Beh... visto che il ponte dell' Immacolata c'è per tutti (e per i Milanesi dura pure un giorno in più), che ne dite di un raduno "Nordico" all' ombra della Mole?
Chi sarebbe disponibile in quel periodo e quando?
Ovviamente in caso sono graditi ospiti (e ospit"e") anche da Milano e da ogni zona...
Lassa perde... è inutile,tanto lo sai già che alla fine saremo io e te
P.S. cenetta a lume di candela?!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
noakim ha scritto:Eddai Maje... un po' di Ottimismo...
GIANNIIIIIIIII l' ottimismo è il profumo della vita!!!!
Abbiamo un po' di giorni di tempo... proviamo a corrompere un po' di Milanesi e Torinesi veri e "presunti"...
Vero ad esempio Zeta e Pimpi?
Think Positive!
Io penso positivo perchè son vivo....ma a parte Ink, che si era detto disponibile alla traferta torinese, non saprei....ah dimenticavo il melanzano Donegal?????
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
DON CHISCIOTTE ha scritto:un'oretta e mezza andata e ritorno?
si puó fare...
maje...ho proprio una bella bandiera rossonera per te...
Con te non ci parlo più mi hai deluso ti ho letto sul web(non qua)