[O.T.] il miglior cartone animato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] il miglior cartone animato

#931 Messaggio da dostum »

dostum ha scritto:Di solito i manga dei Cavalieri dello Zodiaco non mi piacciono questo fa eccezione tratto pulito storia non sconclusionata (le Cavallerizze dello Zodiaco?)
Immagine
Serie Animata
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] il miglior cartone animato

#932 Messaggio da TD »

Haikyu

Immagine

serie animata sulla pallavolo, vista per caso sul canale Manga di Sky mi sono poi cercato in rete le 3 serie complete

animazioni molto belle soprattutto delle fasi di gioco, se penso alla serie Holly e Benji a come era fatta mi piacerebbe vedere ora una serie di calcio come la farebbero i maestri giapponesi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] il miglior cartone animato

#933 Messaggio da apache »

Tutta la vita KEN IL GUERRIERO. . OKUTO ETERNO
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] il miglior cartone animato

#934 Messaggio da }}Tristan »

Rick and Morty

3 stagioni un crescendo incredibile la terza e (forse) ultima semplicemente geniale

PICKLEEE RIIIIIIIIIIIICK

Immagine



FAREWELL SOLENYA :lol: :lol: :lol:


"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [O.T.] il miglior cartone animato

#935 Messaggio da Satana in autobus »

I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] il miglior cartone animato

#936 Messaggio da dostum »

DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] il miglior cartone animato

#937 Messaggio da Barabino »

mah volevo ricordare un eroe bonelliano morto di esaurimento delle idee negli anni 2000, un expat americano in Amazzonia che ha appena i soldi per sopravvivere (notare la maglietta sudata come uno che non si lava da ANNI :o ) e non puo' fare tanto il generoso con le puttane mezzosangue che li' non mancano: Mister NO :DDD

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] il miglior cartone animato

#938 Messaggio da Barabino »

forse la maglietta e i pantaloni sono cosi' aderenti perche' non se li cambia da quando aveva 16 anni :DDD :023
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] il miglior cartone animato

#939 Messaggio da Gargarozzo »

barabba Mister No era un fumetto non un cartone... per i non addetti ai lavori parrà pignoleria, ma essendo appassionato e lavorandoci indirettamente, mi tocca mettere i puntini "sugli" i :D







Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] il miglior cartone animato

#940 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabba, a parte il fatto che solo tu puoi far caso all'igiene intima di Mister No, se ha o meno i soldi per pagarsi le puttane o del perchè gli abiti sono così aderenti (sembra che tu rapporti chiunque abbia successo con le donne alla tua condizione, sia personaggio reale o di fantasia), mi dici come fai ha notare che la maglietta è sudata e che questo sudore denota che non si lava da anni. :-D

Che poi vivendo in Amazzonia, uno sia perennemente sudato ci sta pure, eh.


Garga, se posso, da appassionato pure io, posso chiederti cosa significa lavorarci indirettamente?

L'uomo tigre era un cartone violentissimo, seppur lasciava trasparire buoni sentimenti del protagonista.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] il miglior cartone animato

#941 Messaggio da TD »

Salieri D'Amato ha scritto:Barabba, a parte il fatto che solo tu puoi far caso all'igiene intima di Mister No, se ha o meno i soldi per pagarsi le puttane o del perchè gli abiti sono così aderenti (sembra che tu rapporti chiunque abbia successo con le donne alla tua condizione, sia personaggio reale o di fantasia), mi dici come fai ha notare che la maglietta è sudata e che questo sudore denota che non si lava da anni. :-D

Che poi vivendo in Amazzonia, uno sia perennemente sudato ci sta pure, eh.


Garga, se posso, da appassionato pure io, posso chiederti cosa significa lavorarci indirettamente?

L'uomo tigre era un cartone violentissimo, seppur lasciava trasparire buoni sentimenti del protagonista.
L'uomo tigre un cartone veramente violento, soprattutto se si pensa che passava ad orari in cui i ragazzini potevano vederlo, oggi non sarebbe possibile, ha raggiunto livelli di violenza altissimi nel finale, con la morte di un amico dell'uomo tigre e l'incontro finale in cui il protagonista si lascia andare ad un violenza senza controllo, molto inquietante, l'uomo tigre 2° a confronto era all'acqua di rose
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] il miglior cartone animato

#942 Messaggio da Gargarozzo »

l'uomo tigre era violentissimo anche in alcuni dettagli, dove ad esempio si mettevano le dita negli occhi e sembrava uscirne liquido oculare.
Violentissima la morte di Maschera di Morte:

(vedere dal minuto 9 in avanti...)




A parte ciò, io mi comprai e mi lessi tutto il manga originale. E' una storia che mischia elementi di grande tristezza (riflessioni sugli orfani, sulla solitudine dell'uomo, sulle asperità della vita... ed un finale veramente amaro) con una comicità a volte ridicola (nel manga le prese per il culo che i ragazzini fanno a Naoto Date dopo che li ha riempiti di regali, ad esempio, arrivano al parossismo e viene sempre sbeffeggiato), ma era un cartone veramente imperdibile per me, al pari di Kenshiro, l'Ape Maia, Fantaman, Heidi e Lady Oscar, nonché i robottoni Goldrake e Mazinga


TD ha scritto:l'uomo tigre 2° a confronto era all'acqua di rose
quella serie l'ho sempre considerata apocrifa, non raggiungeva mai nè l'effetto epico nè la violenza, e mancava anche di altro.
Ma poi, contro chi lottava? La Federazione Aliena? :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] il miglior cartone animato

#943 Messaggio da TD »

Kenshiro altro capolavoro, ma secondo me fino all'incontro con Raul, la parte successiva che si conclude sull'isola dei demoni interessante in alcune cose ma più fiacca in altre, lo scontro finale con Kaio pessimo, quello con Raul mi ha sempre emozionato quando Ken prima del colpo finale confida a Raul tutta la sua ammirazione, quello con Kaio quando con una gomitata gli spezza la gamba e lui si soprende veramente deludente

poi il manga è andato avanti rispetto alla serie TV mi ricordò che me lo prestò un amico, ma non mi ricordo quasi nulla il che mi fa pensare che non sia stata una gran storia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] il miglior cartone animato

#944 Messaggio da Gargarozzo »

TD ha scritto:Kenshiro altro capolavoro, ma secondo me fino all'incontro con Raul, la parte successiva che si conclude sull'isola dei demoni interessante in alcune cose ma più fiacca in altre, lo scontro finale con Kaio pessimo, quello con Raul mi ha sempre emozionato quando Ken prima del colpo finale confida a Raul tutta la sua ammirazione, quello con Kaio quando con una gomitata gli spezza la gamba e lui si soprende veramente deludente

poi il manga è andato avanti rispetto alla serie TV mi ricordò che me lo prestò un amico, ma non mi ricordo quasi nulla il che mi fa pensare che non sia stata una gran storia
il pezzo finale del manga è di basso livello, Lynn perde la memoria ecc.
Il rapporto tra i 3 "fratelli" Ken, Raul e Toki è sempre stato emozionante.
Mi sono sempre piaciute un botto le mosse della scuola di Nanto, e tante altre cose, pur nell'incongruenza di infinite cose e nell'evidente "omaggio" al mondo di Mad Max.

Bellissimo lo scontro tra Ken e Sauzer di Nanto, che aveva gli organi vitali invertiti...

E la musica, un po' come negli spaghetti western, ha contribuito a dare un'epicità che in mancanza di essa sarebbe stata ridicola (anche se a volte ci andava molto vicino...)



(la mia preferita in assoluto è "Julia... Eien ni · 1er générique de fin", a 56:39)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] il miglior cartone animato

#945 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto:Barabba, a parte il fatto che solo tu puoi far caso all'igiene intima di Mister No, se ha o meno i soldi per pagarsi le puttane o del perchè gli abiti sono così aderenti (sembra che tu rapporti chiunque abbia successo con le donne alla tua condizione, sia personaggio reale o di fantasia), mi dici come fai a notare che la maglietta è sudata e che questo sudore denota che non si lava da anni. :-D
La maglietta si direbbe sudata perche' quelle macchie bianche rappresentano riflessi unti :blankstare:

https://www.youtube.com/results?search_query=mister+no

E poi piano a dire puttane con quel tono: in quei paesi poverissimi NESSUNA dice di no al cinquantone :023:

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 08/10/2018, 11:53, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”