Una testimonianza in più sullo SQUIRTING....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Una testimonianza in più sullo SQUIRTING....

#1 Messaggio da Aquariusbros »

Una testimonianza in più sullo squirting...

NON E' UNA LEGGENDA E NON SONO DEI FAKES.

Abbiamo imparato (in principio con i film di Seymore Butt) con anni di pratica...ed
ora come ora..riusciamo a far "squirtare" con le dita, quasi tutte le ragazze ..(si dice che 2 su 3 siano delle potenziali squirters)

Vi raccontiamo la nostra esperienza soggettiva...(anche se è già  stato scritto molto a riguardo..vedi anche Axel Braun)..prendetela come volete, liberissimi di pensare che raccontiamo cazzate.

Infilate un dito all'interno della vagina..sentirete più o meno dopo 5/7 cm all'interno..una piccola montagnetta "spugnosa"..
Quella è la zona target..dove si trova il punto "G".
Bene..cominciate delicatamente a passarci i polpastrelli..con movimenti circolari e di "tapping" (chi suona il basso lo sa).
A questo punto sentirete la vagina "rilassarsi", aprirsi e bagnarsi sempre di più.
Continuate a fare dei movimenti con la mano su e giù ed alternateli con le due dita, tipo a voler fare il gesto "hey tu, vieni qua.."
Sentirete man mano..riempirsi di liquido dentro e sentirete un rumore che a noi ricorda con un po' di fantasia, il verso di una paperella di gomma da lontano :)..o il rumore di "saltare dentro una pozzanghera".
Andate avanti senza fermarvi (bisogna irrobustire il polso, perchè spesso fa un male cane, dopo un po')..se per lei è la prima volta, tenderà  a togliersi o fermarvi..perchè sentirà  una sensazione strana, tipo voglia di urinare e si "bloccherà " vergognandosi...
Il lavoro psicologico, per spiegare la cosa..e di provare questo gioco insieme..sta alla bravura soggettiva di ognuno.
Se invece lei è una squirter, si lascerà  andare..e dopo un po' avrete una fontana magica che vi spruzzerà  addosso.. (la ex di uno di noi due, squirtava quanto Tiana Lynn e non era un fake).

Consigli: la donna deve essere predisposta e rilassata, tutto vi sarà  più facile se lo farete dopo averla ben leccata e portata all'orgasmo o vicino..oppure a metà  del rapporto sessuale, quando la sentirete "allargata" e ben bagnata..

Buoni squirting a tutti :wink:
Ultima modifica di Aquariusbros il 04/12/2005, 16:35, modificato 1 volta in totale.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da majestic »

Prevedo bagarre :)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Romeo »

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Aquariusbros »

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da donegal »

ne abbiamo parlato a lungo, ma molto molto molto a lungo : nessun problema, siete nuovi arrivati e non potete saperlo (la prossima volta meglio usare la funzione "cerca", così non disperdiamo le testimonianze)

Ripilogando : in molti film ci sono fake clamorosi, nella realtà  è un "fenomeno" assolutamente realizzabile, con tecniche ampiamente descritte e soprattutto tanta ricerca personale (mica tutte le donne sono identiche e tutti i cervelli che muovono le dita pure...)

A me è accaduto con una sola partner ed è un'esperienza piacevolissima e coinvolgente anche per chi si limita solo a stimolare : inoltre il primo successo porta a ricercare pazientemente il perfezionamento della tecnica.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Romeo »

Hai avuto una partner Donegal?

Ma era reale o immaginaria ?? :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Aquariusbros »

donegal ha scritto:ne abbiamo parlato a lungo, ma molto molto molto a lungo : nessun problema, siete nuovi arrivati e non potete saperlo (la prossima volta meglio usare la funzione "cerca", così non disperdiamo le testimonianze)
Caro donegal ..infatti il topic è intitolato"una testimonianza in più...." abbiamo fatto un "cerca" e letto a riguardo..ma c'era e c'è tanto scetticismo generale e vari pareri discordanti in topics come dici tu di tanto tempo fa..
Volevamo portare la nostra testimonianza da "nuovi"..imparziali (uno di noi, era admin di un forum e sappiamo benissimo, che vi sono i gruppi e le "fazioni" all'interno di una community, c'è gente che si schiera contro solo perchè l'amico o il moderatore, ecc..) e "rinfrescare" l'argomento, tutto qui..

Peace & Love

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da donegal »

Romeo ha scritto:Hai avuto una partner Donegal?

Ma era reale o immaginaria ?? :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Gratuita.
So che ti sembra incredibile, ma c'è ancora chi fa sesso piacevole e divertente senza fare uso del portafogli... per le partner che frequenti, è l'unica cosa veramente intrigante e irresistibile che tu possieda.

Pazienza per te : lo squirting richiede coinvolgimento emotivo e partecipazione della partner... anche sganciando a Irina un biglietto da 500 euro, al massimo rimedierai una pisciata...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

io sono arrivato al "saltare dentro la pozzanghera"..poi mi han smerpe chiesto pausa loro..(una a avuto un blocco nel respiro e si è tutta girata ad arco..ho detto:"cazzo..moh mi muore qui...:D)

d'accordissimo con donegla sul discorso "riepilogando"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da majestic »

nik978 ha scritto:io sono arrivato al "saltare dentro la pozzanghera"..poi mi han smerpe chiesto pausa loro..(una a avuto un blocco nel respiro e si è tutta girata ad arco..ho detto:"cazzo..moh mi muore qui...:D)

Chi sarebbe Donegla, la sorella di Donegal. :DDD

P.S. sono (per oggi) il supplente di Squirto :lol:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da nik978 »

eggià ..è lei.:D

Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da fiatAGRI »

nik978 ha scritto:io sono arrivato al "saltare dentro la pozzanghera"..poi mi han smerpe chiesto pausa loro..(una ha avuto un blocco nel respiro e si è tutta girata ad arco..ho detto:"cazzo..moh mi muore qui...:D)]

Squirting, squirting quante innocenti sacrificate in tuo nome :DDD :DDD
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da nik978 »

fiat non ha squirtato..ero anora nella fase "pozzanghera!"

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Aquariusbros »

nik978 ha scritto:fiat non ha squirtato..ero anora nella fase "pozzanghera!"
...o paperella in lontananza che dir si voglia :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da nik978 »

esatto!.:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”