Rex, se la Hilton è strafiga allora cambia oculista, ti consiglierei Giulia....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ma se sull'altro topic si discute se è figa o no Karma!!!
Karma oramai è una camera d'aria bucata la Hilton è una normalissima miliardaria del cazzo
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:la Hilton è una normalissima miliardaria del cazzo
Se per te la Hilton è normalissima devo cominciare a frequentare le tue amicizie...
Ancora con sta storia.... che palle...un discorso è chi frequento, tutt'altro discorso è invece chi sta su uno schermo, che faccia sesso oppure no, io giudico in base ai miei gusti estetici, non c'entra un cazzo chi mi scopo o stronzate del genere, facciamo gli adulti per favore...ogni tanto.
La Hilton così su due piedi non la definirei proprio strafiga, peró devo dire che mi arrapa parecchio... sarà perchè è miliardaria? Ho queste storture mentali? Boh, in ogni caso la chiaverei 24 ore filate...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)