Argomento Fetish

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nuvola
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da Nuvola »

Ciao a tutti, sono Nuvola, ho trovato questo forum molto interessante e così eccomi qui, ho 31 anni e sono di Pescara.

Vorrei capire meglio il mondo Fetish, non lo conosco bene ma mi intriga non poco. Il + delle sfumature del Fetish mi sembra Sadomaso, ma è giusto considerare Fetish anche situazioni di sesso senza dominatrici o dominatori ma condite con gli ingredienti incredibilmente arrapanti di questo modo di vivere il sesso? Personalmente sono eccitatissimo dalle donne che amano il fetish, mi danno la sensazione di essere enormemente libidinose e arrapanti.
Qualcuno mi puó dire qualcosa in più?

Ciao a tutti, *Nuvola*

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Kirov »

a me pare che "fetish" indichi un'attrazione specifica verso un "particolare" (piedi, abbigliamento in lattice, calze di nylon collant).
Sicchè non mi pare che sia necessaria la presenza di un rapporto dominatore/dominato o no?

Nuvola
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da Nuvola »

Avanti, nessun altro ha un'opinione in merito?

Ciao a tutti

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Nova »

Più che un'opinione avrei una certezza...
Feticismo non ha niente da vedere con SM e viceversa. Due generi si possono mischiare, come quasi tutto nel sesso, ma vivono bene anche separati.
Per feticista si definisce una persona che si eccita con una determinata parte del corpo (piede) o un oggetto (biancheria intima). Se a un uomo piacciono le donne con scarpe e/o biancheria particolare non significa che è un feticista. Per esserlo dovrebbe avere la NECCESSITA' di uno dei oggetti in questione per eccitarsi e arrivare all'orgasmo. Altrimenti si tratta solo di un buongustaio. :grin:

Se mi sto sbagliando correggetemi, non si finisce mai di imparare nella vita...

Nuvola
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da Nuvola »

Molto giusto.Comunque ho visto un sacco di foto sui siti che trattano il Fetish, alcune fatte da professionisti altre inviate da amatori e non mi è sembrato che esaltassero particolarmente alcune parti del corpo, ma bensì "l'abbigliamento" se così si puó dire, tipo stivali neri molto lunghi, guanti neri, lingerie particolare, nylon, biancheria e vestiti in latex nero e rosso molto aderenti, catene e corde per legarsi.
Mi sembra più un atteggiamento mentale condito con accessori particolari per alzare il livello di eccitazione. Rientravano in questo modello anche il "bondage" e il sadomaso.
Altri commenti?

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Kirov »

Quella data da Nova è una definizione estremamente corretta anche se nell'uso comune feticista è anche quello che lei chiama "buongustaio" [mi piace molto credo che la useró anche io d'ora in poi :smile:].
Cmq l'abbigliamento è un elemento abbastanza comune come oggetto di "feticismo all'acqua di rose"; vanno molto di moda i collant di questi tempi mi pare, no?

marco1962
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da marco1962 »

A me piacciono alcune parti del corpo femminile come i seni(molto grandi) e le chiappe(abbondanti) possibilmente che schiacciano la mia faccia.Penso che questo sia feticismo.Purtroppo non trovo quasi mai videocassette con queste scene.Qualcuno mi puo procurare questi video?GRAZIE.

Ospite

#8 Messaggio da Ospite »

---------------------------------------------
Praticamente tutti i film di Buttman!
Non c'è una film,dico un film,dove almeno un

- secondo non sfreghi la faccia nel didietro
di qualcuna! -

Il bello e' che ride pure quando lo fa :grin:
---------------------------------------------

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Andrea Casiraghi il 2002-01-06 00:11 ]</font>

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ragazzi faccio un post il lattice ed i suoi derivati e nessuno risponde e subito dopo viene aperto un post sul fetish.

Leggete meglio tutti i posti così non si intasa il forum di post clonati!!!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Ospite

#10 Messaggio da Ospite »

Qualcuno ha fatto i suoi buoni ragionamenti e ha trovato qualche nesso tra il fetish e il lattice.
Tu,Inchiostro Simpatico,usi o fai usare alle tue pulzelle questo particolare abbigliamento?

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ci tento caro Andrea e ti confesso che il latex è molto bello, gradevole al tatto assolutamente da far conoscere e apprezzare
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Ospite

#12 Messaggio da Ospite »

Io ho i pantaloni in lattex.
Poi esco e mi pigliano per il culo.
ehehehehehheeheh

latex110
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

IL PORTALE del latex fetish italiano

#13 Messaggio da latex110 »

Un'ottima risorsa per quanto riguarda il fetish latex è il sito e la comunità  di www.mysticpassion.it

Ed adesso un paio di "quotazioni" :DDD
Per feticista si definisce una persona che si eccita con una determinata parte del corpo (piede) o un oggetto (biancheria intima). Se a un uomo piacciono le donne con scarpe e/o biancheria particolare non significa che è un feticista. Per esserlo dovrebbe avere la NECCESSITA' di uno dei oggetti in questione per eccitarsi e arrivare all'orgasmo. Altrimenti si tratta solo di un buongustaio.
Per quanto riguarda la assoluta necessità  del particolare per arrivare al traguardo (per essere definiti feticisti) ci sarebbe un bel po da discutere.
Ci tento caro Andrea e ti confesso che il latex è molto bello, gradevole al tatto assolutamente da far conoscere e apprezzare
Oh yeah.

Per esempio un articolo molto apprezzato sono i BERMUDA ANATOMICI.
Ne puoi vedere un esempio nella foto seguente.

Immagine
il mio tumblr è latexitaly.tumblr.com
ciao

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da geppino12575 »

Per nuvola, in genere chi ha un feticcio è anche piuttosto settoriale, ad esempio gli appassionati di piedi non è detto che lo siano anche di abbigliamento in lattice, tu hai qualche feticcio particolare o ti incuriosisce il tutto?
Per marco: mi sembra che ci sia un sottogenere hard dedicato allo schiacciamento del volto maschile da parte di culi femminili, con relativo soffocamento, si dovrebbe chiamare smother o smothering, se smanetti un po' tra i siti femdom troverai un sacco di materiale, potresti partire da www.fetish.com e dare un'occhiata ai video della ibn.

Roberta Ranieri
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#15 Messaggio da Roberta Ranieri »

etra sono anche io una nuova conquista di questo forum. potresti dirmi qualcosa di più?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”