Sondaggio - la bellezza del culetto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sondaggio - la bellezza del culetto
Dedicato a Trez... Ma per tutti
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
anche della donna...rossa ha scritto:dell'uomo stretto.. è molto piu divertente allargarlo

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- snakepit77
- Nuovi Impulsi
rossa ha scritto:dell'uomo stretto.. è molto piu divertente allargarlo

Credo si stia parlando di busi.... non di natiche, per cui la categoria a mandolino non funzionamaciste ha scritto:servono delle foto per capire meglio. Non vedo il culetto a mandolino nel sondaggio....

Cmq preferisco stretto e oliato

Grande Snake, il senso è la sensazione alla penetrazione, di dito o di ...
Non è più il forum di una volta, quegli utenti avrebbero capito subito...
Comunque non c'è nulla secondo me di più eccezionale di un culetto (buso) elastico come gommapiuma... O qualcosa di simile... Difficile da confrontare
Non è più il forum di una volta, quegli utenti avrebbero capito subito...

Comunque non c'è nulla secondo me di più eccezionale di un culetto (buso) elastico come gommapiuma... O qualcosa di simile... Difficile da confrontare
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
-
- Veterano dell'impulso
Non avevo colto l'essenza del sondaggio, rimediamo: lotta alla pari fra elastico e oliato con leggero vantaggio per quest'ultimo.Romeo ha scritto:Grande Snake, il senso è la sensazione alla penetrazione, di dito o di ...
Non è più il forum di una volta, quegli utenti avrebbero capito subito...![]()
Continua a sfuggirmi il buco raspone