Ravvedimento Ban
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ravvedimento Ban
dopo aver ripercorso gli ultimi scambi Romeo Paperinik mi sono reso conto che la differenza di durata del ban non aveva senso
quindi salomonici 15 giorni per tutti e due
I due nick potranno tornare a scrivere dal 10 ottobre
quindi salomonici 15 giorni per tutti e due
I due nick potranno tornare a scrivere dal 10 ottobre
- camminatore
- Impulsi superiori
li hai bannati un'altra volta? 
in quale topic posso leggere le loro nuove avventure?
quasi quasi non scrivo neanche io per solidarietà

in quale topic posso leggere le loro nuove avventure?
quasi quasi non scrivo neanche io per solidarietà

"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
CAMMINATORE, RISPARMIACI!
(zeta, proprio vero... non aveva senso la differenza, gli attacchi di romeo al papero sono frequentissimi e violenti)
(zeta, proprio vero... non aveva senso la differenza, gli attacchi di romeo al papero sono frequentissimi e violenti)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Un sentito grazie a Zeta che ci ha tolto x un pó lo "scaligero"

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Il 10 ottobre non saró con voi nel forum, e neppure ad azzannare un prosciutto insieme a quella fica (meglio sarebbe azzannare una coscia di quella fica...)

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Il 10 ottobre non saró con voi nel forum, e neppure ad azzannare un prosciutto insieme a quella fica (meglio sarebbe azzannare una coscia di quella fica...)

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
me la ricordavo diversa....donegal ha scritto:Viva SuperZeta, l'amministratore buono !
"Quando tornate a casa, date una carezza alle tette delle vostre partner.
E dite loro che è la carezza di Super Zeta"
boh..mi saró confuso..in fondo non ero ancora nato..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
... che bastardo...donegal ha scritto:Viva SuperZeta, l'amministratore buono !
"Quando tornate a casa, date una carezza alle tette delle vostre partner.
E dite loro che è la carezza di Super Zeta"

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Pero visto che il 1° ban e stato fatto in data 24 settembre, è giusto che vi siano 2 gg condonati, in quanto già scontati 

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
-
- Impulsi superiori