O.T. aiuto per postare.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
O.T. aiuto per postare.
Innanzi tutto bentrovati a tutti. Vi segue da un pó ma siccome non ho molto da dire non mi sono mai iscritto.
Vi chiedo come mai quando tento di rispondere ad un post mi esce in baso a destra una finestar piccola con scritto risposta breve, io ci scrivo e non posto nulla, poi mi torna la schermata principale poi riclicco di nuovo poi finalmente mi viene la maschera per postare la risposta ????
ùGrazie
Vi chiedo come mai quando tento di rispondere ad un post mi esce in baso a destra una finestar piccola con scritto risposta breve, io ci scrivo e non posto nulla, poi mi torna la schermata principale poi riclicco di nuovo poi finalmente mi viene la maschera per postare la risposta ????
ùGrazie
Sul fatto di avere poco da dire non ti preoccupare, siamo in parecchi qui dentro, ti troverai bene
Per il problema postaggio, leggiti le Faq in cima alla pagina

Per il problema postaggio, leggiti le Faq in cima alla pagina

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rossa ha scritto:ciao mustang e non ti stupire se in pcohi ti dnano il benveuto.. se ti metti un nome da donna minimo fai 6 pagine
In quel caso, corri addirittura il rischio che qualcuno venga a casa tua e ti lucidi il monitor

PS
ciao Tì, salutami Fischietto

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Un benvenuto non lo si fa mai mancare... Mustang è un bel nick... sa di potenza e di classe...
Mica ho capito il problema... mi pare che adesso tu abbia imparato... basta cliccare Invia
ah... dimenticavo... occhio a errori sintattici e ortografici... qui c'è gente che non perdona... (vero squirtus alritus alrightus?)
Mica ho capito il problema... mi pare che adesso tu abbia imparato... basta cliccare Invia
ah... dimenticavo... occhio a errori sintattici e ortografici... qui c'è gente che non perdona... (vero squirtus alritus alrightus?)
Ich bin ein Berliner. JFK
Mustang... come Mustang Sally? splendida canzone...
(tiz.... smack )
(tiz.... smack )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
si, l'automobile gigante...Mustang ha scritto:si bella anche la versione del film The Committer...Squirto ha scritto:Mustang... come Mustang Sally? splendida canzone...
(tiz.... smack )
Mustang come Ford Mustang...........
(il film è "The Committments", di Alan Parker)
in questa sezione del forum non ti è stato cancellato nulla!!Mustang ha scritto:ma vi chiedo scusa, mi pare che un mio post sia stato cancellato, inoltre la recensione che ho fatto modificata....... sto sognando oppure i moderatori sono alquanto "moderanti"... ???????
per quanto riguarda la recensione devi sentire Texlor e Majestic.....
Squirto ha scritto:si, l'automobile gigante...Mustang ha scritto:si bella anche la versione del film The Committer...Squirto ha scritto:Mustang... come Mustang Sally? splendida canzone...
(tiz.... smack )
Squirto scusa...
ma chi è la signorina del tuo avatar????????

Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione
Date un taglio alla cocaina
ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie
ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie
Nicole Linkletter, modella:lila ha scritto:Squirto ha scritto:si, l'automobile gigante...Mustang ha scritto:si bella anche la versione del film The Committer...Squirto ha scritto:Mustang... come Mustang Sally? splendida canzone...
(tiz.... smack )
Squirto scusa...
viewtopic.php?p=272080#272080
perchè?

mi sembrava lila baumann o come si scrive.Squirto ha scritto: Squirto scusa...
Nicole Linkletter, modella:
viewtopic.php?p=272080#272080
perchè?
certo non sembrava così topa dal tuo avatar

Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione