O.T. Campioni l'incubo!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
O.T. Campioni l'incubo!!
E' ufficialmente finito questo schifoso reality, trasmetteranno solo le partite la domenica, ma niente piu' trasmissione ne piu' sogno di allenarsi con il Milan,l'Inter e la Juve.
E' gia' strano che ne abbiano fatte due edizioni, perchè pure l'anno scorso fece schifo come ascolti.
Mi dispiacera' solo non vedere piu' le sfuriate di Ciccio.
Per il resto....ANDATE A LAVORARE!!!!
E' gia' strano che ne abbiano fatte due edizioni, perchè pure l'anno scorso fece schifo come ascolti.
Mi dispiacera' solo non vedere piu' le sfuriate di Ciccio.
Per il resto....ANDATE A LAVORARE!!!!
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Posto che non me ne frega nulla in ogni caso, c'è solo un particolare: non è vero.
http://www.campioniilsogno.mediaset.it/ ... 1777.shtml
http://www.campioniilsogno.mediaset.it/ ... 1777.shtml
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
I tre vincitori della passata edizione sono in C2 (almeno stando alle poche notizie che avevo letto).
Cambiano la fascia oraria ma ormai questo reality ha i giorni contati.
Cambiano la fascia oraria ma ormai questo reality ha i giorni contati.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
bossari è una garanzia.............pare fosse lui a condurre quest'anno al posto della mora, basta che va via lui ed il programma spicca il volo, mi pare sia stato lui ad iniziare Amici della DeFilippi...................se n'è andato, ora quelli fanno 70 mln di audience in prima serata

sta facendo altri programmi x caso ?

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
THE ANSWER ha scritto:bossari è una garanzia.............pare fosse lui a condurre quest'anno al posto della mora, basta che va via lui ed il programma spicca il volo, mi pare sia stato lui ad iniziare Amici della DeFilippi...................se n'è andato, ora quelli fanno 70 mln di audience in prima serata![]()
![]()

Bossari attualmente conduce anche "Top of the Pops" il sabato all'ora di pranzo... fino a due anni fa per me era un appuntamento fisso, adesso non lo vedo quasi più, lo trovo noioso e ripetitivo... che tu abbia ragione?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
piccolo svakko...(tanto Campioni è 'na merda di reality), 'Top of the pops' è fatto male, andrebbe male anche se a condurlo ci fosse Milli Carlucci o la Ventura...è la fotocopia del concorrente di RAI 2 (che secondo me è ancora peggio).radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Bossari attualmente conduce anche "Top of the Pops" il sabato all'ora di pranzo... fino a due anni fa per me era un appuntamento fisso, adesso non lo vedo quasi più, lo trovo noioso e ripetitivo... che tu abbia ragione?
![]()
![]()
![]()
Bossari a MTV era molto bravo, poi s'è rovinato un pó. (Ha condotto pure 'Furore'...bbrrr)
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
breglia ha scritto:piccolo svakko...(tanto Campioni è 'na merda di reality), 'Top of the pops' è fatto male, andrebbe male anche se a condurlo ci fosse Milli Carlucci o la Ventura...è la fotocopia del concorrente di RAI 2 (che secondo me è ancora peggio).
Bossari a MTV era molto bravo, poi s'è rovinato un pó. (Ha condotto pure 'Furore'...bbrrr)

Sì, peró al "concorrente di rai2" (come lo chiami tu, mi pare si chiami CD live...) almeno c'è la Palmass...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)