tutte le teens slave ( e affini ) di "classe 89" hanno una valenza mistico-simbolica eccezzionale
ora sono in "fascia gold" ( 16-19 ) vestono come britaney spears passata per le mani del costumista della evil angel parlano inglese e con un "pencko slaveiko" ( o il faccione corrispondente in altre value dell'est ) generalmente passa la paura
sono cose che ti fanno pensare no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
nico ha scritto:Se ho ben capito questo topic non è solo vergognoso, è da denuncia.
si, vabbè, perchè non lo bruciamo in piazza e defechiamo sulle sue ceneri?
a me il topic pare divertente, aspetto il dibattito
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
cicciofeticcio ha scritto:all'accademia della crusca per gli errori di italiano?...
Anche, visto che eccezionale con due zeta non lo scrive nemmeno un bimbo di terza elementare. Ma spero proprio di aver capito male, perchè se il senso è che le ragazzine slave di sedici anni possono essere scopate con pochi soldi, ripeto, questo signore andrebbe denunciato.
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
beh, nico, tenendo conto che il signore del quale parli è il figlio virtuale del moderatore (insieme ad un altro..ma come se li sceglie?), io starei zitto..tanto l'unica cosa che puó succedere è che tu voli fuori dal forum (io l'ho fatto 4 volte per aver giustamente preso per il culo uno che non merita altro che essere preso per il culo), ma solo se insulti il moderatore stesso o uno dei suoi figli virtuali...poi per il resto, più o meno tutto è consentito...leggi e inorridisci... viewtopic.php?t=13307
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
cicciofeticcio ha scritto:e anche se ci fosse scritto?
Ti racconterebbe una situazione di vita,
mica te le sta offrendo...
Io ho letto due cose: una simpaticissima metafora per cui scopare una ragazza del 1989 significa fottere chi ha promosso la caduta del muro e l'ennesimo elogio dell'amore (???) a pagamento, per di più con delle minorenni.
Ma sicuramente mi sbaglio. Sono situazioni di vita. E' come se io raccontassi di come ho sgozzato una vicina di casa, mica ti sto istigando a fare lo stesso, giusto?
Per il resto basta leggere la firma...
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
cicciofeticcio ha scritto:e anche se ci fosse scritto?
Ti racconterebbe una situazione di vita,
mica te le sta offrendo...
Io ho letto due cose: una simpaticissima metafora per cui scopare una ragazza del 1989 significa fottere chi ha promosso la caduta del muro e l'ennesimo elogio dell'amore (???) a pagamento, per di più con delle minorenni.
Ma sicuramente mi sbaglio. Sono situazioni di vita. E' come se io raccontassi di come ho sgozzato una vicina di casa, mica ti sto istigando a fare lo stesso, giusto?
Per il resto basta leggere la firma...
Confondere lo sgozzare una vicina con scoparsi una minorenne mi pare azzardato.
Qui mi pare si stia confondendo, per la 1.000.000 volta lo scoparsi una sotto i 18 anni (cosa buona e giusta e consentita anche in un paese bigotto come l'italia) con la pedofilia, che consiste nello scoparsi una dagli 0 ai 14 anni, stando preferibilmente nella curva tra i 4 e i 10 .
Quindi se il "signore" si scopa sedicenni bulgari non fa altro che bene, anzi quando lo andró a trovare spero me ne faccia trovare un paio in camera d'albergo come dono di benvenuto
"una simpaticissima metafora per cui scopare una ragazza del 1989 significa fottere chi ha promosso la caduta del muro e l'ennesimo elogio dell'amore (???) a pagamento, per di più con delle minorenni."
e ti pare poco???
tutto in un topic solo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Paperinik ha scritto:beh, nico, tenendo conto che il signore del quale parli è il figlio virtuale del moderatore (insieme ad un altro..ma come se li sceglie?), io starei zitto..tanto l'unica cosa che puó succedere è che tu voli fuori dal forum (io l'ho fatto 4 volte per aver giustamente preso per il culo uno che non merita altro che essere preso per il culo), ma solo se insulti il moderatore stesso o uno dei suoi figli virtuali...poi per il resto, più o meno tutto è consentito...leggi e inorridisci... viewtopic.php?t=13307
non esagerare, non vorrai "volare fuori dal forum" per la quinta volta...