Ma che fine ha fatto la ALTO AMARANTO?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma che fine ha fatto la ALTO AMARANTO?
Circa 3 anni fa fui chiamato per un provino dalla casa di produzione milanese Alto Amaranto. Dopo quell'esperienza non ne ho più sentito parlare! Qualcuno di voi sa che fine a fatto?
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ALTO AMARANTO S.R.L.
ALTO AMARANTO S.R.L.
Via Pietro da Cemmo 20155 Milano (MI)
Tel: 0233003337, - Fax: 0233002404
telefona.
ALTO AMARANTO S.R.L.
telefona.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: Ma che fine ha fatto la ALTO AMARANTO?
Ma il provino come andó?Black Ice ha scritto:Circa 3 anni fa fui chiamato per un provino dalla casa di produzione milanese Alto Amaranto. Dopo quell'esperienza non ne ho più sentito parlare! Qualcuno di voi sa che fine a fatto?

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Bene! Peccato che poi sono spariti, dissolti nel nulla!!!breglia ha scritto:Ma il provino come andó?Black Ice ha scritto:Circa 3 anni fa fui chiamato per un provino dalla casa di produzione milanese Alto Amaranto. Dopo quell'esperienza non ne ho più sentito parlare! Qualcuno di voi sa che fine a fatto?
Penso sia ormai fallita, fino all'anno scorso avevano ancora un sito ora neanche quello...Black Ice ha scritto: Dopo quell'esperienza non ne ho più sentito parlare! Qualcuno di voi sa che fine a fatto?
www.culodromoforum.cjb.net
azzBlack Ice ha scritto:Si peccato che quel numero risulta inesistente!!!nik978 ha scritto:ALTO AMARANTO S.R.L.
ALTO AMARANTO S.R.L.
telefona.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Nella videoteca (hard) di Firenze alla quale mi rivolgo con una certa regolarità , avevano, fino a circa tre quattro mesi fa, quasi tutta la serie "Debuttanti italiane", rigorosamente in vhs, una decina di film usciti tra il 2002 e il 2003. Per un anno mi hanno fatto l'occhiolino, comprami comprami, ma non ho mai raccolto l'invito. Adesso non ci sono più, perccato, forse avrebbero meritato la visione, e della Alto Amaranto non hanno praticamente più nulla...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)