[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7589
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#19621 Messaggio da estdipendente »

si’ pero’ attenzione a non mettere tutti nello stesso calderone. punto 1: il supporto a Zelensky (pagliaccio) e disprezzo per il tappo del cremlino e’ molto piu’ alto in paesi che hanno provato i russi come i baltici, la Polonia la Cechia etc. in paesi dove questa iattura non c’e’ stata ma sono meno beoti come la Germania o l’Olanda la proporzione pro / contro Zelensky (pagliaccio) e’ molto piu’ healthy.
punto 2: anche nella vituperata italia la proporzione non e’ quella di questo forum. e all’interno dello stesso forum e’ opportuno fare distinzioni. tra i sostenitori del tappo c’e’ il mitico Sucker. stiamo parlando di un analfabeta che scrive da una cella di Licata. per favore. poi c’e’ Azzoppas che almeno imbrocca i congiuntivi ma appartiene chiaramente alla categoria di quelli per cui e’ colpa “degli altri” se sono senza il becco di un quattrino. infatti la mena sempre coi “soldi buttati via per uno stato fallito”. come se andassero nelle sue tasche se non venissero spesi per sostenere lo sforzo bellico degli ucraini. non si chiede chi mai lo pagherebbe, e per fare cosa. la domanda non e’ pervenuta. Markome non e’ filorusso. e’ pavido. vuole che tutto finisca il piu’ in fretta possibile per tornare nel suo bozzolo. e non ha nemmeno le palle di dirlo. Trez non e’ filorusso e le palle di ammettere di avere paura le ha. GG e’ filorusso per ragioni sentimentali (che capisco) e non politiche. ed e’ un Florida Man. DDP e’ neutrale. a lui interessa mostrare le previsioni sbagliate degli altri. come se lui nella sua vita avesse imbroccato tutto. come vedete e’ un panorama molto eterogeneo. non mi agiterei troppo fossi in voi. vinciamo noi.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7589
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#19622 Messaggio da estdipendente »

ho dimenticato dostum. e’ una creatura surreale e simpatica. i suoi spezzoni di film e immagini di vario tipo sono splendide

Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 779
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#19623 Messaggio da sauzer 082 »

grande successo di visitatori da tutto il mondo anche statunitensi tra il perplesso è il divertito
Per la mostra della costosissima ferraglia inutile nato

https://vm.tiktok.com/ZGexpjbYJ/

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5745
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#19624 Messaggio da hermafroditos »

estdipendente ha scritto:
02/05/2024, 20:28
ho dimenticato dostum. e’ una creatura surreale e simpatica. i suoi spezzoni di film e immagini di vario tipo sono splendide
Sì, ispira tenerezza :3

Comunque ti sei scordato il cicciuzzo

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7589
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#19625 Messaggio da estdipendente »

hermafroditos ha scritto:
02/05/2024, 21:14
estdipendente ha scritto:
02/05/2024, 20:28
ho dimenticato dostum. e’ una creatura surreale e simpatica. i suoi spezzoni di film e immagini di vario tipo sono splendide
Sì, ispira tenerezza :3

Comunque ti sei scordato il cicciuzzo
il Cicciuzzo e’ un capitolo a parte. meanwhile:

https://on.ft.com/4aXAaVz

il tutto va a super rilento ovviamente ma chissa’

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5745
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#19626 Messaggio da hermafroditos »

estdipendente ha scritto:
02/05/2024, 21:19
hermafroditos ha scritto:
02/05/2024, 21:14
estdipendente ha scritto:
02/05/2024, 20:28
ho dimenticato dostum. e’ una creatura surreale e simpatica. i suoi spezzoni di film e immagini di vario tipo sono splendide
Sì, ispira tenerezza :3

Comunque ti sei scordato il cicciuzzo
il Cicciuzzo e’ un capitolo a parte. meanwhile:

https://on.ft.com/4aXAaVz

il tutto va a super rilento ovviamente ma chissa’
Sì avevo letto. Inutile dire che adoro (cicciuzzo e markome un po' meno, anzi, penseranno che non ho vergogna)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7589
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#19627 Messaggio da estdipendente »

non capisco questo commento ma non credo sia importante

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5745
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#19628 Messaggio da hermafroditos »

estdipendente ha scritto:
02/05/2024, 21:40
non capisco questo commento ma non credo sia importante
Intendevo dire che adoro la perdita di Gazprom, cicciuzzo e markome staranno adorando un po' meno invece

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28690
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#19629 Messaggio da Paperinik »

Secondo me i filoruzzi sono soggetti patologici. La blatta al cremlino e la sua cricca di mafiosi minacciano ogni settimana apocalissi nucleari in europa e quelli si fanno le seghe a nastro.
Medvedev: "Guai a voi, chi si mette in mezzo arriva l'atomica!"
I sorci: "Grande putin! Ha stato la nato che abbaia ai confini, maledetta amerika!"
Roba inaudita
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53185
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#19630 Messaggio da cicciuzzo »

Leggere il papero cercare patologie negli altri forumisti rientra di diritto nel best of di superzeta

Comunque il pessimo risultato di gazprom non può che significare altro che il macellaio russo ha i giorni contati, al massimo settimane altro che default

Comunque 10 anni fa come oggi la strage alla casa dei sindacati di Odessa, la data di inizio della guerra civile in Ucraina.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7589
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#19631 Messaggio da estdipendente »

Paperinik ha scritto:
02/05/2024, 22:15
Secondo me i filoruzzi sono soggetti patologici. La blatta al cremlino e la sua cricca di mafiosi minacciano ogni settimana apocalissi nucleari in europa e quelli si fanno le seghe a nastro.
Medvedev: "Guai a voi, chi si mette in mezzo arriva l'atomica!"
I sorci: "Grande putin! Ha stato la nato che abbaia ai confini, maledetta amerika!"
Roba inaudita
si’ ma sono dei poveretti e sono una minoranza. non hanno mai contato nulla se ci pensi. io mi concentrerei sul cosa si fa perche’ la russia resta un osso duro e se non sacrifichiamo un bel po’ di benessere non va giu’

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7589
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#19632 Messaggio da estdipendente »

cicciuzzo ha scritto:
02/05/2024, 22:21
Leggere il papero cercare patologie negli altri forumisti rientra di diritto nel best of di superzeta

Comunque il pessimo risultato di gazprom non può che significare altro che il macellaio russo ha i giorni contati, al massimo settimane altro che default

Comunque 10 anni fa come oggi la strage alla casa dei sindacati di Odessa, la data di inizio della guerra civile in Ucraina.
non sarei cosi’ sicuro. il prezzo del greggio resta alto. la domanda cinese e’ in cantina. e’ chiaro che i volponi dell’ opec hanno tagliato la produzione. quelli si non conoscono vergogna. ci vorranno anni, altro che settimane.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53185
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#19633 Messaggio da cicciuzzo »

Ohi estdipendente, sei al secondo post in cui inviti il papero a sacrificare il suo benessere 😉

Ma non lo sai che ogni 3x2 si lamenta della sua povertà? Mi sa che hai sbagliato destinatario!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7589
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#19634 Messaggio da estdipendente »

lo so che e’ povero. meglio per lui. dovra’ sacrificare di meno e se ne accorgera’ anche di meno.

Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 779
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#19635 Messaggio da sauzer 082 »

cicciuzzo ha scritto:
02/05/2024, 22:21
Leggere il papero cercare patologie negli altri forumisti rientra di diritto nel best of di superzeta

Comunque il pessimo risultato di gazprom non può che significare altro che il macellaio russo ha i giorni contati, al massimo settimane altro che default

Comunque 10 anni fa come oggi la strage alla casa dei sindacati di Odessa, la data di inizio della guerra civile in Ucraina.
Vadim Papura avrebbe avuto 27 anni
uno delle tante vittime dei nazi criminali armati e finanziati dalle elite (marcie) di Usa e UE.

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”