tua, si venga a sapere in giro. nel tuo piccolo, capiterebbe anche a te nella tua città  o paese.
Ultima modifica di Squirto il 26/09/2005, 0:04, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”