Nuova funzione audio : Grazie SuperZeta !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Nuova funzione audio : Grazie SuperZeta !

#1 Messaggio da donegal »

Ho appena utilizzato la nuova funzione "audio" del forum !!!

Spettacolare : si possono ascoltare le parole che si scrivono!!!

basta mettere prima e dopo la parola [ascolta] [/ascolta]

Per esempio : [ascolta] ciao a tutti [/ascolta]

Due minuti dopo l'invio del post (li ho cronometrati), riaprendo il post e accendendo le casse (ovvio), si ascolta ció che si è scritto!!

Incredibile!! spero solo che col tempo migliori la tonalità ...ma per ora dico grazie! è una curiosa innovazione!
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da nik978 »

ma loollllllllll

[ascolta]viva la figa[/ascolta]
[ascolta]forza genoa[/ascolta]
Ultima modifica di nik978 il 16/11/2005, 10:39, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

[ascolta]"Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità .

Il coraggio, l'audacia, la ribellione, saranno elementi essenziali della nostra poesia

La letteratura esaltó fino ad oggi l'immobilità  penosa, l'estasi e il sonno. Noi vogliamo esaltare il movimento aggressivo, l'insonnia febbrile, il passo di corsa, il salto mortale, lo schiaffo ed il pugno.

Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova: la bellezza della velocità . Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia.

Noi vogliamo inneggiare all'uomo che tiene il volante, la cui asta attraversa la Terra, lanciate a corsa, essa pure, sul circuito della sua orbita.

Bisogna che il poeta si prodighi con ardore, sfarzo e magnificenza, per aumentare l'entusiastico fervore degli elementi primordiali.

Non v'è più bellezza, se non nella lotta. Nessuna opera che non abbia un carattere aggressivo puó essere un capolavoro. La poesia deve essere conseguita come un violento assalto contro le forze ignote, per ridurle a protrarsi davanti all'uomo.

Noi siamo sul promontorio estremo dei secoli !... Perchè dovremmo guardarci alle spalle, se vogliamo sfondare misteriose porte dell' impossibile? Il tempo e lo spazio morirono ieri. Noi viviamo già  nell'assoluto, poichè abbiamo già  creata l'eterna velocità  onnipresente.

Noi vogliamo glorificare la guerra - sola igiene del mondo - il militarismo il patriottismo, il gesto distruttore dei libertari, le belle idee per cui si muore e il disprezzo della donna.

Noi vogliamo distruggere i musei, le biblioteche, le accademie d'ogni specie, e combattere contro il moralismo, il femminismo e contro ogni viltà  opportunistica o utilitaria.

Noi canteremo le grandi folle agitate dal lavoro, dal piacere o dalla sommossa: canteremo le maree multicolori e polifoniche delle rivoluzioni nelle capitali moderne; canteremo il vibrante fervore notturno degli arsenali e dei cantieri incendiati da violenti lune elettriche; le stazioni ingorde, divoratrici di serpi che fumano; le officine appese alle nuvole pei contorni fili dei loro fumi; i ponti simili a ginnasti giganti che scavalcano i fiumi, balenanti al sole con un luccichio di coltelli; i piroscafi avventurosi che fiutano l'orizzonte, le locomotive dell'ampio petto, che scalpitano sulle rotaie, come enormi cavalli d'acciaio imbrigliati di tubi, e il volo scivolante degli aeroplani, la cui elica garrisce al vento come una bandiera e sembra applaudire come una folla entusiasta.E' dall'Italia, che noi lanciamo pel mondo questo nostro manifesto di violenza travolgente e incendiaria, col quale fondiamo oggi il Futurismo, perchè vogliamo liberare questo paese dalla sua fetida cancrena di professori, d'archeologi, di ciceroni e d'antiquarii"[/ascolta]

sorry non ho resistito :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

ehm..non mi funziona..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Mah non credo esista questa funzione o almeno io non ne so nulla...ri-mah
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6 Messaggio da micene »

geniale Donegal... :DDD :DDD
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

ah no ora si sente....

:DDD :DDD :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

se non interveniva inki ne vedevamo delle belle........ :DDD :DDD

premio boccalone nik978........... :awww:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Rex_Sinner »

Nella foto: Nik e la sua nuova fiamma (doriana peró! :DDD )

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da nik978 »

vabbè ma lo spaete che io prendo tutto poco sul serio..x quel che ne so di pc poteva anche essere vero.::D:D:D:D:D

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da donegal »

Ho scoperto pure un'altra funzione utilissima : quella della "Materializzazione"

Per esempio : [materializza] belladonna [/materializza]

Oh ! io ci ho provato e Belladonna è veramente uscita dal monitor !

:DDD
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cicciofeticcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da cicciofeticcio »

donegal ha scritto: Oh ! io ci ho provato e Belladonna è veramente uscita dal monitor !

:DDD

Lordzork, pensaci tu!

cicciofeticcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Nuova funzione audio : Grazie SuperZeta !

#13 Messaggio da cicciofeticcio »

donegal ha scritto:Ho appena utilizzato la nuova funzione "audio" del forum !!!

Spettacolare : si possono ascoltare le parole che si scrivono!!!

basta mettere prima e dopo la parola [ascolta] [/ascolta]

Per esempio : [ascolta] ciao a tutti [/ascolta]

CI SONO CASCATO IN PIENO!!!!
:DDD :DDD :DDD :DDD
SEI UN GRANDE! :DDD

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da facialmaster »

non ci credo che qualcuno c'è cascato sul serio :D
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

cicciofeticcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da cicciofeticcio »

io si.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
non indovinerete mai di chi sono le mutandine nel mio avatar...
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”