Pagina 1 di 1

Titolo di un film

Inviato: 13/01/2006, 17:25
da misterx
Mi hanno passato un dvd con spezzoni di film scaricati dall mulo e uno spezzone mi ha fatto venir voglia di comprare il film completo,ma non só il titolo.
Il film dovrebbe essere brasiliano,cosi sembra dal parlato e dall etnia dei protagonisti.La scena si apre in notturna in un giardino dove c'è una specie di gogna circondata da 6 uomini molto dotati in piena erezione.4 hanno dei cani al guinzaglio.Appaiono in scena da un portoncino due donne,una sui 20/22(non molto alta,carnagione abb scura capelli rosso scuro ricci e 2 occhi verde/nocciola fantastici.Mi sono innamorato a prima vista! vestita di bianco con un abito tipo sposa ,l'altra sui 30(più alta dell'altra capelli neri e lunghi fino sui reni tratti tipicamente sudamericanii) che ha un vestito lungo nero.Vanno verso questa gogna e quella vestita di bianco,con viso intimorito viene bloccata e le viene sollevato il vestito.Inizia un pó di lesbo con quellavestita di nero che giocherella con i buchi dell altra. Ad un certo punto dice qualcosa e uno di quello coi cani si avvicina e parte una scena animal. Uno dei due senza animale si tromba quella vestita di nero mentre l'altro si tromba l'altra in bocca. La tipa nella gogna sembra soffrirne(si lamenta,quasi piange).Dopo una 10 di minuti di questa situazione con scambio dei ruoli tra i boys che si altrnano a tenere i cani mentre trombano, e i due che si trombano la nero vestita e si fanno spompinare dalla "prigioniera"I cani vengono portati via da un tipo che sembra un maggiordomo che si masturba mentre arriva in scena e mentre porta via i cani.Gli uomini vanno dietro la tipa bloccata e iniziano a darci dentro,la tipa piange ,grida e sembra si ribelli.Quella vestita di nero le sbatte la sua () in faccia e si fà  leccare.Gli uomini a turno le vengono in faccia a quella bloccata che continuaa lamentarsi e a piagnuccolare. .Appena venuti tutti quella vestita di nero dà  un ordine e due uomini fistano a turno la sorca della poverina.cambio inquadratura si vede solo la tipa dal davanti che grida e si dispera e si nota dopo dal cambio inquadratura che la stanno fistando pesantemente(le braccia sono dentro fin poco dopo il polso) sia davanti che dietro.Continuano cosi x un 3/4minuti e poi se ne vanno ridendo.La figona sui 30 libera l' altra(strematissima,fà  fatica a camminare) lla porta verso la casa le palra come x consolarla e....qui finisce lo spezzone).
Sono sicuro non sia un amatoriale sia x la qualità  video sia x la regia.
Só che sarà  difficile visto i pochi elementi a disposizione ma sapete dirmi che film potrebbe essere?grazie molte anticipatamente a chi potrà  essermi d'aiuto.

Inviato: 13/01/2006, 17:29
da Ortheus
un Filmettino molto delicato eh? amodino amodino proprio proprio....

:)

Inviato: 13/01/2006, 18:26
da misterx
diciamo che è un film un pó fortino ma lei è qualcosa di incantevole,incarnala mia donna dei sogni!.

Inviato: 13/01/2006, 19:00
da Ortheus
DiGiamolo

beh, magari Len sa qualcosa in piu'.

Spera che legga il tuo Topic

:wink: