[O.T.] La conoscevate?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

[O.T.] La conoscevate?

#1 Messaggio da vbman »

Mi riferisco alla ragazza brasiliana deceduta per overdose nella casa di Calissano. Ho saputo che la poveretta lavorava in un locale notturno e faceva lap-dance. Qualcuno di voi ha avuto occasione di vederla?

Ad ogni modo, che riposi in pace... :cry:
Poche idee, ma confuse!

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Bebe xXx »

Non voglio far polemica...ma..il termine la poveretta adottato per una ragazza morta per overdose, mi sembra assolutamente fuori luogo...
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

fenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da fenomeno »

no,poveretta che stava con calissano!
Mai giudicare prima di conoscere.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da majestic »

forse "solo" poveretta perchè è morta.... :-?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Pim »

Nel topic " Qui c'è tutto il mondo dello spettacolo" da te aperto , a pag. 3 l'utente MadMat la conosceva.

MadMat
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da MadMat »

Io si , la conoscevo abbastanza bene , anche se erano praticamente 2 anni che ci eravamo persi di vista , a giugno scorso avevevo saputo che aveva smesso di lavorare (e` anche uscito su un articolo del cor. sera ) , e venire a sapere questa storia mi e` dispiaciuto veramente molto , era una gran brava ragazza aldila` di quel che si possa pensare e viveva solo per i suoi 2 figli (almeno fino a 2 anni fa ripeto) , credo abbia pagato troppe delusioni nella vita ,alcuni consigli di colleghe sbagliate , e un carattere che oggi e` facile scoprire infondo debole ....Ora tutti la scoprono come una zoccola cocainomane morta nel letto di un attore e non se lo merita di certo
:cry:

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7 Messaggio da vbman »

Bebe xXx ha scritto:Non voglio far polemica...ma..il termine la poveretta adottato per una ragazza morta per overdose, mi sembra assolutamente fuori luogo...
Dovevo scrivere che ero contento?

Ti assicuro che la mia intenzione era quella di esprimere il mio dispiacere per un persona che non c'è più.
Poche idee, ma confuse!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”