chiude il network edonkey

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

chiude il network edonkey

#1 Messaggio da cimmeno »

sopo ripetute rotture di coglioni da parte dei soliti avidi, la ditta che distribuisce edonkey chiude i suoi server e dismetterà  il network edonkey

rimangono gli altri network, e rimane in piedi il progetto amule.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da K-Line »

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da extreme »

se dovessero chiudere emule la mia vita non avrebbe più senso :cry: :evil: :DDD

majinbu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da majinbu »

non disperiamo morto un mulo se ne fa un altro
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!

Kasco Nero

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da majestic »

a me è un paio di giorni che va lentino...boh
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da extreme »

majestic ha scritto:a me è un paio di giorni che va lentino...boh

mmm ieri andava come sempre...cmq emule non si basa solo sulla rete edonkey......

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da majestic »

extreme ha scritto:

mmm ieri andava come sempre...cmq emule non si basa solo sulla rete edonkey......
sono su razorback nel 99% dei casi
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

sbando
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da sbando »

Storie.
eMule è open source e nessuno puó chiuderlo. Il network è gestito da terze parti che possono operare in qualsiase paese. Se chiude un server ne aprono un altro.
Overnet e Kad sono serverless.
La rete eDonkey vive bene senza Metalmachine da anni. Chi se ne frega se chiudono.

L'unico vero pericolo è se gli isp (in una parola, Telecom) decidono di mettere fine al point2point e iniziano a bloccare il traffico su certe porte o mettono il limite alla banda (io, con la mia Alice del cazzo, con un download e upload da terzo mondo, dovrei giustificare 1.22 Tb/572 Gb di traffico solo per eMule).

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da extreme »

sbando ha scritto:Storie.
eMule è open source e nessuno puó chiuderlo. Il network è gestito da terze parti che possono operare in qualsiase paese. Se chiude un server ne aprono un altro.
Overnet e Kad sono serverless.
La rete eDonkey vive bene senza Metalmachine da anni. Chi se ne frega se chiudono.

L'unico vero pericolo è se gli isp (in una parola, Telecom) decidono di mettere fine al point2point e iniziano a bloccare il traffico su certe porte o mettono il limite alla banda (io, con la mia Alice del cazzo, con un download e upload da terzo mondo, dovrei giustificare 1.22 Tb/572 Gb di traffico solo per eMule).
grazie :wink:

mi spiegheresti meglio "il network è gestito da terze parti....."

sbando
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da sbando »

Volentieri.
Metalmachine ha creato il software per i server eDonkey insieme al vecchio client qualche anno fa (io ho iniziato a usarlo nel 2001, ai tempi di Gowenna, ed era veramente spartano). Dopo di che hanno smesso di sviluppare edonkey, ufficialmente per dedicarsi al lancio di Overnet.
Il vecchio server eDonkey aveva enormi limiti, di utenti e traffico, e anche un soffio di vento poteva mettere in ginocchio la rete.
Un tizio di nome Lugdunum si è preso la briga di migliorare il programma per i server ed ora ad esempio Razorback 2 (quello vero) usa la lugdunum 17.7. Sicchè, se Metalmachine vende il suo client e tutto il suo spyware di merda alla CIA, chi se ne frega.
Chiunque puó aprire un server edonkey in paesi dove la RIIA non ha nessun potere. E c'è sempre Kad, che non ha bisogno di server.

Questo non vuol dire che non possa davvero finire tutto da un momento all'altro (tocchiamoci), ma non certo perchè "chiude edonkey".

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da pierpierotwo »

..Rossi????????
Immagine
Ultima modifica di pierpierotwo il 30/09/2005, 16:30, modificato 1 volta in totale.
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da SuSEr »

Edonkey offrirà  contenuti a pagamento.

http://punto-informatico.it/p.asp?i=55269&r=PI

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da WARDOG »

Se telecom blocca il P2P, i loro contratti di abbonamento ADSL, saranno gli stessi che hanno nello ZAMBIA (posto che ci sia l'adsl), visto che se la connessione a internet mi serve per navigare e guardarmi la posta, vado alla grande con un 56k. E COMUNQUE..se anche ció dovesse succedere, vorrà  dire che si torna ai tempi antichi:

NOLEGGIO-COPIA DVD-DISTRIBUZIONE TRA AMICI-

Un P2P di quartiere praticamente.

E' IMPOSSIBILE dire a un ItaGliano che ha finito di scroccare e deve pagare..il leonardo da vinci che è in ognuno di noi, salta fuori proprio in queste occasioni...mica per risanare i bilanci dello stato..hehe
Vivo, e vegeto.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da cimmeno »

WARDOG ha scritto:Se telecom blocca il P2P, i loro contratti di abbonamento ADSL, saranno gli stessi che hanno nello ZAMBIA (posto che ci sia l'adsl), visto che se la connessione a internet mi serve per navigare e guardarmi la posta, vado alla grande con un 56k. E COMUNQUE..se anche ció dovesse succedere, vorrà  dire che si torna ai tempi antichi:

NOLEGGIO-COPIA DVD-DISTRIBUZIONE TRA AMICI-

Un P2P di quartiere praticamente.

E' IMPOSSIBILE dire a un ItaGliano che ha finito di scroccare e deve pagare..il leonardo da vinci che è in ognuno di noi, salta fuori proprio in queste occasioni...mica per risanare i bilanci dello stato..hehe
mi vengono in mente almeno 3 modi per aggirare l'eliminazione del p2p (che la telecom , se è sana di mente, sa di non poter ragionevolmente fare)

a) si usano le email da uno-due giga tipo jumbo.perchè cazzo credete che esistano?
b) si torna alla buona vecchia irc, che tante gioie ci ha regalato in passato
c) si fa una colletta e si monta un server ftp. difficile impedire anche questo. poi a ciascuno viene assegnata userid e password, onde accedere al serve che è ad untilizzo comune. immagina cosa possono mettere insieme 10-15 persone in pochi mesi....

da li allo scambio fisico di hard disk esterni da mezzo tera, nastri dat, i futuri hd dvd da 60 Gb il passo è breve....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Vampeta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da Vampeta »

Scusate questa domanda da ignorante:

se chiude Edonkey chiude anche Overnet?

se non sbaglio sono associate queste 2 reti.... :cry:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”