[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31 Messaggio da }}Tristan »

capitano, c'è un argomento e lo si discute non mi sembra di averti obbligato
(sulla difesa , era un parallelo con la situazione irachena non un giudizio su te come persona)


piccolo johnny per te cosa dire?
piu che sucarmela non puoi e questo mi lascia indifferente rispetto alle tue provocazioni, ma vedo che a te invece il culo brucia...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#32 Messaggio da Capitanvideo »

}}Tristan ha scritto:capitano, c'è un argomento e lo si discute non mi sembra di averti obbligato
(sulla difesa , era un parallelo con la situazione irachena non un giudizio su te come persona)
SI dai, sulla foto ho messo le faccine, scherzavo.

Per quanto riguarda l'argomento, e' partito tutto da una frase che hai detto:

"stronzate..questa non è più nemmeno guerra, è un cazzo di videogioco:
gente tra macerie con fucili (o lanciarazzi) contro elicotteri a km di distanza.
videogame con grado di difficoltà, fin dall'inizio, impostato a facile...
non rimane nemmeno l'onore delle armi
se guardi i numeri come fai a chiamarla guerra e non genocidio?"

Ripeto, non vedo il nesso tra soverchiamento di mezzi e genocidio.
Poi "Genocidio". Ma di chi?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#33 Messaggio da }}Tristan »

Il genocidio sono "Gli atti commessi con l'intenzione di distruggere, in tutto o in parte, un gruppo nazionale, etnico, razziale o religioso", secondo la definizione data dall'ONU. Anche la sottomissione intenzionale di un gruppo a condizioni di esistenza che ne comportino la scomparsa sia fisica sia culturale, totale o parziale, è di solito inserita sotto la definizione di genocidio.



cerca informazioni riguardo il saccheggio e la distruzione TOTALE del patrimonio culturale iracheno
gli si sta cancellando anche la storia
ripeto, solo nei videogiochi ci sono rapporti di uccisioni tra buoni e cattivi con moltiplicatore per mille
poi se a te sembra una guerra...nonostante non ci sia un esercito nemico, che dire..
passo.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#34 Messaggio da Lonewolf »

A me il capitano piace proprio per come si è posto e per quello che scrive :wink:

Adesso però trovo un filino forzato far passare i beduini per povere vittime indifese. Sticazzi,qui si parla di gente che subdolamente compie massacri in ogni posto del mondo contro gente veramente innocente. Questa è vigliaccheria globale,altro che andare in guerra con armi sofisticate. E poi,basta far passare sti straccioni per gente che va alla guerra con le lance e le fionde...
Sei fanatico del cazzo e ce l'hai su contro governi e forze di occupazione? Benissimo,fai la guerra contro militari e polizie. Invece no...ste merde si fanno saltare in aria in mercati,autobus,discoteche,alberghi,piazze,aerei civili...Kamikaze sta minchia! Almeno i veri kamikaze sacrificavano la loro vita schiantandosi contro portaerei e corazzate,mica su grattacieli e centri commerciali.
Mi dispiace,dite quello che volete,ma il beduino non lo giustifico mai.

P.S.: quando si parla di arabi civili,io ricordo sempre le immagini di quegli stessi arabi civili che festeggiavano in strada tra urla,canti e ululati (manco avessero vinto un mondiale),mentre a New York degli altri civili (ma non arabi,questa la loro grande colpa) preferivano lanciarsi nel vuoto piuttosto che bruciare vivi o morivano sotto le macerie.


questi sono chiaramente pericolosi miliziani...
Ultima modifica di Lonewolf il 06/04/2010, 19:52, modificato 1 volta in totale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#35 Messaggio da }}Tristan »

che figata, la neolingua...





edito anca mi....
e pensare che si sta commentando un massacro di civili
tra cui due bambini su un van che cercava di aiutare un innocente ferito a morte...
(perfettamente visibili nel filmato)

come cazzo ha fatto Adolfo a convincere i tedeschi che il male erano gli ebrei?
mmmmmmhhhhhhhhh
Ultima modifica di }}Tristan il 06/04/2010, 20:05, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#36 Messaggio da super_super »

Quoto tutto lonewolf

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#37 Messaggio da jhonnybuccia »

graffetta ha scritto:rapporti di uccisioni tra buoni e cattivi con moltiplicatore per mille
fonte? dati?
incerto al 76%.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#38 Messaggio da }}Tristan »

mi sa che ti ho sopravvalutato avevi degli appigli migliori,dopo l'annacquamento e gli insulti ,torni al passato..
comunque,come sempre, ci sto al tuo gioco...

i dati te li vai a cercare, come faccio io, ma è semplice...
prendi l'inizio delle ultime tre guerre, Iraq Afghanistan e nuovamente Iraq
e cerca le vittime sino alla presa della capitale (le porte di Baghdad la prima volta)
il moltiplicatore è sempre sulle migliaia o quasi (Afghanistan ad esempio 34 morti contro da 10 a 30 mila)

lo stillicidio di americani che viene a paese occupato non è guerra, è resistenza
nemmeno tecnicamente viene considerata guerra
(ma anche qui le cifre sono lampanti)


e comunque a parte la tua voglia di polemizzare,
davvero stiamo discutendo se gli arabacci abbiano mai avuto la benché minima possibilità di giocare la partita?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#39 Messaggio da jhonnybuccia »

lampante non è un dato.

la posizione è tua e la sostieni tu con dati certi (o quantomeno condivisi) altrimenti tamburelli sulla tastiera inutilmente come al solito.

e sempre come al solito non si capisce di cosa parli. morti civili? militari iraqeni? 'resistenza' iraqena?

e se parli di militari e 'resistenza' cosa c'entra il video che hai postato a pagina 1?
incerto al 76%.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#40 Messaggio da }}Tristan »

se apri wikipedia che si rifà a dati ufficiali, sulla destra trovi i numeri nudi e crudi
poi se,invece, leggi puoi capire e ricostruire
ti sto parlando dei morti DURANTE la guerra(inizio conflitto armato-> presa dei centri di potere) quindi militari
nelle tre guerre la coalizione ha avuto perdite irrisorie rispetto ad afghani e iracheni
(tanto che in alcuni momenti,soprattuto ad inizio conflitto, sono piu i morti per fuoco amico, che per battaglie)

finite le guerre, dato che i nostri eroi hanno il controllo del territorio
iniziano ad avere perdite dovute ad azioni di guerriglia, ma vuoi chiamarla guerra?

il video a pagina uno semplicemente è un esempio di come questa invasione viene mantenuta
contro chi? dimmelo tu dato che:

non esiste un esercito nemico
non esiste campo di battaglia
non esiste documentazione dal fronte
non esistono gerarchie nemiche militari

a questo punto dimmi tu, di cosa stai parlando?
quale è la TUA visione dei fatti...dato che io non so cosa dico...

o vuoi dirmi che in Iraq tutti gli iracheni sono nemici?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#41 Messaggio da jhonnybuccia »

in iraq e in afganistan si è in una situazione di guerra guerreggiata.

il nemico non è dichiarato quindi tutti i non amici sono potenziali nemici.

chiaro no?
incerto al 76%.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25636
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#42 Messaggio da El Diablo »

Lui lavora con le statistiche, pochi cazzi, ha ragione.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#43 Messaggio da }}Tristan »

mancava il cavalleggeri....

ma quali statistiche, i numeri diventano significativi SOLO quando viene negata la realtà evidente
comunque jhonny nemmeno stavolta ti è andata bene(altro che tre messaggi quotidiani),
il giorno in cui vorrai discutere presentati con le tue convinzioni e dì la tua, che a fare l'ispettore cluseau siamo tutti bravi
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#44 Messaggio da Lonewolf »

}}Tristan ha scritto:e pensare che si sta commentando un massacro di civili
tra cui due bambini su un van che cercava di aiutare un innocente ferito a morte...
(perfettamente visibili nel filmato)
pure questi erano bambini (e pure arabi,guarda un pò che mi tocca postare...ma forse per alcuni esistono bambini di serie A e bambini di serie B),ma a loro non gliene è mica fottuto più di tanto in nome del loro dio e del loro profeta del cazzo. S'inculassero i beduini. Sempre.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3792
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#45 Messaggio da Satana in autobus »

Lonewolf ha scritto:A me il capitano piace proprio per come si è posto e per quello che scrive :wink:

Adesso però trovo un filino forzato far passare i beduini per povere vittime indifese. Sticazzi,qui si parla di gente che subdolamente compie massacri in ogni posto del mondo contro gente veramente innocente. Questa è vigliaccheria globale,altro che andare in guerra con armi sofisticate. E poi,basta far passare sti straccioni per gente che va alla guerra con le lance e le fionde...
Sei fanatico del cazzo e ce l'hai su contro governi e forze di occupazione? Benissimo,fai la guerra contro militari e polizie. Invece no...ste merde si fanno saltare in aria in mercati,autobus,discoteche,alberghi,piazze,aerei civili...Kamikaze sta minchia! Almeno i veri kamikaze sacrificavano la loro vita schiantandosi contro portaerei e corazzate,mica su grattacieli e centri commerciali.
Mi dispiace,dite quello che volete,ma il beduino non lo giustifico mai.

P.S.: quando si parla di arabi civili,io ricordo sempre le immagini di quegli stessi arabi civili che festeggiavano in strada tra urla,canti e ululati (manco avessero vinto un mondiale),mentre a New York degli altri civili (ma non arabi,questa la loro grande colpa) preferivano lanciarsi nel vuoto piuttosto che bruciare vivi o morivano sotto le macerie.


questi sono chiaramente pericolosi miliziani...


Beh dopo che Isralele con il sostegno USA li ha murati vivi e li massacra da anni, che ti aspettavi che facessero? Di bambini palestinesi carbonizzati se ne contano a carriole...

Penso che ogni paese oppresso abbia festeggiato la fine di un'oppressione militare. Non dico che sia fair play, ma è molto umano.

Non sto prendendo le parti di nessuno, ma voglio dire che mi sembra un discorso molto relativo e applicabile dappertutto a seconda di come si vede la Storia.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”