OT AUGURI DI BUON ANNO 2006
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OT AUGURI DI BUON ANNO 2006
Tanti auguri, speriamo che l'anno nuovo sarà strepitoso per tutti noi!

zio, anche tu aspiri al titolo?ioz ha scritto:sia.. non sarà .
auguriiiiiii!

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- bellavista
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Auguri a chi non fa gli auguri : perchè dal 24 dicembre al 2 gennaio bisogna stare sempre con quell'espressione della bocca pietrificata sotto forma di sorriso ?
Il clou è successo ieri : il vigile che mi ha multato per divieto di sosta mi ha sorriso in maniera entusiasmante, augurandomi buon anno, mentre cercavo di farmi condonare la sanzione.
Forse ha sentito pure il mio "ma va a caghè te e l'anno nuovo", detto a mezza voce mentre si allontanava...
Il clou è successo ieri : il vigile che mi ha multato per divieto di sosta mi ha sorriso in maniera entusiasmante, augurandomi buon anno, mentre cercavo di farmi condonare la sanzione.
Forse ha sentito pure il mio "ma va a caghè te e l'anno nuovo", detto a mezza voce mentre si allontanava...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Squirto ha scritto:zio, anche tu aspiri al titolo?ioz ha scritto:sia.. non sarà .
auguriiiiiii!![]()
Zio?!

P.S. non ti mollo Squirt

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- cangaceiro
- Bannato
- sandocan19
- Storico dell'impulso
auguri a tutti e buon 2035
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
fiatAGRI ha scritto:auguri a tutti e buon 2035
L'ho sempre detto...Fiat è sempre un passo più avanti

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"