facialmaster ha scritto:Cari tutti,
facendo seguito a quanto comunicato nel 3d di qualche giorno fa, vi confermo che da oggi, causa cambio lavoro, la mia frequenza qui sarà minore per cause di forza maggiore
piccolo aneddoto: dopo 1 ora di lavoro, mentre faccio conoscenza con i nuovi colleghi, mi presentano un commerciale inglese, che mi stringe la mano e mi fa: "hello, my name is Peter North"
l'hard mi perseguitaaaaa

non ci credo..
magair ti prendeva x il culo..potevi dire:"nice to meet you, my name is Ron jeremy.."
ti giuro che io avrei fatto fatica a non scoppiare a ridere.(ma x davvero..)
io ricordo quando il mio di commerciale chiamó un cliente e disse:sono il manager di rocco siffredi..(e la tipa l centralino non fece 1 piega..

)
oppure quando ha chiamato in ditta Pillitteri (QUELLO VERO!!!)
o quando è venuto calissano a chiedere se volevamo comprare il locale a fianco (era il fratello peró..

)
o quando, questa è mitica, era a casa di un mio compango delle elementari che di cognome faceva Vasino.
c'er ail 90°.(io ero un po ignorante e sapevo di calcio e giornalsiti.ma non conoscevo certe "sfumature".avevo 7-8 anni).
ci fu un servizio di Gianni Vasino (e lui disse:è mio papà ).
io risposi..si si....
tempo 1 oretta si aprì la porta e entró quello che era al 90° poco fa.::D:D:D:D
ne avrei altre..(che non c'entrano 1 cazzo con l'hard) ma mi fermo qui
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.