Pagina 1 di 2

Nuova Melissa P. (Farfalla)

Inviato: 01/10/2005, 23:29
da dostum
volte una scopata è come un giro in barca a Montecristo. Ti immagini chissà  che, visto che ne hai sentito tanto favoleggiare e hai aspettato a lungo l’autorizzazione a metterci piede. Un paradiso terrestre. La natura nel suo vigore. Ti sei attrezzata: scarponcini e borraccia. Biancheria di pizzo, invece, per lo sbarco in alcova. Appena comprati, perchè l’occasione merita. Un appuntamento sognato. Alla tal ora del giorno tale io saró lì. E mi accoglierai in tutto il tuo splendore.
Ma se ti limiti a salire lungo il sentiero, vedi attorno a te solo rocce bianche e rosate, farfalle, cespugli, anfratti. Un corpo come tanti altri, un cazzo come tanti altri. Una fonte che non disseta fino in fondo. Devi, invece, arrivata in vetta, guardare il mare, e tornare alle leggende, alle avventure e alle passioni, ai tormenti e ai drammi che da più di un secolo sono il mistero e il fascino di quest’isola. Allora, ti sembrerà  che persino le grida dei gabbiani córsi siano, in realtà , il canto delle diomedee. In uno squarcio fra il pietrisco e i pini, sul mare trasparente la barca è diventata un modellino appoggiato su uno specchio. In lontananza, sagome di altre isole.
L’eccitazione è anche un punto di vista, capace di cambiare il tuo orizzonte.



Pagine 128

Immagine

Inviato: 02/10/2005, 12:42
da camminatore
mi pare che il libro uscirà  martedì.

come fai ad averne in mano già  una copia?

Inviato: 02/10/2005, 14:34
da dostum
camminatore ha scritto:mi pare che il libro uscirà  martedì.

come fai ad averne in mano già  una copia?
Chiaramente si tratta di una anticipazione (non posso leggere tutto ció che segnalo X mancanza di tempo cmq pare interessante cè articolo di Salvalaggio su Libero)

Inviato: 02/10/2005, 14:38
da fiatAGRI
che palle, un'altra...

Inviato: 26/02/2007, 14:56
da dostum
Mi chiamo Isa e ho un'età  indefinibile. A prima vista. Diciamo tra i venti e i trent'anni. Mi chiamo Isa e questa è la mia storia. Non è niente di bello o di brutto. E' solo una vita. Torbida. Malata. Perversa. Una vita sensibile quindi. Ogni minuto evito con cura studiata di guardare il cielo. Lo faccio concentrandomi sullo schifo che sta intorno al mio corpo. E dentro. Lo faccio per sopravvivenza. Perchè se guardassi quell'azzurro sospeso non riuscirei più a trattenere le urla. Mi chiamo Isa e voglio pensare di non essere la sola a provare tutto questo. Mi chiamo Isa e ho una vita da puttana. Veloce. Dentro queste pagine gonfie come nuvole prima del temporale.
Immagine

Inviato: 14/05/2007, 14:14
da dostum
http://www.gisy.it/page.php?section=home

Arriviamo nella sua casa pregna di sesso e tempo. Siamo ancora indecisi se fare o non fare a tre. Si fa tardi, non ci si smuove, ci assopiamo un po', ma l'idea ci gira ancora in testa. Con il mio amico ci guardiamo e abbiamo lo stesso pensiero eccitato di aspettare l'alba. Roger dormiva verticale rispetto a noi orizzontali. Arriva la tarda mattinata, lo prendo in bocca al mio amico, l'altro si accorge, ma fa finta di continuare a dormire, vedo che si gira e rigira.
Rido e gli dico che non faccia finta di nulla. Lui a quel punto apre gli occhi.
"Ti va di fare un'orgia?", dico con un cazzo in bocca. Avevo diciannove anni, e muscoli pronti ad accogliere desideri. "Proposta allettante", risponde. Ridiamo.
Va in bagno e torna. Uno mi scopa da davanti e l'altro lateralmente in bocca, quello davanti mi chiama, vorrebbe venirmi in bocca, mi giro per un attimo e la bocca mi sbauscia di stillato di cazzo. Poi mi ritrovo gambe e braccia di manichini tra le gambe, mani di plastica che mi accarezzano seni e viso, mentre mi do da fare, non mi era mai capitato così, inorganicamente mi diverto. Mentre si fanno queste cose accende luci e fa girare dischi di Raffaella Carrà , ci sono manichini, bambole squartate e a pezzi in giro, su uno specchioè scritto "Just Like a Cunt" col pennarello rosso. I ratti da laboratorio che corrono in continuazione da una parte all'altra della gabbia sbattendoci contro. Mi chiede se si fanno le foto. Facciamole con le bambole, mi penetro con una testa di Barbie. Le braccine in alto come si tuffasse. Lui si masturba con la bocca di un teschio, gli infila il cazzo in bocca, punta le luci rosse e si riprende. Gli piacciono le scarpe con i tacchi, gli piace leccarmi gli stivali per dei quarti d'ora, farsi picchiare e chiamare "Hey, slave"! Io lo accontento, ma debolmente, non ho rabbia, solo delusione, così gli allungo il piede in bocca, lui mi tocca a cinque dita la gamba e la lingua laboriosa lustra estremità , si fa maltrattare, vuole che lo insulti. Poi viene: fiotto a grumi per terra che si raffredda e si rapprende come la morte.
Ci si vedrà  molte altre volte, da soli. Mi prende a cuore,oltre le venute, mi regala dei bicchieri rosa, un boa di piume bianche e brillantini e una cartolina con un albero di natale sanguinante, c'è scritto su "Happy new fear".
Immagine

Inviato: 14/05/2007, 15:24
da XCLARAX
gisy è bravissima!!!!!! è veramente una grande!!!!

Inviato: 14/05/2007, 15:26
da Silente
dostum ha scritto:http://www.gisy.it/page.php?section=home

Arriviamo nella sua casa pregna di sesso e tempo. Siamo ancora indecisi se fare o non fare a tre. Si fa tardi, non ci si smuove, ci assopiamo un po', ma l'idea ci gira ancora in testa. Con il mio amico ci guardiamo e abbiamo lo stesso pensiero eccitato di aspettare l'alba. (...)
Prende alla gola, questo testo, e non in maniera piacevole.
Parla di sesso come io parlerei di lavoro: senza poesia.
Lo trovo... Freddo.
Mentre scriveva non era eccitata/o, lo si avverte.
Non mi piace, come non mi è piaciuto nessuno dei testi qui sopra proposti; salverei solo quello di Farfalla.

:( SIL :(

Inviato: 15/05/2007, 9:21
da Santo Padre
ma che palle. l'inutilità  della letteratura italiana al suo apice.

Inviato: 16/05/2007, 16:15
da Jpp
Gisy Scerman si chiama in realtà  Gisella ed è originaria dal mio paesetto di 1500 abitanti...dovrebbe avere qualche anno più di me (25).
E' andata via da qui in giovine età ,penso intorno ai 12 anni;sua mamma la conosco,vive ancora qui...il padre no

Inviato: 02/11/2007, 13:51
da dostum
La specialita' del momento ha ispirato un libro "Diario di una webcam girl" (Mursia) : ci si spoglia davanti alla webcam senza mai incontrare i clienti, l'ideale per non sporcarsi troppo corpo e coscienza.


In un indagine sull'utenza universitaria dove si interrogavano gli studenti sui "modi non considerati positivi per sbarcare il lunario", alcune ragazze originarie di Spoleto, hanno raccontato che si prostituivano nella loro cittadina, ma soltanto nel periodo del Festival.
Un altra ragazza che viene da Napoli ma studia a Roma, monipolizza lo spazio gratuito di http://bakeca.it/ e si descrive come una studentessa birichina, quinta di seno, pantaloni 44, e si vende tutto l'anno in un appartamentino di piazzale Clodio.
Ma cerca la redenzione con un film autobiografico, Tra le braccia del demonio che e' ancora in cerca di un produttore.



E' vero che molte fuorisede hanno bisogno davvero di denaro (non capisco a questo punto perche' le famiglie se non possono le mandano fuori) , ma molte altre se si vendono lo fanno per la borsa e abiti firmati, pur vivendo a casa con i genitori.
Un altra ragazza di Treviso, che studia a Venezia, con 3 ore di webcam al giorno guadagna 1500 euro, lo fa' per pagarsi le bollette.
Insomma tra lavoretti di lap dance, e roba varia c'e' chi alla fine del corso universitario si sistema per la vita..
Immagine

Inviato: 02/11/2007, 15:33
da balkan wolf
cristo santo in francia scrivevano di coprofilia nel 700 e qui siamo al diario tvtb di du scopate...

reputare straordinaria la sessualita normale è inequivocabile segno di inadeguatezza

Inviato: 02/11/2007, 15:44
da superflowerpunkdiscopop
XCLARAX ha scritto:gisy è bravissima!!!!!! è veramente una grande!!!!
io l'ho letto in un giorno,la parte più intressante il lesbo con la milfona.
Poi abbastanza noioso per la serie: " ne puttane ne madonne solo donne".
Io lo vendo scontato del 50% :)
Qualcuno lo vuole?

Inviato: 02/11/2007, 16:56
da vertigoblu
io odio questo trend letterario(letterario è già  un complimento) dove si ostentano 4 chiavate come se fosse una chissà  quale rivelazione spirituale alla ricerca della vera essenza di gggiovani donne .

mi fanno veramente cagare.

Inviato: 02/11/2007, 17:00
da balkan wolf
ottimo verty

ste scemette le affiderei al buon alphonse donatien ...

vedi l'illuminazione ( termine più che mai appropriato ) sessuale una bella dose di sadismo ateo e meccanicista