Pagina 1 di 6
così disse il Papero...
Inviato: 23/11/2005, 19:20
da Trez
"Io una braziliana me la sposerei. Altro che le zoccole opportuniste dell'est..."
Vorrei sentire i vostri pareri, o esperienze al riguardo....posso dire che "zoccole opportuniste" lo sono tutte, un mio amico si è fatto "fregare" da una dominicana moolto carina e giovane...lui no naturalmant...io sto frequentando, senza al momento rapporti particolari, una ukraina di 22 anni mooolto carina ....io no naturalmat!!

..ma ci sto attento, basta che non me la molli...

Inviato: 23/11/2005, 19:21
da breglia
Inviato: 23/11/2005, 19:27
da THE ANSWER
x il momento fa i mondiali di calcio
dovessi scegliere, sceglierei le ragazze dell'est, si gestiscono un po meglio, anche se ne ho avuta solo una sudamericana e talmente tanto tempo fa che magari ora son cambiate

Inviato: 23/11/2005, 19:37
da DON CHISCIOTTE
rulez........

Inviato: 23/11/2005, 19:42
da Trez
...beh so come si dice in russo: mnie nravitsia zavunut hùi gupa
trad. mi piace ficcare cazzo culo....essenziale direi per un primo approccio!!!

Inviato: 23/11/2005, 19:44
da breglia
Mi piace questo tuo approccio linguistico-culturale...

Inviato: 23/11/2005, 19:45
da breglia
P.S. ma tra quelle cinque parole, cazzo qual'è?

Inviato: 23/11/2005, 19:46
da THE ANSWER
DON CHISCIOTTE ha scritto:
rulez........

chiaro se trovi l'italiana giusta..................non c'è confronto..................del resto poi balkan o est che parlavano della bellezza delle ragazze dell'est poi giunti in italia si dissero meravigliati da quel che videro.
del resto bisogna viverle sul campo certe cose e non parlare x sentito dire

Inviato: 23/11/2005, 19:49
da Trez
breglia ha scritto:P.S. ma tra quelle cinque parole, cazzo qual'è?

..hùi....ma si dice pure cilien....

Inviato: 23/11/2005, 20:16
da Romeo
Inviato: 23/11/2005, 20:57
da Super Zeta
Caro Trez
è questioni di dumping al contrario
Siccome l'equivalente estetico italiano non te lo puoi permettere, punti sul mercato estero dove il tuo 4 stiracchiato al loro occhio puó valere 8
L'importante è esserne consapevoli
I nostri fenomeni da est europa hanno fatto lo stesso per questioni di lavoro, denaro, figa...
Mi ricordano tanto la favola della volpe con l'uva
L'uva italiana è su rami troppo alti quindi convinciamoci che è acerba
Gli emigranti sempre emigranti restano, magari felici ma la valigia di cartone è nel Dna
Sia ben chiaro che non dico questo per fare il fenomeno, parla uno che tra meno di 10 anni vuole trasferirsi a vivere in africa
Non saró mai un africano, lo so io, lo sanno loro.
Inviato: 23/11/2005, 21:15
da nik978
anche qui siamo su un terreno minato.
e il irschio è quello di far partire discussioni, flame cazzi e mazzi.
il fascino del "fuori italia" esiste...
ed è molto pericoloso
spesso perchè la critica verso i costumi nostrani non nasce da una analisi oggettiva, ma sepsso ci si convince che è così perchè in italia non si riesce a "funzionare"
e quindi si innesca un meccanismo perverso (quasi drogante) di ricerca sfrenata del "fuori italia" ad ogni costo (prostitute, viaggi vacanza ecc..), vissuti con rabbia e ansia perchè si cerca una conferma personale (con rapporti mercenari o pseudo tali, quindi i più sbagliati x avere conferme).
ovvio, nessuno o qausi ammetterà mai che fuori scopa perchè ha un peso economico maggiore o forse perchè è solo la nvoità , lo straniero
per assurdo se uno invece ha piena coscienza di ció, riesce pure a beccare a nastro in situazioni quasi ribaltate (e cioè tipe che a soldi stanno meglio di lui ad esempio)..
ovvio, una cultura diversa, più semplice, più "povera" comunque (almeno a me) crea uan sorta di atmosfera rilassata, lascia molto più spazio ai rapporti umani.e quindi certe cose sono facilitate.ma se si va in giro con la bava alla bocca ci si fa solo del male.
ma se non si ha l'umiltà di rendersi conto di certe cose (e di accettarle) si crea una misto di frustrazione e ansia che crea quell'individuo terribile che è l'iagliota all'estero (modello applicabile anche su uomini di paesi mediterranei e non solo..ovvio)
non confondiamo il fascino del fuori italia generico con la "sindorme di dio/del trasfertista""
ben più subdola...ben peggiore..che ti roda da dentro piano piano..anche se ti comporti in maniera onesta con te stesso...
Inviato: 24/11/2005, 0:33
da Trez
ok ok otttimi contributi ma per tornare a bomba del mio topic, il Paperaccio ha denigrato le est girls, incensando le brazilian girls...ha ragione???

Inviato: 24/11/2005, 0:37
da nik978
Trez ha scritto:ok ok otttimi contributi ma per tornare a bomba del mio topic, il Paperaccio ha denigrato le est girls, incensando le brazilian girls...ha ragione???

de gustibus trez..

Inviato: 24/11/2005, 1:06
da Trez
nik978 ha scritto:Trez ha scritto:ok ok otttimi contributi ma per tornare a bomba del mio topic, il Paperaccio ha denigrato le est girls, incensando le brazilian girls...ha ragione???

de gustibus trez..

....beh su quello non ci piove..pensavo ad un reale motivo per il quale le est girls fossero + vacche , scafate e calcolatrici delle sudamericane...senza voler offendere alcuna girls ...
