Per Axel Braun ed Eros Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trottolino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/04/2001, 2:00

#1 Messaggio da Trottolino »

Axel,
ho visto la trasmissione sciuscià  e ti ho sentito dire che Lady Rox è secondo te una delle migliori attrici italiane. Sinceramente non sono affatto daccordo! Brutta, grassa ma sopratutto antipatica (ragazzi quanto se la tira!!!).
Senza dubbio la migliore è Natascia Kiss!!!
Carina, estremamente brava nelle sue performance e sopratutto molto ma molto simpaticissima!!! Quanto dico lo si nota pure dal fatto che si sono accorti di lei anche i produttori esteri. Chissà  come mai......

Bravo Eros, non potevi scegliere attrice migliore per oltraggio al pudore, ma mi domando perchè a sciuscià  invece che Natascia hai preferito Gioia Diamante (Brava si, ma mai quanto Natascia).

Avatar utente
Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 827
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: Los Angeles
Contatta:

#2 Messaggio da Axel Braun »

Caro mio,
la Lady e' un'amica, ed io per abitudine degli amici parlo sempre bene. Oltre a cio' ella ha (come me) un contratto con la EPM, indi al momento di decidere chi portare a Praga per Sciuscia' la scelta era ridotta a:

Daniela Ognibene
Donna D'Enrico
Lady Rox

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro...
ciao
Axel

Trottolino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/04/2001, 2:00

#3 Messaggio da Trottolino »

Ora la cosa mi è chiara, grazie.
Essendo tutti e due sotto contratto con la stessa casa non poteva che essere così.
E più che logico dover fare gli interessi di chi paga, perció ora capisco che i complimenti erano praticamente obbligati per motivi commerciali.
Mi hai detto anche di più di cosa mi aspettavo, spiegandomi le scelte obbligate a disposizione. Peró a mio avviso fra le tre avrei scelto Donna D'Enrico (la Ognibene non so chi sia).

Comunque resto ancora in attesa della risposta di Eros. La tua scelta per sciuscià  è stata dettata da un motivo analogo? Questioni commerciali?
Se è così, sinceramente non li comprendo, perchè mi sembra che oltraggio al pudore abbia un po come simbolo la Natascia stessa.
Boh... Chi ci capisce più niente

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Trottolino il 2001-04-08 09:16 ]</font>

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#4 Messaggio da Confessor »

Ho visto recentemente un paio di spettacoli di Donna D'Enrico e volevo sapere se il numero di squirting che fa ogni volta è "truccato" o no...se non lo è,complimenti! Comunque a me lei non piace molto...insomma, non è più giovanissima (come anche Manya, che è anche peggio!) anche se era abbastanza generosa nel concedersi al pubblico...

Avatar utente
Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 827
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: Los Angeles
Contatta:

#5 Messaggio da Axel Braun »

Donna e' una ragazza generosa e dolce, in contrasto con l'apparenza estremamente...come dire, troiesca?
Lo squirting che regala nei suoi spettacoli non e' un trucco, bensi' una tecnica che posso vantarmi di averle insegnato sul set di "G-Man-L'uomo della pioggia".
Fa sempre piacere quando un'attrice e' in grado di divulgare il verbo del Punto-G...

Axel

Trottolino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/04/2001, 2:00

#6 Messaggio da Trottolino »

Penso che Eros ce l'abbia con me...

Trottolino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/04/2001, 2:00

#7 Messaggio da Trottolino »

Penso che Eros ce l'abbia con me...

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#8 Messaggio da Natasha Kiss »

Trottolino, grazie della considerazione che mi dai (ma sei sicuro che me la merito?), peró ti prego, non esagerare e non essere maleducato. Come dice Axel, Lady Rox è davvero una buona attrice.
KISS KISS

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#9 Messaggio da Natasha Kiss »

PS: Sempre per Trottolino.
(tanto per sdrammatizzare)
Il mio nome si scrive Natasha, non Natascia. :smile:
KISS KISS

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#10 Messaggio da Super Zeta »

Axel leggo il tuo post e sgrano gli occhi!
ma chi era quell'esperto di mitomania
applicata ai fini di lucro, nonche' scrittore di grido su pubblicazioni
oscene che sulla Lady scrisse con un abbinamento geniale "assomiglia sorprendentemente a Ciccio di Nonna Papera"?

Ciao bello

Ospite

#11 Messaggio da Ospite »

fabri,

quando ti ci metti.....6 trooooooppo figo!!!!!

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#12 Messaggio da mig21 »

ringrazio il buon Zanoni x avere moderato il mio post....cmq la cena la si fa lo stesso.....peccato ti assicuro che sono un asso nel cucinare ehehhe

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#13 Messaggio da mig21 »

come non detto .....ho la coda di paglia....mi sono sbagliato eheheh Zanoni sei sempre invitato

Avatar utente
Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 827
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: Los Angeles
Contatta:

#14 Messaggio da Axel Braun »

Effettivamente mi capitano, anche se in maniera sporadica, dei colpi di genio letterari...il paragone con Ciccio di Nonna Papera fu certamente uno di quelli.
Ma devi pur capire, caro Fabri, che la mia percezione del talento nelle attrici hard italiane si divide in due periodi ben distinti: il PRE-Daniela Ognibene, ed il POST-Daniela Ognibene.

Credo non ci sia da aggiungere altro...
ciao
Axel

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#15 Messaggio da mig21 »

Caro Axel...non e' mica colpa tua se hai lavorato con le peggiori attrici italiane...se tu lavorassi con natasha kiss ad esempio o chesso' Alessandra schiavo non diresti cosi'.....so che sei legato alla epm e finche' non ti metti in proprio bisogna che ti accontenti di quello che "passa" la casa...a buon intenditore poche parole ciauuu

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”