OT avevo chiesto un piccolo aiuto ai forumisti...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OT avevo chiesto un piccolo aiuto ai forumisti...

Ultima modifica di Lord Zork il 14/10/2005, 23:12, modificato 3 volte in totale.
-
- Impulsi superiori
Domani le immagini.
Ed il canale sky dove mostreranno il tutto...
Ripeto:

Ed il canale sky dove mostreranno il tutto...
Ripeto:

Ultima modifica di Lord Zork il 14/10/2005, 23:12, modificato 1 volta in totale.
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
mi son perso qualcosa....
non ho capito nulla di questa discussione.

non ho capito nulla di questa discussione.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
gia' da qui a spezia sarebbe lunga...figuriamoci ora (credo che tu non sia a spezia..
)
manda un piccione!

manda un piccione!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Impulsi superiori
Purtroppo sono ancora a La Spezia... (soggiorno FORZATO, causa papà malato!).nik978 ha scritto:gia' da qui a spezia sarebbe lunga...figuriamoci ora (credo che tu non sia a spezia..)
manda un piccione!
Su che ce la fai con quell'orecchio... tiralo ancora un po'... ecco... bravo... così...
Ora ti racconto:
......................................... eccetera
Capito tutto?