Tutti in Romania allora....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Tutti in Romania allora....

#1 Messaggio da curiosity »

A sentire le Iene ieri sera, le troie te le tirano dietro anche al supermercato! :D
Si diventa tutti pappaaaaaaaa :DDD

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Tutti in Romania allora....

#2 Messaggio da Black Ice »

curiosity ha scritto:A sentire le Iene ieri sera, le troie te le tirano dietro anche al supermercato! :D
Si diventa tutti pappaaaaaaaa :DDD
Difatti la meta del mio prossimo viaggio è proprio la Romania! :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

niente di nuovo ..non ho visto le iene ma me le hanno "raccontate" x filo e x segno a pranzo

tutte cose che sapevo già 

potrei linkarvi post e post su sta cosa..:)

ogni tanto le iene x miracolo 1 po di attualità  riescono a farla.....
con buona pace di benzi e soci.
il problema è a monte....e motlo grosso...non è la tipa sulla strada..ma è la lucidità  con cui ci va..

(ovvio..non è la totlaità .ma certi scenari mostrati dalle iene sono parecchio frequenti)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Romeo »

In Romania ci sono stato da poco e posso confermare la quantità  di troie, da strada come in Italia ma anche di altro tipo.

Non so se di questo parlavano le bacchettone iene...

Comunque anche in Italia si sta bene.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#5 Messaggio da cangaceiro »

Romeno dove sei stato in Romania?

potete postare il link della puntata di ieri delle Iene?

e nik puoi postare anche un topic su questa tema?

Grazie.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Squirto »

Romeo ha scritto:Comunque anche in Italia si sta bene.
leggo bene? :o

:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da Scorpio »

ho visto a tratti, quei finti trasgressivi delLe Iene.

bello, veramente bello il servizio sui ginecologi obbiettori in pubblico ma abortisti in privato! spero che la magistratura faccia un'inchiesta e che faccia sbattere in galera quegli ipocriti bastardi!

degno di nota il servizio di Pelazza, il reclutatore di rumene se non fosse per l'enorme anomalia: la faccia di Pelazza che è tutto meno che quella di un magnaccia reclutatore!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

cangaceiro
Bannato
Bannato

#8 Messaggio da cangaceiro »

sono andato qui

http://www.iene.mediaset.it/programma/u ... tata.shtml

ma non mi sembra che ci sia nulla a riguardo.

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da rikochet »

Pelazza comunque è davvero bravo... che siano finti trasgressivi poi non me ne importa nulla: in televisione rimane il meglio assieme ad altre due o tre cose (mi viene in mente blob).
La loro forza è quella di mostrare un tipo di umanità  sotterranea che in televisione non appare mai.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Rex_Sinner »

rikochet ha scritto:Pelazza comunque è davvero bravo... che siano finti trasgressivi poi non me ne importa nulla: in televisione rimane il meglio assieme ad altre due o tre cose (mi viene in mente blob).
La loro forza è quella di mostrare un tipo di umanità  sotterranea che in televisione non appare mai.
Il problema non è il mostrare, è la "moralità  da piazza di paese" che traspare dai loro commenti. :blankstare:

Okkio, Le Iene non è informazione, è intrattenimento... :wink:

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da rikochet »

Hai ragione, infatti io guardo, ascolto e mi faccio una mia idea (che spesso è diversa dalla loro).
Ma vale per qualunque cosa dopotutto: bisogna valutare le cose con la propria morale e non con quella degli altri.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Rex_Sinner »

rikochet ha scritto:Hai ragione, infatti io guardo, ascolto e mi faccio una mia idea (che spesso è diversa dalla loro).
Ma vale per qualunque cosa dopotutto: bisogna valutare le cose con la propria morale e non con quella degli altri.
Vero! Ma proprio per questo "preferisco" (molto virgolettato) un programma inutile come Lucignolo ad uno di finta-controinformazione come Le Iene. :wink:

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da rikochet »

doppione
Ultima modifica di rikochet il 26/01/2006, 12:52, modificato 1 volta in totale.

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da rikochet »

Rex_Sinner ha scritto:
rikochet ha scritto:Hai ragione, infatti io guardo, ascolto e mi faccio una mia idea (che spesso è diversa dalla loro).
Vero! Ma proprio per questo "preferisco" (molto virgolettato) un programma inutile come Lucignolo ad uno di finta-controinformazione come Le Iene. :wink:
Se la metti sull'ironico, ok, altrimenti è una tesi indifendibile. A me sembrano gli estremi, in termini di qualità , di ció che passa il convento-tv.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Rex_Sinner »

rikochet ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Se la metti sull'ironico, ok, altrimenti è una tesi indifendibile. A me sembrano gli estremi, in termini di qualità , di ció che passa il convento-tv.
Mah, è ovv provocatorio ma non ironico. Alla fine non credo che Lucignolo e Le Iene siano poi così differenti. Non fosse perchè uno ha la pretesa di aprirci gli occhi, e l'altro no...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”