Questo si che cura i malanni!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Questo si che cura i malanni!

#1 Messaggio da dostum »

Altro che CSI

Nuova Zelanda: Medico Frustrato Trasforma Clinica In Casa Chiusa

Wellington, 31 gen . - (Adnkronos) - Il suo studio medico privato era frequentato sempre meno, con relativa depressione di introiti, cosi' un dottore neozelandese ha deciso di venir meno al giuramento d'Ippocrate per riconvertire il locale in una ben piu' proficua casa chiusa. Neil Benson, con l'appoggio della moglie e dei suoi 4 figli, si appresta infatti ad inaugurare 'The Whalers' ('Le Balene'), bordello sorto sulle ceneri della sua clinica privata, chiusa lo scorso aprile a Coopers Beach, 350 chilometri a nordest di Aukland. Lo riporta il quotidiano australiano 'Sidney Morning Herald'.
Benson, che ha fatto il medico negli ultimi 18 anni, ha detto di aver deciso di passare alla professione più antica del mondo dopo che qualcun altro stava prendendo in considerazione di affittare il suo centro medico vuoto per aprire un bordello.

"Ho pensato, 'perchè non farlo noi?' Era un business fattibile ed ero disoccupato", ha detto.

La Nuova Zelanda ha legalizzato la prostituzione e ha iniziato a dare licenze per bordelli nel 2003.

Benson ha detto di aver l'appoggio della moglie e dei quattro figli.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Husker_Du »

La Nuova Zelanda e' un esempio di grande democrazia.....non c'e' che dire.

W i Kiwi.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Berlino »

Posso assicurare che la prostituzione e i bordelli in Nuova Zelanda sono perfettamente legali almeno dal 1996... se non prima.
La notizia di Adnkronos sembra mal riportata...

Il NZ Herald la riporta un po' diversamente... mi pare
http://www.nzherald.co.nz/section/print ... d=10365628

Sembra un po' strano che esista una popolazione che ha bisogno cure sessuali e non di cure mediche.
:o
Ich bin ein Berliner. JFK

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Berlino »

Googlando ho trovato questo...
http://www.sexwork.com/coalition/NewZealand.html

Dice che il Sex Act del 2003 ha reso la prostituta e il gestore di bordelli una catgoria professionale legalmente riconosciuta...e non che la prostituzione e i bordelli siano stati legalizzati nel 2003.

Quoto il buon Husker... New Zealand grande piccolo paese.
Ich bin ein Berliner. JFK

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”