[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21495
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#12571 Messaggio da dostum »

}}Tristan ha scritto:
17/05/2023, 19:00
Idioti come B, come trump, come Elon e tutti quelli che confondono il successo imprenditoriale con l'essere grandi uomini tout court, cosa non capisci?
pensi davvero che avere soldi basti a identificare un genio?
E il bello sai quale è?

che con la solita minchiata da idioti (nel senso di davvero idioti) del woke, il nuovo nemico buono in ogni occasione, anche se vi si rompe l'uovo al tegamino, siete così intelligenti che nemmeno vi rendete conto che la maggior parte dei new megamiliardari (che non lo sanno nemmeno loro, a momenti, come lo sono diventati) sono proprio quelli con le idee più woke (nel senso stupido che gli dai tu) e sono tutti fiki come tony stark, proprio per gli anti-woke. e non ve ne rendete nemmeno conto.

Ed ecco che geni come te, che conoscono di certo nell'intimo il mondo, a differenza di noi stupidi, sanno anche chi sia il megamiliardario buono e quello nemico dell'umanità...
Muskio maskio senza fiskio ha appena identificato il più grande nemico dell'umanità e come lo ha identificato?

Ah beh, il suo fondo ha venduto tutte le azioni tesla e tu e gli altri "NON WOKE" che gli andate dietro...avete il vostro bel nemico servito.
(per tutti gli altri lettori:ecco come funziona il metodo qanon, basta mischiare tutto)

certo un coglione come me ti farebbe notare che fino a 3 secondi fa il panzone muskio che si spara il semaglutide per sembrare meno spider pork (un personal trainer no, vero?)
3 secondi fa, dicevo, era culo e camicia con il nemico dell'umanità e ha svelato il terribile segreto solo dopo che thanos ha venduto le azioni tesla...rompendo quella società,,.
(non società vera, ma di certo non erano un centinaio di azioni)

UHmm nel migliore dei casi Elon è un vigliacco che per profitto se lo teneva ben stretto a George, nel peggiore dei casi è Elon il vero nemico dell'umanità.
(se giochiamo a fanta-marvel...)

Senza contare che la difesa "siete poveri e tristi comunisti" lui ha i soldoni e voi siete invidiosi...non credo valga avendo Soros dall'altra parte.

PS 93 anni, quando ci lascia...come farete? (nessuno ha ancora spiegato quale sia "il tessuto stesso dell'umanità" che starebbe minacciando, men che meno il COME, e se non lo sa Elon...son certo che glielo potrete dire VOI)

E poi, tu troll, per rompere le balls ad oggi mi hai ingaggiato difendendo il violentatore anglo-rumeno wanna be influencer arrestato, cicciogamer evasore, ignorante e fascista e adesso Elon musk...e anche in difesa di fascia-giorgy
Ti rendi conto quanto sia facile profilarti dopo appena 3-4 tentativi di flame, vero?
Kissinger lo rimpiangerò perchè è una persona intelligente anche se ne ha fatto un cattivo uso e quindi IMHO avversario degno di rispetto,Soros è solo un vecchio porco malvagio che ha prosperato sulle altrui sventure facendo bombardare la Serbia paese che lo ospitò da profugo,comunque non sopravvaluterei nè il figuro nè la sua eventuale scomparsa.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#12572 Messaggio da }}Tristan »

Scopro che Soros ha un esercito personale...sì, mi suona credibile...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#12573 Messaggio da }}Tristan »

Azophfaz ha scritto:
18/05/2023, 2:14
}}Tristan ha scritto:
17/05/2023, 23:00
Dove lo vedi facebook?
è da tre post che cerchi di parlare di me e non ho contestato nulla, anzi, a me pare che hai OGGETTIVAMENTE fatto l'ennesima sonora figura di merda, non sai nulla di ciò di cui parli, ti dimostri incapace di poter solo immaginare di poter sostenere una conversazione e, siccome ti avevo già chiesto più volte di smetterla di rompermi il cazzo, avendo avuto una conversazione con Salieri sui google boys ti ho voluto usare per dimostrare la mia teoria, chi cerca di sopperire alle proprie mancanze usando google non supera le tre ribattute e se sai di cosa parli puoi portarli dove vuoi e farne ciò che vuoi...e tu eri il soggetto perfetto. Dolce kitty

non serve aggiungere altro chiunque sia capace di leggere può farsene una idea da solo e tu, come sempre, sei stato pesato e trovato mancante...

Presto! torniamo IT uahuahhauhahuahuhauhauhuahuhauhauuhauh :043 :043 :043
rispondi alla maniera di facebook vuol dire che continui ad andareOT in ogni argomento rispondendo alla maniera social, ossia cerchi di generalizzare su utenti o avvenimenti con concetti superficiali intrisi di ideologia, facendo concettualmente inutili allusioni che sembrano uscite dalla bocca di un David Parenzo dei poveri. Pare che la tua capacità di manifestare ignoranza sia molto grave anche su temi semplici come capire cose di natura familiare come quella del padre di Elon Musk.
Penso inoltre che l'unico utente che continua a fare figure poco decenti sia proprio tu su questo forum, soprattutto quando inizi con gli elenchi e i post tra le infinite sfumature isteriche-ideologiche di dagospia e sulle straordinarie cronache politiche o sociali di cui vai delirando in tutti i topicpolitici
Pensa che io invece credevo fossi intervenuto sul Maskio muskio senza raskio e che solo uno dei due avesse continuato a parlare di quello mentre invece l'altro...rileggi il post sopra per capire di cosa parli tu, e questo cercavi, attenzione, esattamente come l'altro di là, secondo me se insulto entrambi in contemporanea diventa un'ottima scusa per essere, io, depotenziato...altrimenti non si spiegherebbe la vostra voglia di avere mie attenziuoni nonostante ciò che pensate di me.

Piccolo appunto
piccolo decerebrato, dagospia non scrive nulla di nulla, ed è il nulla mischiato col niente, fa solo da container news, esattamente come le rassegne stampa del mattino nei tg è solo più comodo perchè ti offre anche gli estratti degli articoli, ma c'è una sola cosa che capisci e non trasformi in complottismo e insulti? UNA,ne basta una a giustificarti perchè mi hai accusato di:

i post tra le infinite sfumature isteriche-ideologiche di dagospia
i post tra le infinite sfumature isteriche-ideologiche DELLA STAMPA ITALIANA (capisci come stai messo male?)

Torna in texas bambino qui il woke non ha ancora attecchito se non tra gli sbarbini e sbarbine, ripassa tra 5 anni circa e le tue analisi precotte rubate da fonti oltreoceano, magari, ti faranno sembrare preparato. sei troppo avanti coi tempi, GENIO!
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6631
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#12574 Messaggio da giorgiograndi »

Tristan, piu' il tempo passa e piu' quello che scrivi e' un "rant" che non segue nessun filo logico se non appunto il "rant". Direi che hai bisogno di una vacanza
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#12575 Messaggio da }}Tristan »

UHMM strano detto da te e in risposta dopo uno scambio con 'azz fazz, spetta..credo di aver detto anche a te che sembri stare su un forum del tezxas e , stranamente, anche tu come azz fazz sostieni io sia un occupante woke venuto a...salcazzo cosa credete...stia facendo

Ma gnente gnente che....vi baciate con la lingua?

La parola "vacanza" è un consiglio o una premonizione?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16872
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#12576 Messaggio da TeNz »

}}Tristan ha scritto:
18/05/2023, 13:54
La parola "vacanza" è un consiglio o una premonizione?
secondo me in vacanza ci sei già, visto tutto il tempo che butti qua dentro.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6631
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#12577 Messaggio da giorgiograndi »

Consiglio.
-
Sei libero di scrivere quello che credi.
Ma il tuo interlocutore ha tutta la liberta' di essere sia in disaccordo, sia poco incline a sopportare la forma con cui scrivi.

Infatti il mio post precedente non era in merito ai contenuti, ma in merito alla lamentela costante verso tutti e tutto a cui hai (nuovamente) aggiunto, con il tuo ultimo post, una velata inclinazione al vittimismo (es: "La parola "vacanza" è un consiglio o una premonizione?"), cosa che era gia' stata precedentemente evidenziata da altri.

Per me puoi continuare a scrivere come e quello che credi se ti fa star meglio, ma a lungo andare il tuo modo di scrivere e interloquire diventa noioso (appunto un "rant") che non favorisce lo scambio di opinioni, ma piu' che altro i battibecchi dove lo scambio di opinioni diventa, nemmeno troppo indirettamente, uno scambio di insulti.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#12578 Messaggio da }}Tristan »

Hai un tempismo perfetto...

Io parlo di Musk arriva un tipo che invece usa Musk per parlare di me...per più post
Posto una cosa su renzi arriva el ciccio che , anche lui parla di me ed evita di parlare di renzi (nonostante gli chieda più volte cosa volesse comunicare)
nello stesso identico momento nel topic sul calcio compare una svelenata da parte di un utente che mi tiene in ignore da mesi(ufficialmente), rimpallando con altri
Svelenata che si riferisce ad un mio post, in altro topic, cui ancora nessuno ha risposto (non poteva leggerla nemmeno come quote)

E giusto per mettere la ciliegina a Cicciuzzo parte un riferimento strano, che sarei Tristan da Mascalucia...che casualissimamente è uno dei due o tre luoghi a cui viene associato il mio IP (catania, mascalucia e a volte ragusa, inutile dire io non abiti in nessuno dei tre luoghi, credo siano i nodi della rete), di certo coincidenza incredibile o el ciccio tiene i poteri, potrebbe essere (dato che a parte i mod nessuno può conoscere il mio IP).

E il bello è che gente che non fa che definirmi in ogni modo o maniera (nessuno lusinghiero) continua a cercare la mia attenzione...davvero dici sia io l'insultatore o quello di troppo?
Io sarò paranoide ma vedendo tutte queste coincidenze, ammetterai che non aiuta la terapia.

Non parlate di ME e io non parlerò di VOI , mi sembra un patto equo, no?
Se sono un vittimista basta non darmi da mangiare, ma se vedo molti interessati a ME dopo un po' il dubbio diventa qualcosa di più
La vacanza che c'entrava? era l'unica parola "strana" ed ho solo chiesto...mica formulato ipotesi
Tu, cicciuzzo e 'azz fazz avete detto che sto occupando\militarizzando il forum, potete spiegarmi come?
Riporto notizie e commento le stesse, basterebbe smentire le notizie e tutto il resto crollerebbe, no?
etc etc

Ed ecco l'altro che doveva evitarmi e che ha fatto spesso squadra: Tenzino, ok, sono in vacanza di già, e allora?
Vedi GG questo altro commento intende dire che ti sbagliavi a consigliarmi la vacanza, o cosa? tu cosa ci vedresti?
E siccome, come anche tu hai detto, mi state osservando anche io ho iniziato a farlo (i pochi post giornalieri rendono facile farlo,un tempo era impensabile riiuscirci)


Eddai le mie "accuse" (che poi non è accusa, basterebbe che fosse chiaro come funziona qui) non sono mica fine analisi di controspionaggio...è tutto talmente palese ed evidente...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6631
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#12579 Messaggio da giorgiograndi »

Tristan, ne prendo una a caso dal tuo ultimo post:

"E il bello è che gente che non fa che definirmi in ogni modo o maniera (nessuno lusinghiero) continua a cercare la mia attenzione...davvero dici sia io l'insultatore o quello di troppo?"

Mai scritto che sei tu l'unico ad insultare tra le righe, ho scritto esattamente questo:

"Per me puoi continuare a scrivere come e quello che credi se ti fa star meglio, ma a lungo andare il tuo modo di scrivere e interloquire diventa noioso (appunto un "rant") che non favorisce lo scambio di opinioni, ma piu' che altro i battibecchi dove lo scambio di opinioni diventa, nemmeno troppo indirettamente, uno scambio di insulti."

Come puoi notare ho usato "scambio" (di insulti piu' o meno velati), che io personalmente credo sia un'escalation dovuta al tuo modo di scrivere e interloquire, invece tu sei gia' sulla difensiva come se ti accusassi di essere l'unico a comportarsi in una certa maniera.

Per te (traspare da come scrivi, almeno secondo la mia opinione) "siamo" tutti fascisti, tutti razzisti, tutti omofobici e tutti contro di te , per questo una vacanza, secondo me, magari ti rilassa e cominci a vedere le cose in maniera piu' positiva.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29335
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#12580 Messaggio da SoTTO di nove »

}}Tristan ha scritto:
18/05/2023, 14:42
Hai un tempismo perfetto...
[Scopri]Spoiler
Io parlo di Musk arriva un tipo che invece usa Musk per parlare di me...per più post
Posto una cosa su renzi arriva el ciccio che , anche lui parla di me ed evita di parlare di renzi (nonostante gli chieda più volte cosa volesse comunicare)
nello stesso identico momento nel topic sul calcio compare una svelenata da parte di un utente che mi tiene in ignore da mesi(ufficialmente), rimpallando con altri
Svelenata che si riferisce ad un mio post, in altro topic, cui ancora nessuno ha risposto (non poteva leggerla nemmeno come quote)

E giusto per mettere la ciliegina a Cicciuzzo parte un riferimento strano, che sarei Tristan da Mascalucia...che casualissimamente è uno dei due o tre luoghi a cui viene associato il mio IP (catania, mascalucia e a volte ragusa, inutile dire io non abiti in nessuno dei tre luoghi, credo siano i nodi della rete), di certo coincidenza incredibile o el ciccio tiene i poteri, potrebbe essere (dato che a parte i mod nessuno può conoscere il mio IP).

E il bello è che gente che non fa che definirmi in ogni modo o maniera (nessuno lusinghiero) continua a cercare la mia attenzione...davvero dici sia io l'insultatore o quello di troppo?
Io sarò paranoide ma vedendo tutte queste coincidenze, ammetterai che non aiuta la terapia.

Non parlate di ME e io non parlerò di VOI , mi sembra un patto equo, no?
Se sono un vittimista basta non darmi da mangiare, ma se vedo molti interessati a ME dopo un po' il dubbio diventa qualcosa di più
La vacanza che c'entrava? era l'unica parola "strana" ed ho solo chiesto...mica formulato ipotesi
Tu, cicciuzzo e 'azz fazz avete detto che sto occupando\militarizzando il forum, potete spiegarmi come?
Riporto notizie e commento le stesse, basterebbe smentire le notizie e tutto il resto crollerebbe, no?
etc etc

Ed ecco l'altro che doveva evitarmi e che ha fatto spesso squadra: Tenzino, ok, sono in vacanza di già, e allora?
Vedi GG questo altro commento intende dire che ti sbagliavi a consigliarmi la vacanza, o cosa? tu cosa ci vedresti?
E siccome, come anche tu hai detto, mi state osservando anche io ho iniziato a farlo (i pochi post giornalieri rendono facile farlo,un tempo era impensabile riiuscirci)


Eddai le mie "accuse" (che poi non è accusa, basterebbe che fosse chiaro come funziona qui) non sono mica fine analisi di controspionaggio...è tutto talmente palese ed evidente...
Io quando dico che metto in Ignore significa che DECIDO di non interagire più con l'utente in questione. Per una questione di praticità trovo inutile utilizzare la funzione "ignore" perchè molte discussioni risulterebbero monche soprattutto se si mettessero in ignore quelli che postano molto come te.
Non perdo tempo a leggerti perchè appunto non mi interessa risponderti. Ti leggo solo se la discussione a cui partecipi mi interessa. (ma sapendo di non voler cagarti pari). e nonostante ti leggessi solo in parte di riferimenti (insinuazioni) verso di me ne hai continuato a farne a iosa.

Infatti già altre volte hai insinuato che facessi da spalla (persino dopo che non ti ho più voluto rispondere), ho lasciato perdere perchè nonostante ti meritassi un vaffanculo preferivo non alimentare la tua paranoia.

Ma oggi è troppo. Insinui persino che passi ad altri il tuo indirizzo IP quando SZ mi aveva scelto proprio confidando nella mia integrità dovendomi dare accesso ad alcune informazioni. (anche se non si va oltre l'ip, niente di invasivo quindi)

e la cosa mi sta abbastanza sul cazzo perchè della tua paranoia ne ho le palle piene.

Mi ero andato a rivedere anche lo scambio di vedute sul tuo uso delle maiuscole. Post che ti aveva portato ad auto bannarti quando mi fecero moderatore.
Boh, io nemmeno lo ricordavo ma cercandolo ho capito il perchè. Erano due (2!) post a mo di battuta come se ne sono sempre fatti. Se eri Hellen che veniva perculata per l'uso delle K ti saresti suicidato per i tanti che glielo facevano notare.
Ma no, per la tua paranoia ero io che avevo già il fucile in mano pronto a bannarti ora che ero diventato mod.
Ma te lo sei riletto quello scambio? Davvero ci vedevi una persecuzione? Ma sei serio?

Ora, dato che dovevo risponderti perchè appunto vedo che aumenti sempre più i riferimenti al sottoscritto e soprattutto metti in dubbio la mia lealtà con SZ che mi aveva dato le "chiavi" del forum chiederò espressamente di togliermi dal pannello dei Mod.
Prerogativa che preferivo tenere solo per organizzare tornei come il FWP o quello appena fatto. (perchè mi da la possibilità di modificare i messaggi)

Pazienza. Ma se devo stare dietro alle accuse di coglioni come te, anche se non ci interagisco da mesi, preferisco rinunciare ad una facoltà che mi serviva e mi poteva servire in futuro.

Do gli Ip a cicciuzzo. Ma vai da uno bravo va là.

P.s. Mi raccomando, fai il tuo post dove dai per scontato che sia tutto un raggiro e che la verità è quella che c'è nella tua testolina malata.

P.p.s. Già spedito l'mp di rinuncia. Così ti tranquillizzi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#12581 Messaggio da }}Tristan »

a parte che non ti ho accusato di aver passato ip ad alcuno, ho solo fatto notare che non solo vengo letto da chi dice di ignorarmi che nel rimpallarvela fate anche riferimenti espliciti in diretta e contemporanea (non sei il primo e non mi dà alcun fastidio) per fare questo riferimento e rimpallartela con maniglia che te l'ha alzata...
SoTTO di nove ha scritto:
18/05/2023, 10:01
manigliasferica ha scritto:
18/05/2023, 7:31
sotto puoi fare qualcosa?
Ma come, non sai che io di mestiere faccio l'allontanatore di utenti?
Come fai a chiedermi di far tornare qualcuno.
Beh, da "ignorato" lo noto,che VI siete letti l'intero post, dici sia vittimismo?
non posso notare , anche, la strana tempistica e il pompino a vicenda con stoccata inclusa?


Sull'autoban ricordi davvero male, mi avevi puntato da oltre un mese nel topic dei migranti, e non da solo, infatti facevo notare che mi sindacavi PERFINO le maiuscole , non le maiuscole, diventato mod dici mi saresti diventato illuminato?

da mod il problema più grande che , almeno da fuori, hai incontrato è stato proprio il conflitto tra il poter essere utente ma al contempo avere i superpoteri, più conferma di questa dell'aver fatto bene ad autobannarmi, quale?
Ma il mio, gradito, ritorno dovrebbe far capire che non me la sono legata al dito fino al nostro ultimo civile e gradevole scambio che ha portato al mio ignore da parte tua.

Altri riferimenti non mi pare di aver fatto tranne che sulle "liti" tra te e GG nel covid o i pompini tra te e Tenz nel topic della destra, ma rispondevo a GG che notava i miei di peccati..non li definirei attacchi nemmeno punzecchiature mostravo solo dinamiche forumistiche parallele al mio terrorismo.
Dove altro ti avrei stuzzicato da mesi a questa parte?

Senza la battuta a me dedicata non ti avrei disturbato ma se mi citi (per quanto indirettamente) dovrei far finta di nulla?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#12582 Messaggio da }}Tristan »

Bon dai, mi sono rotto il cazzo...
Ve lo posso anche svelare, volevo solo arrivare a 4999 messaggi è una cosa che mi sono dato come obiettivo circa 6 mesi fa
quando ero ancora a 3mila messaggi circa, se cercate alcuni riferimenti li avevo già fatti, anche ultimamente su rivelazioni e banalità dello sforzo.

Ma a me che cazzo mi frega?

non dovrebbe aver letto ancora la risposta ma agevoliamo il tutto
AlexSmith ha scritto:
18/05/2023, 16:09
ho visto solo alcuni dei post degli ultimi giorni e ti consiglio di darti una calmata. Il Forum non è il tu o sfogatoio personale. Ti scrivo in privato per avvisarti, non vorrei doverlo fare in pubblico.
la mia risposta da vittimista
}}Tristan ha scritto:
18/05/2023, 16:18
ed io ti prego invece di farlo in pubblico, se sto sbagliando col privato non capirei bene cosa succede.
un saluto al caro 7di9

Grazie della comunicazione

E adesso Caro alex fa quel che devi fare, mancavano solo 80 messaggi ma confermo quello che era chiaro da tanto tanto tempo...
Ormai è diventato un posto abbastanza di merda, mi piaceva quando trovavo analisi e pensieri originali e che ispiravano o mostravano punti di vista interessanti e\o originali

Ma minchia (ah non dico\scrivo quasi mai parolacce, normalmente, 8) :wink: ) oramai è solo criptofascismo, complottismo d'accatto, razzismo edulcorato, incapacità argomentativa senza fine...

Faccio un solo esempio
il mitico Giarnese, ho appena guardato, in 5 anni ha scritto oltre il doppio dei miei post in 16 anni (fino a 6 mesi fa) ancora adesso , nonostante sia bannato ha una media msg 4 o 5 volte superiore alla mia e fino a che non è diventato davvero, ma davvero fastidioso e urticante sulle cose scritto al paragrafo sopra...era considerato addirittura divertente.
(e , IO, non lo avrei bannato, ma nemmeno tanti altri invece fatti fuori in 3 secondi, non 5 anni)

Che vi offendiate pure se vi si dice la pura e semplice verità palese ed evidente dimostra ulteriormente quello che dico.

Bon buone cose,

PS a 5.000 -1 vi avrei semplicemente salutati, nessun pippone tipo questo.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#12583 Messaggio da Gerda »

Peccato, sei uno dei pochi che leggevo con interesse.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#12584 Messaggio da }}Tristan »

giorgiograndi ha scritto:
18/05/2023, 15:31
Tristan, ne prendo una a caso dal tuo ultimo post:

"E il bello è che gente che non fa che definirmi in ogni modo o maniera (nessuno lusinghiero) continua a cercare la mia attenzione...davvero dici sia io l'insultatore o quello di troppo?"

Mai scritto che sei tu l'unico ad insultare tra le righe, ho scritto esattamente questo:

"Per me puoi continuare a scrivere come e quello che credi se ti fa star meglio, ma a lungo andare il tuo modo di scrivere e interloquire diventa noioso (appunto un "rant") che non favorisce lo scambio di opinioni, ma piu' che altro i battibecchi dove lo scambio di opinioni diventa, nemmeno troppo indirettamente, uno scambio di insulti."

Come puoi notare ho usato "scambio" (di insulti piu' o meno velati), che io personalmente credo sia un'escalation dovuta al tuo modo di scrivere e interloquire, invece tu sei gia' sulla difensiva come se ti accusassi di essere l'unico a comportarsi in una certa maniera.

Per te (traspare da come scrivi, almeno secondo la mia opinione) "siamo" tutti fascisti, tutti razzisti, tutti omofobici e tutti contro di te , per questo una vacanza, secondo me, magari ti rilassa e cominci a vedere le cose in maniera piu' positiva.
Non l'avevo vista questa risposta, ma guarda che il "ce l'avete tutti con me" a parte non averla detta mai in questa maniera l'ho solo mostrata quando dagli insulti si passava ai richiami a senso unico, alle infamate e alle minacce di ban ed infatti sono ancora qui proprio perchè ogni volta mostravo le porcherie che stavano dietro.
(tre quasi ban\richiami, a me, in circa 4 mesi e nessuno a chi giocava la stessa partita con me e con le stesse asprezze mie, tu che avresti fatto? a no, vero tu sei il PADRONE dei server, scusa esempio errato)

Ho sempre detto che argomento con chi argomenta e prendo a calci in culo chi vuol fare lo stesso con me, dammi un confronto pari e vedrai chi è tristan
Giocatela sporca e..farò uguale, Balkan ha giocato al nazista (ma nazista più di hitler per anni e andava, e mi andava, bene) facendo finta che le vostre, e tue, accuse di essere un woke dei centri sociali, fascista,comunista,e tutto il resto... cosa cambia tra finto nazista e finto woke (e non sono woke manco per il cazzo, ma te la do per buona)

Perchè i woke che argomentano provocano tantp bruciore di culo ed i finti nazisti che celebrano ANCHE l'olocausto invece sono eroi? (e balkan, secondo me, non è nazista manco per il cazzo, sia chiaro)

Non credi che questa piccola e sottile differenza spieghi chi SIATE molto più di tutte le mie elucubrazioni ?
cos'è il segreto di pulcinella svelato nello stupore generale?
Mamma , mamma, ma il re è nudo...OOHHHHHHHHH


Dai gg che mi tolgo dai coglioni e potete tornare a fare i vostri festini nudi al chiaro di luna , solo siete così fessi che non avete retto nemmeno 1500-1600 msg argomentati e documentati in sei mesi..pensa che se non mi aveste rotto i coglioni mi volevo dedicare alle foto...ma siccome sono uno che accetta le sfide...eccoci qui con voi destrumani che cercate di convincermi sia io l'ossessionato...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6631
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#12585 Messaggio da giorgiograndi »

Io non ti voglio convincere di nulla, ti ho scritto, con garbo, che il tuo modo di scrivere, secondo me, non favorisce una discussione interessante ma la bagarre
Tu rispondi sostanzialmente “datemi una discussione e vi faccio vedere chi è Tristan”, quando il confronto pari è una cosa che su un forum, a priori, non si può nemmeno fare
Un forum non è un posto dove si fa gara a chi ha il cazzo più lungo o per lo meno, non tutte le discussioni sono una gara a chi ha il cazzo più lungo.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”