alcune volte ho anche conosciuto di persona delle ragazze incontrate in chat, niente di sistematico, il numero si conta sulle dita di una mano, quando capitava e se mi era particolarmente simpatica.
molto più spesso ci scambiavamo il numero di telefono e ogni tanto chiaccheravamo un po'.
questa era la mia "norma". più o esattamente quello che faccio sui forum, cerco di conoscere persone interessanti e divertenti, ogni tanto capita

poi ho abbandonato le chat per un po', ci sono tornato qualche tempo dopo, non avevo più il mio canale e sono andato in una dei canali di massa e li ho scoperto com'è la chat in italia.
altro che 4 chiacchere per passare il tempo: è pieno di segaioli con i cazzo in mano che si fiondano su qualsiasi nick proto-femminile con messaggi tipo: ti posso leccare la figa? ti piace scopare? vuoi essere la mia schiava o in alternativa: sono il tuo schiavo.
un branco di pippaioli che passano così le loro serate, tutte le loro serate
ai miei esordi in chat, ogni tanto ero entrato con nick da donna, ma la situazione era migliore: esordivano con un: come ti chiami? quanti anni hai? hai voglia di chattare?
cose normali da approccio, nel giro di un anno siamo passati invece al: te lo metto in culo!
e mi chiedo: ma c'è chi si "bagna" per queste uscite? probabilmente si altrimenti non le farebbero. o forse semplicemente è uno sfogo per fare un po' i maniaci sessuali virtuali.
la cosa è divertente per i primi 2 minuti, poi diventa deprimente.
povera italietta è questa la tua anima