Si diventa tutti pappaaaaaaaa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Difatti la meta del mio prossimo viaggio è proprio la Romania!curiosity ha scritto:A sentire le Iene ieri sera, le troie te le tirano dietro anche al supermercato!![]()
Si diventa tutti pappaaaaaaaa
Il problema non è il mostrare, è la "moralità da piazza di paese" che traspare dai loro commenti.rikochet ha scritto:Pelazza comunque è davvero bravo... che siano finti trasgressivi poi non me ne importa nulla: in televisione rimane il meglio assieme ad altre due o tre cose (mi viene in mente blob).
La loro forza è quella di mostrare un tipo di umanità sotterranea che in televisione non appare mai.
Vero! Ma proprio per questo "preferisco" (molto virgolettato) un programma inutile come Lucignolo ad uno di finta-controinformazione come Le Iene.rikochet ha scritto:Hai ragione, infatti io guardo, ascolto e mi faccio una mia idea (che spesso è diversa dalla loro).
Ma vale per qualunque cosa dopotutto: bisogna valutare le cose con la propria morale e non con quella degli altri.
Se la metti sull'ironico, ok, altrimenti è una tesi indifendibile. A me sembrano gli estremi, in termini di qualità , di ció che passa il convento-tv.Rex_Sinner ha scritto:Vero! Ma proprio per questo "preferisco" (molto virgolettato) un programma inutile come Lucignolo ad uno di finta-controinformazione come Le Iene.rikochet ha scritto:Hai ragione, infatti io guardo, ascolto e mi faccio una mia idea (che spesso è diversa dalla loro).
Ma vale per qualunque cosa dopotutto: bisogna valutare le cose con la propria morale e non con quella degli altri.
Mah, è ovv provocatorio ma non ironico. Alla fine non credo che Lucignolo e Le Iene siano poi così differenti. Non fosse perchè uno ha la pretesa di aprirci gli occhi, e l'altro no...rikochet ha scritto:Se la metti sull'ironico, ok, altrimenti è una tesi indifendibile. A me sembrano gli estremi, in termini di qualità , di ció che passa il convento-tv.Rex_Sinner ha scritto:Vero! Ma proprio per questo "preferisco" (molto virgolettato) un programma inutile come Lucignolo ad uno di finta-controinformazione come Le Iene.rikochet ha scritto:Hai ragione, infatti io guardo, ascolto e mi faccio una mia idea (che spesso è diversa dalla loro).