[O.T.] domani a quest'ora saró a bratislava

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

[O.T.] domani a quest'ora saró a bratislava

#1 Messaggio da bellavista »

non è il mio brasile, ma cercheró di non soffrire troppo :DDD

se avete info dell'ultima ora approfittatene ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#2 Messaggio da nik978 »

costo vita..

ambiente

costo viaggio

attitudine mentale
(ovvio..devi starci minimo 1 mese....)

ciao grande bella buon viaggio...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#3 Messaggio da bellavista »

ciao nikkone :D

ma non mi trasferisco, faccio giusto 5 giorni. nel frattempo approfitto a girare un po' di agenzie del luogo per vedere com'è la parte immobiliare (questa è la parte "lavorativa") e se vale la pena di investire qualcosa.

Per il resto classica vacanza tranquilla, non riusciró ad entrare nella cultura slovacca come sei entrato tu in quella cinese :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#4 Messaggio da bellavista »

peccato che non c'è il fido est, che prendeva la macchina e andava a bratislava piangendo quando arrivava all'autogrill.

lui avrebbe delle buone indicazioni ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#5 Messaggio da nik978 »

ma questo è il forum dei figli di ricucci???

tutti immobiliaristi d'assalto in est vedo!!!!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#6 Messaggio da estdipendente »

bellavista ha scritto:peccato che non c'è il fido est, che prendeva la macchina e andava a bratislava piangendo quando arrivava all'autogrill.

lui avrebbe delle buone indicazioni ;)
ci sono, ci sono.....guarda caso sono proprio a bratislava domani.......da 10 anni non pinago piu' all'autogrill caro bellavista :wink:

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#7 Messaggio da bellavista »

estdipendente ha scritto:
bellavista ha scritto:peccato che non c'è il fido est, che prendeva la macchina e andava a bratislava piangendo quando arrivava all'autogrill.

lui avrebbe delle buone indicazioni ;)
ci sono, ci sono.....guarda caso sono proprio a bratislava domani.......da 10 anni non pinago piu' all'autogrill caro bellavista :wink:
sei a bratislava? mi farebbe piacere conoscerti, magari si puó andare a cena insieme.

fammi sapere
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#8 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:ma questo è il forum dei figli di ricucci???

tutti immobiliaristi d'assalto in est vedo!!!!!!!!!
questa non l'avevo vista: figlio di ricucci lo dici a sorata :DDD :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#9 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:ma questo è il forum dei figli di ricucci???

tutti immobiliaristi d'assalto in est vedo!!!!!!!!!
questa non l'avevo vista: figlio di ricucci lo dici a sorata :DDD :)
vabbè puoi sempre scoparti la falchi... :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#10 Messaggio da Rex_Sinner »

bellavista ha scritto:peccato che non c'è il fido est, che prendeva la macchina e andava a bratislava piangendo quando arrivava all'autogrill.
La Sindrome da Autogrill è mia... purtroppo... :cry: :cry: :cry:

:wink:

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#11 Messaggio da Despe1 »

Ragazzi, ormai Bratislava è 'bruciata', dopo il Canga con Mr.T ecco il Bella! 8) 8) 8) :P

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#12 Messaggio da cangaceiro »

Rex da quale paese eri di ritorno prima della sindrome da autogrill?

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#13 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto:Rex da quale paese eri di ritorno prima della sindrome da autogrill?
L'attacco più acuto l'ho avuto dopo un Budapest-Bratislava di 3 settimane...

Il primo, ancora inconsapevole, al primo ritorno da Praga...


E' una storia triste, forse dovrei andare da Costanzo... :cry:

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#14 Messaggio da majestic »

La ragazza dietro al banco mescolava birra chiara e Seven-up,
e il sorriso da fossette e denti era da pubblicità ,
come i visi alle pareti di quel piccolo autogrill,
mentre i sogni miei segreti li rombavano via i TIR...

Bella, d' una sua bellezza acerba, bionda senza averne l' aria,
quasi triste, come i fiori e l' erba di scarpata ferroviaria,
il silenzio era scalfito solo dalle mie chimere
che tracciavo con un dito dentro ai cerchi del bicchiere...

Basso il sole all' orizzonte colorava la vetrina
e stampava lampi e impronte sulla pompa da benzina,
lei specchió alla soda-fountain quel suo viso da bambina
ed io.... sentivo un' infelicità  vicina...

Vergognandomi, ma solo un poco appena, misi un disco nel juke-box
per sentirmi quasi in una scena di un film vecchio della Fox,
ma per non gettarle in faccia qualche inutile clichè
picchiettavo un indù in latta di una scatola di tè...

Ma nel gioco avrei dovuto dirle: "Senti, senti io ti vorrei parlare...",
poi prendendo la sua mano sopra al banco: "Non so come cominciare:
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
Non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via."

Terminó in un cigolio il mio disco d' atmosfera,
si sentì uno sgocciolio in quell' aria al neon e pesa,
sovrastó l' acciottolio quella mia frase sospesa,
"ed io... ", ma poi arrivó una coppia di sorpresa...

E in un attimo, ma come accade spesso, cambió il volto d' ogni cosa,
cancellarono di colpo ogni riflesso le tendine in nylon rosa,
mi chiamó la strada bianca, "Quant'è?" chiesi, e la pagai,
le lasciai un nickel di mancia, presi il resto e me ne andai...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#15 Messaggio da bellavista »

Adesso di ritorno. Cosa dire: sono assolutamente incredulo di quanto merdosa sia questa città .

Premetto che i raffronti li faró con milano e praga. Non paragono la merda con il cioccolato e quindi non mi metto a fare paragoni con questa città  patetica e una qualsiasi del brasile... anche paragonata con l'italiotta milano perde miseramente.

In gran parte dei negozi non parlano inglese, a parte biascicare qualche parola. Quando gli chiedi: "do you speak english?" ti rispondono "ich spreche deutsches!" e "stikazzi, e io parlo brasiliano" come comunichiamo a gesti? praticmaente si. E da questo già  capisco che sono nel terzo mondo.

Nei locali vedo un mare di "cinghiali" il cinghiale è un animale mitologico che vive nelle pianure della padania, le sue caratteristiche sono di essere grosso, ignorante e coglione e propenso a alzare le mani. al cinghiale piace andare a pallare musica del cazzo, nelle discoteche di periferia che lo fanno entrare essendo interdetto a quelle "fighette" di città , solitamente il cinghiale fa il muratore o il magazziniere. le idee politiche del cinghiale spaziano dal fascio al leghista.

Ecco: i locali di bratislava sono pieni di questa teppaglia autoctona. Cioè non italiotti cinghiali, ma puri slovaccotti cinghialotti, praticamente il peggio che si puó trovare nell'italietta (ma lo devi andare a cercare in periferia) spadroneggiava per tutta bratislava. Da dove arrivano? Non chiedetemelo. Ma vi dico solo che un gruppo di questi tamarri slovacchia hanno pestato un ragazzo nero in un locale. Ovviamente lui era da solo.

Le donne di bratislava sono mediamente quelle dell'est, carine e slo-vacche. Ma come vi ho detto i locali erano infestati e si respirava un'aria da locale di bassa periferia, con una pesantissima aria da rissa. Uno di questi, dopo che la ragazza che era con lui mi aveva guardato per una decina di minuti e io avevo a mala pena ricambiato un sorriso, mi è venuto a dire: "this is my girlfriend" a quel punto ho risposto con un "ok" e me ne sono andato. Che il ginghiale venisse a dirmi con aria minacciosa che quella era la sua fidanzata mi era successo l'ultima volta a 15 anni.

A quel punto si girano un po' di bordelli. Anche qui si entra e le puttane invece di correrti incontro restano scazzate sui divanetti. Ne giro uno, due, tre, tutti così. Già  a praga, in ogni bordello dove vai c'è la corsa a farsi scopare. Anche qui le bagasce fanno media, alcune molto belle, ma ne ho viste altre sull'obeso andante.

Il prezzo è sugli ottanta euro, mi ero informato precedentemente non è una sorpresa. Considerato poi che in svizzera è sui 100, è chiaro che andare a bratislava per le puttane è da coglioni.

I bordelli sono comunque postacci per turisti dove si respira lo scazzo tipico degli "spenna polli".

Seconda serata simile alla prima. Si rimedia qualche numero di telefono, ma niente che non si rimediava in una serata a milano.

Domenica e lunedì invece tragico, esco e sono praticamente solo io nei ristoranti e nei locali. Le città  italiotte sembrano in confronto Rio. Il deserto.

Girare la città  oltre le 4 vie del centro è come girare la periferia di milano. Fabbriche e casacce in abbandono. Merda completa.

Mai fatto un weekend più pietoso che a bratislava. Assolutamente non paragonabile con praga. Ma nemmeno con una serata milanese (e questo è tutto dire).

Credo che questa città  possa andare bene per quelli che:
-vogliono andare "in ristorante" e girare qualche locale e non hanno i soldi per farselo in italia (qui costa poco meno)
-a chi piace guardare, e sottolineo guardare
-a chi piace essere il turista pollo da spennare, infatti l'aria da spenniamo il pollo si respira alla grande
-sicuramente a come estero ha visto la croazia e l'egitto e allora gli sembra di essere "uomo di mondo"

onestamente non so se 5/10 anni fa fosse così. sicuramente gli abitanti si sono adeguati al turismo sfigareccio che gli ha invasi, italiotti per primi, ma si sono adeguati stile rimini, molto più trash e molto più sfigata.

posto dove mandare la gente che vuoi che torni schifata dall'est europa e non ci rimetta più piede.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”