la profonta immoralità del sesso non mercenario
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
la profonta immoralità del sesso non mercenario
Ragionando a freddo sull'argomento è facile capire che cercare sesso non mercenario sia profondamente immorale.
Partiamo da un esempio semplice: una persona ha bisogno di un aiuto a traslocare. Come puó procedere?
Ci sono 3 soluzioni: la prima paga una impresa di traslochi.
la seconda chiede a un amico di aiutarlo e questo lo fa con piacere
la terza, quella immorale, trova una persona si finge suo amico per qualche giorno e poi gli chiede di aiutarlo a traslocare, ovviamente senza pagarlo (perchè tra amici le cose si fanno gratis)
Ora portiamo l'esempio al sesso:
una persona ha voglia di fare sesso
Ci sono tre soluzioni anche qui: puó pagare un/una professionista
puó farlo con un amico/a che prova piacere a farlo con lui
puó trovare una persona, fingersi interessato/a (il così detto "corteggiamento") per qualche giorno e poi usarla per scopare.
Anche in questo caso la terza soluzione è altamente immorale.
Partiamo da un esempio semplice: una persona ha bisogno di un aiuto a traslocare. Come puó procedere?
Ci sono 3 soluzioni: la prima paga una impresa di traslochi.
la seconda chiede a un amico di aiutarlo e questo lo fa con piacere
la terza, quella immorale, trova una persona si finge suo amico per qualche giorno e poi gli chiede di aiutarlo a traslocare, ovviamente senza pagarlo (perchè tra amici le cose si fanno gratis)
Ora portiamo l'esempio al sesso:
una persona ha voglia di fare sesso
Ci sono tre soluzioni anche qui: puó pagare un/una professionista
puó farlo con un amico/a che prova piacere a farlo con lui
puó trovare una persona, fingersi interessato/a (il così detto "corteggiamento") per qualche giorno e poi usarla per scopare.
Anche in questo caso la terza soluzione è altamente immorale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Questo filosofo de noantri è veramente patetico. Esiste il piacere di un uomo ed una donna di fare sesso insieme. Nessuno usa nessuno. Capisco che sia una vita che non ti succede, ma dacci tregua. 

Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
ciccio, come sempre non leggi quello che si scrive e fatichi a capire ogni concetto (peró devi sempre rispondere ad minchiam, a questo non resisti)nico ha scritto:Questo filosofo de noantri è veramente patetico. Esiste il piacere di un uomo ed una donna di fare sesso insieme. Nessuno usa nessuno. Capisco che sia una vita che non ti succede, ma dacci tregua.

un uomo e una donna che fanno sesso per il piacere di farlo insieme è l'opzione due.
ció che è immorale è l'opzione tre: il fingersi interessati a una persona con invece l'unico scopo di farsi svuotare le palle.
tutto chiaro ora?

- bellavista
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- bellavista
- Storico dell'impulso
Mi sono dimenticato una quarta opzione.
Io voglio farmi aiutare a traslocare, allora individuo una persona e comincio a fingermi suo amico. Questo peró capisce che la mia amicizia è interessata e ne approfitta per farsi invitare a cena, accompagnare in giro e farsi fare dei bei regali.
Alla fine mi aiuta a traslocare e io ne sono infinitamente grato, dopo aver speso il doppio che per una ditta di traslochi
La similitudine con il sesso evito persino di farla.
In questo caso peró la persona non è immorale, è solamente fessa
Io voglio farmi aiutare a traslocare, allora individuo una persona e comincio a fingermi suo amico. Questo peró capisce che la mia amicizia è interessata e ne approfitta per farsi invitare a cena, accompagnare in giro e farsi fare dei bei regali.
Alla fine mi aiuta a traslocare e io ne sono infinitamente grato, dopo aver speso il doppio che per una ditta di traslochi

La similitudine con il sesso evito persino di farla.
In questo caso peró la persona non è immorale, è solamente fessa

- bellavista
- Storico dell'impulso
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mah, a me non sembra altamente immorale...è una cosa che accade tutti i giorni a tutti noi...non è che qnd corteggiamo qualcuno è per sposarci o andare a cena dai suoi, il più delle volte è per andarci a letto insieme...bellavista ha scritto: è immorale è l'opzione tre: il fingersi interessati a una persona con invece l'unico scopo di farsi svuotare le palle.

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ciao bregliabreglia ha scritto:Mah, a me non sembra altamente immorale...è una cosa che accade tutti i giorni a tutti noi...non è che qnd corteggiamo qualcuno è per sposarci o andare a cena dai suoi, il più delle volte è per andarci a letto insieme...bellavista ha scritto: è immorale è l'opzione tre: il fingersi interessati a una persona con invece l'unico scopo di farsi svuotare le palle.

E' evidente che capita la maggior parte delle volte, ma non per questo è meno riprovevole

-
- Storico dell'impulso
e se qualcuno paga la ditta di traslochi la quale fa di pomeriggio il lavoro di malavoglia e rompe il servizio di piatti dono di una zia morta e la sera svolge gratis il trasloco per uno che si e' finto amico, non ha pagato un cazzo e si ritrova pure i quadri appesi dritti?
......a prescindere dalla moralita' CHI E' IL COGLIONE ADESSO? come disse l'ambasciatore sudafricano a mel gibson in arma letale 2.....

- bellavista
- Storico dell'impulso
ciao maestro sithestdipendente ha scritto:e se qualcuno paga la ditta di traslochi la quale fa di pomeriggio il lavoro di malavoglia e rompe il servizio di piatti dono di una zia morta e la sera svolge gratis il trasloco per uno che si e' finto amico, non ha pagato un cazzo e si ritrova pure i quadri appesi dritti?![]()
......a prescindere dalla moralita' CHI E' IL COGLIONE ADESSO? come disse l'ambasciatore sudafricano a mel gibson in arma letale 2.....

il problema è che la maggior parte vorrebbe fare l'opzione 3 e invece fa la quattro: fessacchiotto spennato che paga 4 volte quello che pensa di avere gratis

classica cosa da italiota che pensa di essere furbo e poi si fa fregare da tutti, con le donne è lo stesso

bella solleva una vecchia questione
io che sono 1 schietto (non so fingere x portamri a letto la gente), vedendo sms e sentendo cosa arriva a ragazze che conosco, mi rendo conto che la tatticha zerbinesca finalizzata alla scopata vada molto di moda...
sicuramente meglio se sie libero sentimentalemnte e hai i 5 minuti di ormone, pagare e levarti lo sfizio..che non prendere x il culo la gente...
io che sono 1 schietto (non so fingere x portamri a letto la gente), vedendo sms e sentendo cosa arriva a ragazze che conosco, mi rendo conto che la tatticha zerbinesca finalizzata alla scopata vada molto di moda...
sicuramente meglio se sie libero sentimentalemnte e hai i 5 minuti di ormone, pagare e levarti lo sfizio..che non prendere x il culo la gente...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.