[O.T.] Il servizio delle iene sulle ragazze russe

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

[O.T.] Il servizio delle iene sulle ragazze russe

#1 Messaggio da Julio taylor »

ieri sera è andato in onda un servizio alle iene sulle ragazze russe che cercano mariti italiani.
mi è sembrato tutto un po troppo perfetto , donne bellissime e simpaticissime,facilita di contatti, mentre io credo che queste agenzie matrimoniali siano quasi sempre al 90% una fregatura...
se non sbaglio nel forum ci sono 3-4 utenti che stanno in questo modo con ragazze straniere, che ne pensate?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#2 Messaggio da Nova »

Io penso che una moglie straniera è un'ottima idea! ;) :lol:

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#3 Messaggio da breglia »

Nova ha scritto:Io penso che una moglie straniera è un'ottima idea! ;) :lol:
La pensa così anche il tuo ragazzo? :D :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#4 Messaggio da majestic »

8) :DDD
Ultima modifica di majestic il 14/10/2005, 18:55, modificato 1 volta in totale.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#5 Messaggio da Nova »

breglia ha scritto:
Nova ha scritto:Io penso che una moglie straniera è un'ottima idea! ;) :lol:
La pensa così anche il tuo ragazzo? :D :wink:
Lui non deve pensare, deve agire! ;)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#6 Messaggio da Julio taylor »

Nova ha scritto:Io penso che una moglie straniera è un'ottima idea! ;) :lol:
vabbe ma tu sei in conflitto di interessi :lol:
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#7 Messaggio da Nova »

Julio taylor ha scritto:
Nova ha scritto:Io penso che una moglie straniera è un'ottima idea! ;) :lol:
vabbe ma tu sei in conflitto di interessi :lol:
8)

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1278
Iscritto il: 21/09/2005, 15:42
Località: Torino

#8 Messaggio da Black Ice »

Secondo me non c'è nessun bisogno di affidarsi ad una agenzia matrimoniale spillasoldi!!! Di belle ragazze a Mosca ne trovi quante ne vuoi che vorrebbero accasarsi con un italiano. Basta girare nei posti giusti!!! :D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#9 Messaggio da Nova »

seriamente parlando sono scettica. Per sposars una persona bisogna conoscerla bene, inoltre una grande disparità  economica comporta una dipendenza eccessiva.. Per non parlare di differenze culturali... Fossi un uomo eviterei di portare dall'estero una compagna, il rischio è davvero molto grande (sia per uomo che per la donna, intendiamoci).

aquila
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 94
Iscritto il: 05/10/2005, 12:24
Località: il mondo che non c'è

#10 Messaggio da aquila »

concordo con Nova (piacere di consocerti), ma è comunque tutta una questione di fortuna.
La mia ragazza è rumena.
Nella mia vita non ho mai pensato di fidanzarmi cocn una ragazza straniera, ma è successo.
L'ho conosciuta casualmente su una chat 5 mesi fa.
Questa estate ci siamo fidanzati ed è una cosa seria.
Dipende molto dalle persone in cui ci imbattiamo.
Solo il tempo puó stabilire se una relazione puó avere buon fine o meno.
Lei mi ha convinto ad andare da lei... io ero molto titubante.
Poi l'ho vista ed è passato attenti perchè molte donne delle agenzie matrimoniali ucraine sono delle abili scammer.
Quindi, prima di tutto, tocca essere attenti a non finire nei guai lontano da casa, con i conseguenti ed elevati rischi del caso.
Un saluto a tutti !

aquila
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 94
Iscritto il: 05/10/2005, 12:24
Località: il mondo che non c'è

#11 Messaggio da aquila »

PS: ho sbagliato a postare scusate (sono nuovo)...
intendevo dire che:
ho visto la mia ragazza e le mie incertezze hanno fatto posto alla cosa più bella che la mia vita poteva darmi.

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8467
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#12 Messaggio da fiatAGRI »

ma le russe fanno anal?
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#13 Messaggio da Super Zeta »

Quanto incide in questi amori la possibilità  offerta dal lui di turno di farle cambiare vita?

Quanto incide in questi amori il fatto che nel proprio paese una di eguale estetica non si è capaci di trovarla?

Rapporti, a mio avviso, spesso sbagliati nelle fondamenta. Lui cerca la figa che rappresenti un riscatto, lei cerca il benessere che rappresenti un riscatto
L'amore, in entrambi i casi è proprio un'altra cosa...

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 01/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#14 Messaggio da Teo »

Sottoscrivo il CAPO e naturalmente anche Nova.... come fanno a essere così saggi?? :)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#15 Messaggio da nik978 »

riporto la mia esperienza asiatica..

bisogna mettere in camo molte cose:differenze culturai, situazione economica e sociale, ingenuita' vera o presunta (sia di lei che di lui..)

in posti dove uno stipendio "nostro" vale 10 "loro" e' chiaro che scatta l'effetto Bechkam.
lessi un interessante articoletto su un mensile in inglese in Cina dove usavano prprio la frase:"vivere come beckam" per affrontare il problema.
Non neghiamo cvhe una persona ricca (relativamente a dove sta) ha vita facil:claciatori e soci hanno possibilit' di beccar figa immani rispetto a noi comuni mortali, essenzialmene xke' possono dare molto:sicurezza economica, sorprese, vacanze, regali.Ovvio, non sto generalizzando dicendo che le ragazze son tutte puttane.


In cina il problema e' lo stesso:un ragazzo non brutto, simpatico gentile ecc come me doveva evitare certi locali (non parlo di bordelli) x non uscire con 3 o 4 ragazze attaccate..
Ma non perch' miravano a lasciarmi (o lasciare altri occidentali) in mutande semplicemente perche' vedevano in me, dal loro punto di vista di cinesi da 130 euro mese di stipendio, una sicurezza.

credo che in est sia lo stesso..ovvio che se uno e' un cretino o un cesso non ha cmq vita facile:diciamo che la posizione privilegiata di occidentale aiuta molto un ragazzo "normale".

da parte maschile questo "essere beckam" porta ovviamente a credersi chissa' che uomini, quando invece in casa nostra (italia) avremo la stessa situazione se fossimo perosne con uan certa posizione

motivo x cui i peggiori itagliani che dicono est balkan e soci sono operai o simili da poci euro che si credono grandi casanova quando invece le differenze di mentalita' con l'altra parte dle mondo non sono poi cosi' marcate.
(anche se cmq ci sono..in cina prorpio x evitare l'effetto beckam ho avuto al 90% storie con ragaze decisamente messe bene di soldi..addirittura una guadagnava piu' di me, e di parecchio..e non ho fatto tutta sta fatica che faccio in Italia.))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”