[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#1411 Messaggio da Tasman »

balkan wolf ha scritto:Rimanendo vicini a Sarajevo le merde Yankee hanno sventrato Belgrado... Ci passavo spesso e dalla tangenziale vedervi i palazzi aperti come scatolette... Fanculo Bagdad Tripoli Kabul e sto cazzo a festa! Una capitale europea bombardata non posso tollerarla

La leggenda vuole che il mitico tramvai locale punk di Belgrado tenesse aperto dando da bere gratis durante i bombardamenti... Fatto storico invece l'abbattimento di un aereo invisibile con una vecchia contraerea

I serbi sono davvero fighi é innegabile
I serbi sono dei pezzi di merda oltre che degli ignoranti bestioni fancazzisti e sfigati comunisti di sto cazzo.

Quando pronti via via allo scoppio della guerra si sono messi in testa che la Jugoslavia era cosa loro,pensavano addirittura di andare in Slovenia a rompere i coglioni..

sti bestioni ignoranti.

Non me ne fraga un cazzo degli Americani,ma le bestie restano bestie.

Detto questo,ognuno ovviamente è libero di pensarla come cazzo vuole,resta il fatto che quando i Serbi hanno cominciato a veder i missili Cruise volare sulle loro teste di cazzo,si sono decisi seriamente a sedersi a un tavolo e finirla di rompere i coglioni come se fossero i padroni assoluti.

Davvero fighi...ma va caghè va.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21419
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#1412 Messaggio da dostum »

Tasman ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Rimanendo vicini a Sarajevo le merde Yankee hanno sventrato Belgrado... Ci passavo spesso e dalla tangenziale vedervi i palazzi aperti come scatolette... Fanculo Bagdad Tripoli Kabul e sto cazzo a festa! Una capitale europea bombardata non posso tollerarla

La leggenda vuole che il mitico tramvai locale punk di Belgrado tenesse aperto dando da bere gratis durante i bombardamenti... Fatto storico invece l'abbattimento di un aereo invisibile con una vecchia contraerea

I serbi sono davvero fighi é innegabile
I serbi sono dei pezzi di merda oltre che degli ignoranti bestioni fancazzisti e sfigati comunisti di sto cazzo.

Quando pronti via via allo scoppio della guerra si sono messi in testa che la Jugoslavia era cosa loro,pensavano addirittura di andare in Slovenia a rompere i coglioni..

sti bestioni ignoranti.

Non me ne fraga un cazzo degli Americani,ma le bestie restano bestie.

Detto questo,ognuno ovviamente è libero di pensarla come cazzo vuole,resta il fatto che quando i Serbi hanno cominciato a veder i missili Cruise volare sulle loro teste di cazzo,si sono decisi seriamente a sedersi a un tavolo e finirla di rompere i coglioni come se fossero i padroni assoluti.

Davvero fighi...ma va caghè va.
Chi è causa del suo mal...............................................
Foreign fighter, combattenti stranieri: un esercito di circa 20.000 persone provenienti da diversi Paesi, Nord Africa e Medio Oriente in testa, volontariamente arruolati tra le fila del sedicente Stato Islamico per combattere in nome di un “Islam puro” nei conflitti in Siria e Iraq.
In questo variegato contingente, circa 3.000 unità proverrebbero dal continente europeo, con Bosnia Erzegovina, Kosovo e Albania a fare da capofila. Un rapporto curato dagli analisti Vlado Azinovic e Muhamed Jusic, pubblicato a novembre 2015 dall’Ong Atlantic Initiative, confermava che tra la primavera del 2012 e la fine del 2014, 217 persone (156 uomini, 36 donne e 25 minori) avevano lasciato la Bosnia Erzegovina per raggiungere le milizie islamiche in Medio Oriente.

Certo meno bestie degli yankees genocidi
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... d715c.html
https://fbreporter.org/2015/07/09/the-r ... ss-murder/
Certo i morti veri non sono come i bambinetti impolverati di Soros son brutti a vedersi
Immagine
Ultima modifica di dostum il 07/04/2018, 16:07, modificato 2 volte in totale.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#1413 Messaggio da Tasman »

dostum ha scritto:
Tasman ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Rimanendo vicini a Sarajevo le merde Yankee hanno sventrato Belgrado... Ci passavo spesso e dalla tangenziale vedervi i palazzi aperti come scatolette... Fanculo Bagdad Tripoli Kabul e sto cazzo a festa! Una capitale europea bombardata non posso tollerarla

La leggenda vuole che il mitico tramvai locale punk di Belgrado tenesse aperto dando da bere gratis durante i bombardamenti... Fatto storico invece l'abbattimento di un aereo invisibile con una vecchia contraerea

I serbi sono davvero fighi é innegabile
I serbi sono dei pezzi di merda oltre che degli ignoranti bestioni fancazzisti e sfigati comunisti di sto cazzo.

Quando pronti via via allo scoppio della guerra si sono messi in testa che la Jugoslavia era cosa loro,pensavano addirittura di andare in Slovenia a rompere i coglioni..

sti bestioni ignoranti.

Non me ne fraga un cazzo degli Americani,ma le bestie restano bestie.

Detto questo,ognuno ovviamente è libero di pensarla come cazzo vuole,resta il fatto che quando i Serbi hanno cominciato a veder i missili Cruise volare sulle loro teste di cazzo,si sono decisi seriamente a sedersi a un tavolo e finirla di rompere i coglioni come se fossero i padroni assoluti.

Davvero fighi...ma va caghè va.
Chi è causa del suo mal...............................................
https://it.blastingnews.com/cronaca/201 ... 22243.html
Dai Dostum,vuoi difendere l'indifendibile?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21419
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#1414 Messaggio da dostum »

Tasman ha scritto:
dostum ha scritto:
Tasman ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Rimanendo vicini a Sarajevo le merde Yankee hanno sventrato Belgrado... Ci passavo spesso e dalla tangenziale vedervi i palazzi aperti come scatolette... Fanculo Bagdad Tripoli Kabul e sto cazzo a festa! Una capitale europea bombardata non posso tollerarla

La leggenda vuole che il mitico tramvai locale punk di Belgrado tenesse aperto dando da bere gratis durante i bombardamenti... Fatto storico invece l'abbattimento di un aereo invisibile con una vecchia contraerea

I serbi sono davvero fighi é innegabile
I serbi sono dei pezzi di merda oltre che degli ignoranti bestioni fancazzisti e sfigati comunisti di sto cazzo.

Quando pronti via via allo scoppio della guerra si sono messi in testa che la Jugoslavia era cosa loro,pensavano addirittura di andare in Slovenia a rompere i coglioni..

sti bestioni ignoranti.

Non me ne fraga un cazzo degli Americani,ma le bestie restano bestie.

Detto questo,ognuno ovviamente è libero di pensarla come cazzo vuole,resta il fatto che quando i Serbi hanno cominciato a veder i missili Cruise volare sulle loro teste di cazzo,si sono decisi seriamente a sedersi a un tavolo e finirla di rompere i coglioni come se fossero i padroni assoluti.

Davvero fighi...ma va caghè va.
Chi è causa del suo mal...............................................
https://it.blastingnews.com/cronaca/201 ... 22243.html
Dai Dostum,vuoi difendere l'indifendibile?
No sei TU a non esser sazio di sangue che vuoi ripetere in Siria le gesta criminose della Libia 2011
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#1415 Messaggio da Tasman »

dostum ha scritto:Chi è causa del suo mal...............................................
https://it.blastingnews.com/cronaca/201 ... 22243.html
Dai Dostum,vuoi difendere l'indifendibile?
No sei TU a non esser sazio di sangue che vuoi ripetere in Siria le gesta criminose della Libia 2011
Stiamo parlando di Serbi molto fighi..non so sei connesso? Ti ricordi i tuoi amici Serbi quante ne hanno combinate?

Mo non mi tirare fuori le foto dei genocidi fascisti/Croati...

Dai una ripassatina su Wiki,magari la smetti di fare il comunista di sto cazzo e affronti liberamente la realtà per quello che è stata in quei cinque anni di guerra nella Ex Jugoslavia.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21419
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#1416 Messaggio da dostum »

Certo la guerra nella Ex Jugoslavia è stata il banco di prova dell'Irak,Afghanistan,Siria,Ucraina della NATO OVVEROSSIA guerre "giuste","umanitarie","preventive" e via via aggiungendo panzane
http://fulviogrimaldi.blogspot.it/2016/ ... -alla.html
Ti prego di non insultarmi personalmente sgherro della NATO!
Frottole particolarmente assurde come gente esposta ad un gas nervino tre volte più potente del VX che guarisce in un mese
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#1417 Messaggio da Tasman »

dostum ha scritto:Certo la guerra nella Ex Jugoslavia è stata il banco di prova dell'Irak,Afghanistan,Siria,Ucraina della NATO OVVEROSSIA guerre "giuste","umanitarie","preventive" e via via aggiungendo panzane
http://fulviogrimaldi.blogspot.it/2016/ ... -alla.html
Ti prego di non insultarmi personalmente sgherro della NATO!
Frottole particolarmente assurde come gente esposta ad un gas nervino tre volte più potente del VX che guarisce in un mese
Te sei ossessionato dagli USA ...

Cosa è stata la guerra della ex Jugoslavia? Un banco di prova de chè? Ma si può scrivere una cazzata a sto livello?

Ripeto non ho voglia di stare qui a scrivere tutta la faccenda,basta togliersi i paraocchi e provare a leggere qualcosa in merito.

I serbi dovevano solo starsene tranquilli trovare accordi sui confini e morta lì.

Invece la prima cosa che hanno fatto è stata far partire per la Slovenia i carri armati. O no?

dai .. va be..sai che cazzo me frega..pensala un pò come ti pare.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21419
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#1418 Messaggio da dostum »

Tasman ha scritto:
dostum ha scritto:Certo la guerra nella Ex Jugoslavia è stata il banco di prova dell'Irak,Afghanistan,Siria,Ucraina della NATO OVVEROSSIA guerre "giuste","umanitarie","preventive" e via via aggiungendo panzane
http://fulviogrimaldi.blogspot.it/2016/ ... -alla.html
Ti prego di non insultarmi personalmente sgherro della NATO!
Frottole particolarmente assurde come gente esposta ad un gas nervino tre volte più potente del VX che guarisce in un mese
Te sei ossessionato dagli USA ...

Cosa è stata la guerra della ex Jugoslavia? Un banco di prova de chè? Ma si può scrivere una cazzata a sto livello?

Ripeto non ho voglia di stare qui a scrivere tutta la faccenda,basta togliersi i paraocchi e provare a leggere qualcosa in merito.

I serbi dovevano solo starsene tranquilli trovare accordi sui confini e morta lì.

Invece la prima cosa che hanno fatto è stata far partire per la Slovenia i carri armati. O no?

dai .. va be..sai che cazzo me frega..pensala un pò come ti pare.
Aggiungerei che non a caso la Jugoslavia comunista era tra i maggiori sostenitori della causa palestinese,e che gli yankees erano in combutta (come per l'Ukraina) con la Germania.
http://www.comunismoecomunita.org/?p=3285
Immagine
https://www.enzopennetta.it/2017/12/gue ... -tavolino/
Ultima modifica di dostum il 07/04/2018, 16:54, modificato 1 volta in totale.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#1419 Messaggio da Tasman »

Va bè buonanotte..ci rinuncio :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#1420 Messaggio da GeishaBalls »

Tasman ha scritto:Va bè buonanotte..ci rinuncio :-)
Solidarietà, hai fatto il possibile, certe battaglie sono perse in partenza

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#1421 Messaggio da balkan wolf »

Tas sei mai stato in Serbia? Hai mai conosciuto dei serbi? Conosci Belgrado?

Impara l'italiano Cristo! Bestie ignoranti é oggettivamente sbagliato... Volevi dire cattivi figli di puttana ( verissimo ) ma evidentemente non conosci il significato delle parole

Oltretutto da che pulpito... Te che studi la storia della guerra civile jugoslava su Topolino? E dai degli ignoranti a un intero popolo ( caso vuole il più colto di tutto il sud est Europa )

Tanto per una citazione della mia amichetta diplomatica trasferita da Sofia a Belgrado "n' poi capì! Per ogni negozio de intimo che c'era a Sofia qua c'è na libreria!"

BABBO REALE STUDIA!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#1422 Messaggio da Tasman »

balkan wolf ha scritto:Tas sei mai stato in Serbia? Hai mai conosciuto dei serbi? Conosci Belgrado?

Impara l'italiano Cristo! Bestie ignoranti é oggettivamente sbagliato... Volevi dire cattivi figli di puttana ( verissimo ) ma evidentemente non conosci il significato delle parole

Oltretutto da che pulpito... Te che studi la storia della guerra civile jugoslava su Topolino? E dai degli ignoranti a un intero popolo ( caso vuole il più colto di tutto il sud est Europa )

Tanto per una citazione della mia amichetta diplomatica trasferita da Sofia a Belgrado "n' poi capì! Per ogni negozio de intimo che c'era a Sofia qua c'è na libreria!"

BABBO REALE STUDIA!
Ok ..ignorante di sicuro in Itaglia stiamo messi peggio,te lo concedo,del resto ci vuole poco..

Per tutto il resto,prenditi tutto il pacchetto "fighe di legno pelle e ossa ,Bestie cattive/Serbia" e ficcatelo dove sai :-)

Riguardo lo studio della guerra Jugoslava su topolino,illuminami tu che tanto sempre ne sai di tutto..
vogliamo dire cosa? Poveri Serbi invasi a tradimento dalla Croazia?


Oppure che con la scusa di difendere poche enclave hanno scatenato l'inferno prima in Croazia,e poi in Bosnia?

Ti conviene mollare l'osso in questo caso,ho letto abbastanza in questi anni su quella guerra per dire la mia,senza paraocchi alla "Dostum",e non su topolino caro mio,mi dispiace.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#1423 Messaggio da balkan wolf »

Te al massimo leggi wiki che di libri veri in casa mi da che ne hai pochi...

Ovviamente mi rifiuto di discutere davvero con un dodicenne che crede che vi siano i buoni e i cattivi come in guerre stellari... Non ha senso

Un appuntino però... Ho visto che hai usato comunista in senso spregiativo... Sei grillino se non ricordo male no? Ebbene non ti vergogni neppure un po'? Non privi un senso di pudore? Un po' come un fan di Ligabue che usa beatlesiano come insulto no?

E beccati sta figa di legno pelle e ossa

https://m.youtube.com/watch?v=W_ppC5iKbK4

Una ignoranza enciclopedica... Non sai un cazzo su mille argomenti dalla figa alla storia passando per la politica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#1424 Messaggio da Tasman »

balkan wolf ha scritto:Te al massimo leggi wiki che di libri veri in casa mi da che ne hai pochi...

Ovviamente mi rifiuto di discutere davvero con un dodicenne che crede che vi siano i buoni e i cattivi come in guerre stellari... Non ha senso

Un appuntino però... Ho visto che hai usato comunista in senso spregiativo... Sei grillino se non ricordo male no? Ebbene non ti vergogni neppure un po'? Non privi un senso di pudore? Un po' come un fan di Ligabue che usa beatlesiano come insulto no?
Pochi ma buooni.. :-)

Dai Balkan,lo capisco cazzo si parla del tuo nikiname..resta il fatto che non è questione di buoni o cattivi,ma di chi ..per esempio..pronti via alla dichiarazione di Indipendenza della Slovenia,invece di mandare dei diplomatici,ha mandato i carri armati.Per poi prendere calci inculo da Tedeschi e Austriaci in battuta,e meno male.

Nel 1991 ero in Montenegro,ho visto il comunismo reale..bella merda,IMHO,posso avere un mio IMHO o devo chiederti il permesso visto che sono grillino e ho 12 anni?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#1425 Messaggio da Tasman »

balkan wolf ha scritto:Una ignoranza enciclopedica... Non sai un cazzo su mille argomenti dalla figa alla storia passando per la politica
Ahahahaha :-D

Qui ti vedo..sembri una checca isterica.. Ahahahahaha :-D

Non sai un cazzo!!! Sò tutto iooooooo..

Ma ti rendi conto??

Il pacchetto serbia nel culo ti ha fatto male. :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”