Il titolo del 3d è una metafora del vecchio gioco che si faceva da bambini domandandosi vicendevolmente le cose più assurde.
Poichè assurda (e un po' idiota, se vogliamo) è la domanda che pongo, ma la prendo come un pretesto per mostrarvi uno splendido nudo d'autore.
"Cosa dovrebbe esserci in cima a quella scala per farvi scavalcare senza nemmeno soffermarvi l'"ostacolo" sul secondo scalino?"
chiti ha scritto:
"Cosa dovrebbe esserci in cima a quella scala per farvi scavalcare senza nemmeno soffermarvi l'"ostacolo" sul secondo scalino?"
Per farmi scavalcare "l'ostacolo" in cima alla scala dovrebbero esserci due "ostacoli" simili.
Comunque sarebbe meglio non farsi troppe canne dopo pranzo...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
chiti ha scritto:Il titolo del 3d è una metafora del vecchio gioco che si faceva da bambini domandandosi vicendevolmente le cose più assurde.
Poichè assurda (e un po' idiota, se vogliamo) è la domanda che pongo, ma la prendo come un pretesto per mostrarvi uno splendido nudo d'autore.
Semplice, Donegal e Romeo che discutono se la tipa in questione è fata o meno
Come vedete gli psicofarmaci non mi fanno un cazzo
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
chiti ha scritto: "Cosa dovrebbe esserci in cima a quella scala per farvi scavalcare senza nemmeno soffermarvi l'"ostacolo" sul secondo scalino?"
un presidente del consiglio piccolo e calvo. Di spalle. Mentre osserva il precipizio dall'altra parte delle scale.
Dopo avere fatto le scale di corsa e avergli dato una spintarella, sono quasi certo che un impressionante numero di donne vorrebbero fare sesso con me, come ringraziamento ... altro che una bella donna da guardare nuda...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Se ci fosse una legge firmata e approvata che toglie il divieto di fumo dai locali pubblici, sarei disposto a farmeli in verticale sulle mani..gli scalini di pietra, e passando sopra alla tizia in foto.
Mi sono veramente rotto i coglioni di essere guardato male mentre fumo per strada.
Mi devo preoccupare?
Non è ancora intervenuto Squirto per farmi notare che è il primo scalino, e non il secondo.
Comunque War, a parte che l'astinenza da fumo evidentemente suscita manie di persecuzione, la tua mi sembra un'ottima idea. Camminando sulle mani una leccatina ai piedi della tizia puó sempre scapparci...
chiti ha scritto: "Cosa dovrebbe esserci in cima a quella scala per farvi scavalcare senza nemmeno soffermarvi l'"ostacolo" sul secondo scalino?"
un presidente del consiglio piccolo e calvo. Di spalle. Mentre osserva il precipizio dall'altra parte delle scale.
Dopo avere fatto le scale di corsa e avergli dato una spintarella, sono quasi certo che un impressionante numero di donne vorrebbero fare sesso con me, come ringraziamento ... altro che una bella donna da guardare nuda...
sessualità perversa direi
quanto a me...
corpo snello, gambe da favola, calzature sexy, capelli a mezza lunghezza...
dubito che potrei accorgermi di qualunque cosa posta oltre l' "ostacolo"