Elena Del Monaco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
spike
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 760
Iscritto il: 11/05/2001, 2:00
Località: Liguria

#1 Messaggio da spike »

Ho visto di recente il film "Oltraggio al pudore a Torino". Bravi tutti regista e attori, peró devo essere sincero sono rimasto colpito dalla generosità  della Del Monaco. Da dove viene (è straniera?) e quanti anni ha e quali film ha fatto e quali titoli si possono reperire in videoteca?
Grazie
Ciao

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

SPIKE, HELENA E' DI ORIGINI ALGERINE, HA 25 ANNI ED E' VERAMENTE UNA BOMBA!!! HA GIRATO MOLTO CON PISTON, QUALCOSA PER LA LINEA "VIPERA", E QUALCOSINA CON LA RIZZO. MA NON PENSARE CHE TUTTI L ABBIANO UTILIZZATA COME HO FATTO IO... HEM

callaghan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/04/2001, 2:00
Località: Prov. Milano
Contatta:

#3 Messaggio da callaghan »

il solito narciso :wink: :wink:

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#4 Messaggio da mig21 »

Eros non dirmi che elena ha fatto un video con la rizzo magari intitolato le debuttanti anali di jessica rizzo....xch`se e`cosi`lo tengo in casa e infatti c`e`una tipa che aasomoglia molto alla del monaco solo che porta sie no una seconda di seno e il naso e le labbra sono completamente diverse....

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

NON PENSO FIGLIUOLO, CI HA APPENA LAVORATO (ROBA RECENTE)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#6 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-05-16 21:53, mig21 scrive:
Eros non dirmi che elena ha fatto un video con la rizzo magari intitolato le debuttanti anali di jessica rizzo....xch`se e`cosi`lo tengo in casa e infatti c`e`una tipa che aasomoglia molto alla del monaco solo che porta sie no una seconda di seno e il naso e le labbra sono completamente diverse....
Per l'appunto Elena pre-chirurgo...

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#7 Messaggio da mig21 »

eros seimale informato eheheh grazie Fabrizio......il mio fiuto non sbaglia mai eheheh come diceva antoni albanese"tu il mio motorino puoi verniciarlo puoi limare il num di telaio puoi venderlo ma resta sempre il mio motorno" :smile:

Ospite

#8 Messaggio da Ospite »

NON SO SE ABBIA FATTO QUALCOSA PRIMA CON JESSICA, MA LEI MI HA DETTO L ALTRA SETTIMANA "HO LAVORATO CON LA RIZZO", COME SE FOSSE UNA COSA NUOVA...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”