[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#76 Messaggio da jhonnybuccia »

le percentuali sono in linea con quelle di ogni guerra imperialista coloniale della storia.
incerto al 76%.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#77 Messaggio da tiffany rayne »

L'Iraq è stato invaso e occupato militarmente per una sorta di faida tra la famiglia Bush e Saddam.

Tutto il resto è propaganda, la bufala piu' grande quella di esportare la democrazia. Divertente questa panzana se non avesse avuto conseguenze tragiche.

Ai tempi della guerra Iran-Iraq gli americani fornivano armi al "buono" che era Saddam, poi il "buono" provò a prendersi il Kuwait senza il permesso degli americani ed è diventato "cattivo". Bush padre non poteva accettare simile mancanza di rispetto, prima venne convinto ad non esagerare e quindi lasciò Saddam al suo posto ma poi il Rais non riusciva a starsene zitto e quieto e quindi toccò a Bush figlio completare l'opera.

Forse semplifico ma mica tanto.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#78 Messaggio da jhonnybuccia »

è sensato.

come in tutte le cose i discorsi sui perché servono solo a creare il falso tepore della sicurezza della spiegazione razionale.
incerto al 76%.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#79 Messaggio da Lonewolf »

}}Tristan ha scritto:Lone, i civili sono solo da una parte perché la guerra si combatte in casa loro ,non per una questione ideologica, ma meccanica
l'iraq non ha nulla a che fare con i morti del wtc anche i neocon lo hanno ammesso.
azzarderei che nemmeno i talebani hanno responsabilità dirette, anzi, da bravi stronzi avrebbero consegnato anche BinLaden se si fosse dimostrato un suo coinvolgimento
(come Diritto pretenderebbe)
E che vuol dire sto ragionamento,Tristan? Io non differenzio in iracheni,afghani o palestinesi. Sono arabi tutti dal momento in cui abbracciano la medesima ideologia e il medesimo concetto di guerra santa contro gli infedeli crociati. Allora le merde che festeggiavano in strada il crollo delle torri erano direttamente coinvolti? Sti cazzi con sto buonismo : sono barbari subumani e me ne frego del loro passaporto.
Io non mi sento una colonia americana,neanche se domani mi trovo una portaerei a stelle e striscie o una pista di atterraggio per F16 sotto casa. Partissero da dove vogliono. Ma io quel giorno di settembre mi sono sentito più americano di uno dell'Iowa e continuo a sentirmi vicino a loro o contro il beduino ogni qualvolta rivedo quelle immagini o sento le loro cagate abbaiate in qualche buco di Tora Bora. E il mio sentirmi vicino è sincero e perenne,non come quello di quattro cialtroni che hanno dovuto sentirsi vicini per 10 minuti,per poi andare in piazza con la kefiah al collo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#80 Messaggio da }}Tristan »

solo un appunto tiffany
l'invasione del Kuwait, che sarebbe la scintilla di tutto, fu coltivata e curata.
esattamente come per l'Iran, Saddam non ebbe l'appoggio USA,
ma l'assicurazione che la questione sarebbe rimasta in ambito arabo,senza interferenze, un lasciapassare in piena regola
(cfr April Glaspie ambasciatrice usa in iraq di madre lingua araba)


a dimostrazione di quanto fosse voluto e artefatto l'attacco all'iraq perdete due minuti a leggere questo:
Il modo in cui l'amministrazione aveva insistito sul pericolo che Saddam potesse fornire armi nucleari a "malintenzionati" cominciò ad assomigliare ad una storia della prima guerra in Iraq secondo cui i soldati iracheni avevano tolto dei neonati dalle incubatrici in un ospedale del Kuwait e, come disse il padre del presidente Bush, "li avevano sparpagliati a terra come legna da ardere". Queste parole furono pronunciate alcuni giorni prima che le Nazioni Unite, il 29 novembre 1990, autorizzarono l'uso di "qualsiasi mezzo necessario" per espellere l'Iraq dal Kuwait.
Dopo la fine della guerra, si scoprì che il Kuwait aveva ingaggiato un'importante società di relazioni pubbliche di Washington, la Hill & Knowlton, per diffondere la storia e per preparare la presenza di un presunto testimone oculare che il 10 ottobre 1990 confermasse davanti al Congresso la veridicità di questi fatti.
Risultò che il testimone era la figlia dell'ambasciatore del Kuwait a Washington, che, nell'agosto del 1990, era molto lontana da quell'ospedale di Kuwait City. Altri testimoni che affermavano di aver assistito alle atrocità perpetrate dagli iracheni ammisero in seguito di essere stati imbeccati dalla Hill and Knowlton.


Lone che te devo dì, se ti fa stare bene, che il mediooriente venga raso al suolo, tranne Israele.
io preferisco decidere di volta in volta, senza dovere per forza schierarmi a vita da una parte
soprattutto se su quei morti dell 09\01 ci hanno pisciato sopra degli americani ,per i loro interessi
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#81 Messaggio da Lonewolf »

Io non sto con Israele. Sto sicuramente con gli occidentali. E sicuramente sto contro i barboni. Sempre.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#82 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
}}Tristan ha scritto:Lone, i civili sono solo da una parte perché la guerra si combatte in casa loro ,non per una questione ideologica, ma meccanica
l'iraq non ha nulla a che fare con i morti del wtc anche i neocon lo hanno ammesso.
azzarderei che nemmeno i talebani hanno responsabilità dirette, anzi, da bravi stronzi avrebbero consegnato anche BinLaden se si fosse dimostrato un suo coinvolgimento
(come Diritto pretenderebbe)
E che vuol dire sto ragionamento,Tristan? Io non differenzio in iracheni,afghani o palestinesi. Sono arabi tutti dal momento in cui abbracciano la medesima ideologia e il medesimo concetto di guerra santa contro gli infedeli crociati. Allora le merde che festeggiavano in strada il crollo delle torri erano direttamente coinvolti? Sti cazzi con sto buonismo : sono barbari subumani e me ne frego del loro passaporto.
Io non mi sento una colonia americana,neanche se domani mi trovo una portaerei a stelle e striscie o una pista di atterraggio per F16 sotto casa. Partissero da dove vogliono. Ma io quel giorno di settembre mi sono sentito più americano di uno dell'Iowa e continuo a sentirmi vicino a loro o contro il beduino ogni qualvolta rivedo quelle immagini o sento le loro cagate abbaiate in qualche buco di Tora Bora. E il mio sentirmi vicino è sincero e perenne,non come quello di quattro cialtroni che hanno dovuto sentirsi vicini per 10 minuti,per poi andare in piazza con la kefiah al collo.

Vedi Lonewolf anche molti arabi ci considerano tutti occidentali, per loro americani, italiani o svedesi non cambia nulla. Degli imperialisti che cercano di imporre il loro sistema di vita con la forza e che vogliono comandare in casa d'altri.

Questo dicono gli estremisti islamici. Chiaro che se poi passa questo messaggio e dei "martiri" si schiantano contro un grattacielo assassinando migliaia di "occidentali infedeli" questi estremisti (che non sono pochi) scendono in piazza per festeggiare.

Se noi vogliamo essere una cultura superiore e non dei barbari subumani non dobbiamo commettere l'errore di fare lo stesso ragionamento. Quello per cui il solo arabo buono è quello morto.

Quindi cerchiamo di evitare "errori" di questo tipo che facilitano la propaganda degli estremisti islamici. Se siamo superiori dobbiamo di conseguenza comportarci da tali, non inseguire gli estremisti islamici nel loro campo da gioco preferito. Alla fine si rischia di farli vincere.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#83 Messaggio da jhonnybuccia »

tiffany sei troppo sveglio per credere alla pace.

la sopravvivenza è sopraffazione e morte dell'avversario.
incerto al 76%.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#84 Messaggio da }}Tristan »

Lone,Israele è una enclave in mezzo ai paesi arabi barboni che odi, la salvavo solo per questo...ma se ti fa stare bene,via anche Gerusalemme...

comunque gli arabacci mettono in mostra quanto nelle democrazie occidentali si aneli l'uomo forte col cazzo duro
se i barboni arabi fossero percepiti come minaccia, dichiarargli guerra senza doversi inventare tutte ste stronzate sarebbe una passeggiata,

ma schifando la democrazia, si accettano tutte le menzogne che ci passano, per mantenere una coscienza pulita nonostante la melma in cui si sguazza,

Cazzo, anche la convenzione di Ginevra è stata mandata affanculo e reintrodotta la tortura
credo i tempi siano maturi per un nuovo ventennio...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#85 Messaggio da tiffany rayne »

jhonnybuccia ha scritto:tiffany sei troppo sveglio per credere alla pace.

la sopravvivenza è sopraffazione e morte dell'avversario.
Lo sai che per forma mentis non potrò mai essere d'accordo con questa tua affermazione.

Di certo è stata alla base (sia pure nascosta da altre piu' rassicuranti parole) della storia dell'umanità che ci ha portato a vivere in questo attuale mondo che non è il migliore dei mondi possibili.

Viva l'utopia, in certi casi la preferisco alla triste realtà.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#86 Messaggio da anxxur »

}}Tristan ha scritto:Lone,Israele è una enclave in mezzo ai paesi arabi barboni che odi, la salvavo solo per questo...ma se ti fa stare bene,via anche Gerusalemme...
Nessuno tocchi Gerusalemme! (che per inciso è piena di arabi...)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#87 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:

Vedi Lonewolf anche molti arabi ci considerano tutti occidentali, per loro americani, italiani o svedesi non cambia nulla. Degli imperialisti che cercano di imporre il loro sistema di vita con la forza e che vogliono comandare in casa d'altri.

Questo dicono gli estremisti islamici. Chiaro che se poi passa questo messaggio e dei "martiri" si schiantano contro un grattacielo assassinando migliaia di "occidentali infedeli" questi estremisti (che non sono pochi) scendono in piazza per festeggiare.

Se noi vogliamo essere una cultura superiore e non dei barbari subumani non dobbiamo commettere l'errore di fare lo stesso ragionamento. Quello per cui il solo arabo buono è quello morto.

Quindi cerchiamo di evitare "errori" di questo tipo che facilitano la propaganda degli estremisti islamici. Se siamo superiori dobbiamo di conseguenza comportarci da tali, non inseguire gli estremisti islamici nel loro campo da gioco preferito. Alla fine si rischia di farli vincere.
Tiff,il problema è che : quando il martire si fa saltare in aria in mezzo a centinaia di innocenti al mercato,si tende a trovargli un miliardo di giustificazioni,quasi che la figura del kamikaze sia solo un disperato che non ha altra scelta che il martirio. Quando invece un elicottero,un bombardiere o un carro ammazza civili (in mezzo ai quali magari si nascondevano delle merde...cosa che fanno sempre e ovunque) allora si spara a zero sull'occidentale imperialista e sanguinario. Questo,mi manda ai matti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#88 Messaggio da jhonnybuccia »

tiffany il pacifismo è una mistificazione che propugna un umanitarismo che non è nello stato delle cose umane.

sono contro le guerre imperialiste ma non posso essere tout-court contro la guerra.
incerto al 76%.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#89 Messaggio da tiffany rayne »

Non sono pacifista tout-court. Sono abbastanza realista da sapere che il pacifismo assoluto non è proponibile in questo mondo e chissà se mai sarà possibile.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#90 Messaggio da noidue »

}}Tristan ha scritto:WikiLeaks Video of US Military Killing Innocent Civilians in Iraq
unico commento...
non rimane nemmeno più l'onore di poter combattere,ogni resistenza è davvero inutile, non assoggettarsi equivale al suicidio..
poco importa chi tu sia, innocente carnefice o solo essere pensante, siamo solo pecore da lana.
Grazie del video, Tristan.
Continuo a pensarci.
Grazie.
.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”