Club Tara - opinioni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Club Tara - opinioni
salve a tutti
cosa ne pensate di LINK CANCELLATO ? l'ho trovato l'altro giorno e stavo pensando di iscrivermi.........
cosa ne pensate di LINK CANCELLATO ? l'ho trovato l'altro giorno e stavo pensando di iscrivermi.........
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Something about myself: I am italianSuper Zeta ha scritto:Ucci ucci sento odre di spammucci...
guarda caso, in entrambi i siti compare:
Copyright Since 2001 by Team Perfecto
All Rights Reserved.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
Re: Club Tara - opinioni
gabbbb ha scritto:salve a tutti
Ho cercato anche su Google, ma sto sito non l'ho trovato.
Ma siamo sicuri che devo scriverlo maiuscolo?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
Ma si...tanto sto topic domani verrà spazzato via.cicciofeticcio ha scritto:majestic, mi auguro tu stia scherzando...
altrimenti dovresti toglierti tre stelline per la vergogna...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi