NON E' UNA LEGGENDA E NON SONO DEI FAKES.
Abbiamo imparato (in principio con i film di Seymore Butt) con anni di pratica...ed
ora come ora..riusciamo a far "squirtare" con le dita, quasi tutte le ragazze ..(si dice che 2 su 3 siano delle potenziali squirters)
Vi raccontiamo la nostra esperienza soggettiva...(anche se è già stato scritto molto a riguardo..vedi anche Axel Braun)..prendetela come volete, liberissimi di pensare che raccontiamo cazzate.
Infilate un dito all'interno della vagina..sentirete più o meno dopo 5/7 cm all'interno..una piccola montagnetta "spugnosa"..
Quella è la zona target..dove si trova il punto "G".
Bene..cominciate delicatamente a passarci i polpastrelli..con movimenti circolari e di "tapping" (chi suona il basso lo sa).
A questo punto sentirete la vagina "rilassarsi", aprirsi e bagnarsi sempre di più.
Continuate a fare dei movimenti con la mano su e giù ed alternateli con le due dita, tipo a voler fare il gesto "hey tu, vieni qua.."
Sentirete man mano..riempirsi di liquido dentro e sentirete un rumore che a noi ricorda con un po' di fantasia, il verso di una paperella di gomma da lontano

Andate avanti senza fermarvi (bisogna irrobustire il polso, perchè spesso fa un male cane, dopo un po')..se per lei è la prima volta, tenderà a togliersi o fermarvi..perchè sentirà una sensazione strana, tipo voglia di urinare e si "bloccherà " vergognandosi...
Il lavoro psicologico, per spiegare la cosa..e di provare questo gioco insieme..sta alla bravura soggettiva di ognuno.
Se invece lei è una squirter, si lascerà andare..e dopo un po' avrete una fontana magica che vi spruzzerà addosso.. (la ex di uno di noi due, squirtava quanto Tiana Lynn e non era un fake).
Consigli: la donna deve essere predisposta e rilassata, tutto vi sarà più facile se lo farete dopo averla ben leccata e portata all'orgasmo o vicino..oppure a metà del rapporto sessuale, quando la sentirete "allargata" e ben bagnata..
Buoni squirting a tutti
