maurizia paradiso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
maurizia paradiso
Ieri sera per caso mi e' capitato di vederla 5 minuti in una trasmissione su canale italia, mi pare, verso mezzanotte, lei era ospite, era fuorissimo, faceva quasi tristezza vederla cosi fuori,
incredibile
si e' azzuffata con un tizio in studio , non ho ben capito perche', ma lui era un vecchietto, una cosa veramente incredibile
mi sa che è molto sulle orme di lapo!!
incredibile
si e' azzuffata con un tizio in studio , non ho ben capito perche', ma lui era un vecchietto, una cosa veramente incredibile
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: maurizia paradiso
Penso che il problema sia un altro. Credo ansiolitici e antidepressivi.xmel33it ha scritto:Ieri sera per caso mi e' capitato di vederla 5 minuti in una trasmissione su canale italia, mi pare, verso mezzanotte, lei era ospite, era fuorissimo, faceva quasi tristezza vederla cosi fuori,
incredibile

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ronsard ha scritto:Il tipo era un prete che diceva che i gay vanno all'inferno

Allora ha fatto bene! Madonna ragazzi, mai una volta che questi tonaconi se ne stessero zitti...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Nessuno gli ha detto la verità , cioè che:ronsard ha scritto:Il tipo era un prete che diceva che i gay vanno all'inferno
1/3 dei preti è gay ;
1/3 dei preti scopa con le donne;
Il resto, forse, fa il suo dovere???
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
1/3 di Vodkabreglia ha scritto:Nessuno gli ha detto la verità , cioè che:ronsard ha scritto:Il tipo era un prete che diceva che i gay vanno all'inferno
1/3 dei preti è gay ;
1/3 Gordon's Gin
1/3 di Martini
Agitato, non mescolato

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
No No, caro Bregliabreglia ha scritto:Olivetta verde???Ortheus ha scritto: 1/3 di Vodka
1/3 Gordon's Gin
1/3 di Martini
Agitato, non mescolato
Noooo, ciliegina rossa, è la morte sua...
Servito in una Coppa da Champagne e guarnito con una sottilissima fetta di limone e una OLIVA
My Name is Bond, Ortheus Bond

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
il restante terzo si fa i ragazzini...al di là questo, la Paradiso ha fatto un outing assurdo a un certo punto con le vene del collo ingrossate ha gridato che lei era stata inculata/o da a dieci anni da un prete e che per questo la sua vita è stata diversa.breglia ha scritto:Nessuno gli ha detto la verità , cioè che:ronsard ha scritto:Il tipo era un prete che diceva che i gay vanno all'inferno
1/3 dei preti è gay ;
comunque era una replica
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
no..si scopa i bambini...breglia ha scritto:Nessuno gli ha detto la verità , cioè che:ronsard ha scritto:Il tipo era un prete che diceva che i gay vanno all'inferno
1/3 dei preti è gay ;

(ok..è pesante..ma non potevo non scriverla:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.