se praga è povera siamo a posto..tutto l'est è uno sfacelo
chiaro, le periferie e le zone fuori dal centro sono decisamente sotto tono..ma io (nel 1999) tutta questa poverta immane non l'ho vista (in cina adesso stanno MOLTO peggio...)
col ritmo di crescita di praga credo che ora sia un po diverso dal 1999...
mi viene da pensare che lei non abbia fatto la solita vacanza "praga centro". e allora sono sicuro che avrà visto un modno forse meno patinato (e ci credo..), ma se rimne sconvolta a praga, a bucarest, san paolo in brasile, new dahli..o le periferie di metropoli americane o europee ecc..che fa??si suicida?
Ultima modifica di nik978 il 10/01/2006, 21:19, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
esatto..era l'aspetto principale che non ho valutato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sicuramente non è la tipa da vacanze alpitour, quindi non sarà andata intruppata e avrà visto la VERA praga e non solo quella turistica.
ciononostante quello che dice nik (bucarest, chisinau, belèm, bagkok, per non parlare di lagos etc..) sono molto peggio e mi sono perció stupito anche io
Mah....se a praga c'e' tanta poverta', a bari vecchia cosa c'e'?????
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
sicuramente non è la tipa da vacanze alpitour, quindi non sarà andata intruppata e avrà visto la VERA praga e non solo quella turistica.
non dubito che abbia visto bene Praga, ma magari il tipo di vita che fa qui in Italia, dato il suo essere benestante (locali, pizzeria o ristorante, case di amici, etc...), non la mette mai a confronto direttamente con la povertà .
ad esempio: qui a roma se si hanno sempre i soliti giri casa-amici-lavoro-locali, e soprattutto se non si prendono i mezzi pubblici o non si gira a piedi la città (e i romani ricchi queste cose non le fanno mai), la vera povertà non la si vede. ma basta farsi un giro a piedi attorno a Termini - come capita a qualsiasi turista - per scontrarcisi.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Husker_Du ha scritto:Mah....se a praga c'e' tanta poverta', a bari vecchia cosa c'e'?????
Perchè proprio Bari vecchia...???
E' la prima zona che mi e' venuta in mente.....sara' per cassano...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
cmq mi ha detto che tutte le fiche che ha visto secondo lei erano "prostitute" perchè stavano con vecchiacci ed erano vestite in maniera inequivocabile...
La gente di Bari vecchia è cmq uno spettacolo...vale la pena andarci...
Io quando passo vado a comprare le orecchiette dalle vecchiette che le tengono sul tavolino fuori di casa ad asciugare... un passo indietro nel tempo di almeno un secolo (almeno per Firenze)!
Ora poi Bari vecchia la stanno anche cercando di risistemare...
australiano ha scritto:cmq mi ha detto che tutte le fiche che ha visto secondo lei erano "prostitute" perchè stavano con vecchiacci ed erano vestite in maniera inequivocabile...
Questa ha fatto finta di andare a Praga, in realtà è rimasta a casa e per non far brutta figura ha guardato un servizio di Lucignolo sulla capitale ceca...