Titolo O: storia intima dell'orgasmo
Autore Margolis Jonathan
Prezzo
€ 18,90
Dati 442 p
Anno 2005
Editore Piemme

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hai ragione, penso liberi sostanze simili a droghe.Barabino ha scritto:In fondo l'orgasmo ti azzera il cervello, per un attimo.
A me succede anche un'altra cosa: che l'orgasmo mi "smuove" la memoria: subito dopo o durante mi vengono in mente dei piccoli pensieri che non c'entrano niente, per esempio una notizia di giornale o una battuta di spirito sentita due giorni prima. Succede anche a voi?
Lord Zork ha scritto:dopo averla fatta scendere, spero...Romeo ha scritto:[Io dopo un orgasmo mi viene voglia di fare delle "tiratine" in macchina, tipo quando ho bevuto.
Lord Zork ha scritto:dopo averla fatta scendere, spero...Romeo ha scritto:[Io dopo un orgasmo mi viene voglia di fare delle "tiratine" in macchina, tipo quando ho bevuto.
anche a me succedeva!!!!!!!Romeo ha scritto:Lord Zork ha scritto:dopo averla fatta scendere, spero...Romeo ha scritto:[Io dopo un orgasmo mi viene voglia di fare delle "tiratine" in macchina, tipo quando ho bevuto.
Ho trovato ragazze che dicono "che bello" "dai accellera" "che bella sta frenata" ecc......
Una mi chiama Schumacher (con accento rumeno).
Adesso che mi ci fai pensare....Lord Zork ha scritto:
Majè, ma prima di salirci, hai fatto il test con gli ultravioletti
come quei deficienti di roomraiders?...