[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

[O.T.] Hostel e film horror vari

#1 Messaggio da Paperinik »

Ecco l'ennesimo film dove dico: "Questo mi piacerebbe vederlo..ma poi cago sulla poltrona! Allora non ci vado..." :cry:


L'horror per Quentin Tarantino
Arriva nelle sale il film-choc "Hostel"

Il 24 febbraio uscirà  in Italia il nuovo film prodotto da Quentin Tarantino, "Hostel", un horror che negli Usa è balzato immediatamente in testa alle classifiche del boxoffice. Il film, diretto da Eli Roth, è ultraviolento, sanguinario e sessualmente esplicito. Tarantino ha definito molto "cool" la storia propostagli dall'amico Roth e alla prima di Los Angeles si è presentato con la camicia sporca di sangue. In Rete il trailer del film

Il regista di "Pulp fiction" e "Kill Bill" ha adorato il lavoro che Eli Roth ha espresso in "Cabin fever" tanto da diventarne amico. In un'intervista al sito francese Allocine.com ha anche svelato che durante la produzione del suo "hotel della morte", in cui sono stati usati ben 600 litri di sangue, si è solo limitato a suggerire qualche idea e a scrivere qui e là  qualche piccolo dialogo. In realtà  ha ammesso di aver discusso molto la storia e i personaggi passandoli al microscopio, facendo poi la stessa cosa per il montaggio.

Alla domanda di Allocine.com riguardo a cosa lo avesse convinto a investire su "Hostel", Quentin Tarantino ha risposto che, oltre all'amicizia con Roth e alla voglia di lavorare con lui, ha pensato che "se il film non fosse stato violento ed estremo non avrebbe avuto senso farlo" e che quindi come produttore avrebbe "potuto aiutarlo nei rapporti con l'organismo di censura". Per Tarantino fare un film su gente capace di ammazzare qualcuno in un ambiente controllato significa che il regista "deve scivolare nello spirito di quelle persone, adottare il loro modo di pensare. E' per questo che questo film mi ha interessato".

Il giovane regista Roth, che è qui al suo secondo lavoro dopo aver raggiunto una certa notorietà  tra gli appassionati del genere "gore" con "Cabin Fever" del 2002, in "Hostel" ha affermato la sua capacità  di mantenere alto il tasso di tensione. Roth ha raccontato che l'idea del film gli è stata suggerita da un amico che gli aveva segnalato un sito Web tailandese in cui pagando 10mila dollari si ha la possibilità  di uccidere una persona. La disponibilità  delle vittime è dettata dall'obiettivo di permettere una vita migliore ai propri famigliari. Interpretato dai poco noti Jay Hernandez e Derek Richardson, il film è costato meno di 5 milioni di dollari e in tutto il mondo ha incassato oltre 100 milioni di dollari. Annunciato il sequel sempre firmato Roth-Tarantino che, nelle intenzioni, promette di spostare ulteriormente in avanti la frontiera del terrore.

Divisa la critica: una piccola parte ha bollato la pellicola come prevedibile e senza grandi voli immaginifici, bocciata la sceneggiatura debole e l'eccessivo indugiare in scene disturbanti. La maggior parte degli addetti ai lavori, invece, ha entusiasticamente accolto il film definendolo, in positivo, feroce, malvagio, crudele, uno dei migliori del genere horror dopo "Scream".

Lo speaker del trailer ci introduce profondamente in questo hotel dell'orrore dicendo: "C'è un posto dove le tue fantasie più malate sono possibili dove puoi sperimentare tutto quello che desideri dove puoi torturare, punire o uccidere. Pagando. Ispirato a fatti di cronaca. Dalle stesse menti che hanno partorito "Cabin fever", "Non aprite quella porta" e "Kill Bill".

"Hostels" racconta di due studenti americani, Paxton et Josh, che decidono di andare alla scoperta dell'Europa scegliendo di vivere avventure al limite e forti sensazioni. Con Oli, un islandese incontrato in treno, si ritrovano nella Repubblica Slovacca in quello che a loro hanno descritto come il nirvana delle vacanze dei dissoluti: un ostello molto speciale, pieno di ragazze molto belle e facili. Natalya e Svetlana sono in effetti molto intriganti, forse un po' troppo. Paxton e Josh presto si rendono conto che sono caduti in una trappola. Un viaggio, quello intrapreso, che li conduce sull'orlo dell'orrore.


http://www.apple.com/trailers/lions_gate/hostel/
mms://wmv.columbiatristar.it/columbia/trailers/trl_hostel_56%20K.wmv


Immagine
Ultima modifica di Paperinik il 05/10/2006, 22:33, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (OT) Hostel

#2 Messaggio da Paperinik »

Paperinik ha scritto:...si ritrovano nella Repubblica Slovacca in quello che a loro hanno descritto come il nirvana delle vacanze dei dissoluti: un ostello molto speciale, pieno di ragazze molto belle e facili.
Dove l''ho già  sentita questa storiella? Immagine
Un viaggio, quello intrapreso, che li conduce sull'orlo dell'orrore.
Ah, magari succedesse a chi só io...Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

Re: (OT) Hostel

#3 Messaggio da Rex_Sinner »

Paperinik ha scritto: La maggior parte degli addetti ai lavori ha entusiasticamente accolto il film definendolo uno dei migliori del genere horror dopo "Scream".
Dopodichè, la maggior parte degli addetti ai lavori è stata fatta risalire sul pulmino perchè era ora di merenda...

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#4 Messaggio da WARDOG »

Io ho visto il film in lingua originale..la trama è scontatissima, ma è un pugno nei coglioni per quanto riguarda la crudezza delle scene, ti assicuro.

Fra tendini d'achille tagliati con bisturi..trapanamenti nelle rotule..motoseghe, occhi cavati che pendono dalla guancia di un'asiatica..budella che fuoriescono..cesoie da giardiniere..carrelli con membra umane etc..c'è da non dormire per un bel po.

Detto questo, la mia opinione personale è che sia un film Malsano. Per chi piace il genere sarà  sicuramente ok, io certe scene avrei preferito non vederle; un paio di volte ho veramente digrignato i denti come quando qualcuno passa le unghie sulla lavagna.

COMUNQUE.."slither" sarà  MOOOLTO peggio..coraggio.
Vivo, e vegeto.

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#5 Messaggio da cimmeno »

WARDOG ha scritto: Detto questo, la mia opinione personale è che sia un film Malsano. Per chi piace il genere sarà  sicuramente ok, io certe scene avrei preferito non vederle; un paio di volte ho veramente digrignato i denti come quando qualcuno passa le unghie sulla lavagna.
esattamente come me, sei il tipo di persona che non riesce ad arrivare in fondo a "cannibal holocaust". solo vedere il trailer mi ha fatto venire il mal di stomaco.
pazienza...non andró a vederlo.
la sony poi mi stà  anche sui coglioni.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#6 Messaggio da MATT HARDCORE »

cimmeno ha scritto: la sony poi mi stà  anche sui coglioni.
eretico

Immagine
8)

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

Re: (OT) Hostel

#7 Messaggio da radek66 »

Rex_Sinner ha scritto:
Paperinik ha scritto: La maggior parte degli addetti ai lavori ha entusiasticamente accolto il film definendolo uno dei migliori del genere horror dopo "Scream".
Dopodichè, la maggior parte degli addetti ai lavori è stata fatta risalire sul pulmino perchè era ora di merenda...
:DDD :DDD :DDD :DDD
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#8 Messaggio da nik978 »

uhm..cinema o dvd?

setrovo qualche anima pia che mi accompagna lo vado a vedere al cinema.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#9 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Io vado al cinema due volte alla settimana (in media...), ma certi film "estremi" spesso in sala non riesco a vederli; mi sa che questo lo aspetteró su Sky, come "Saw" che viene trasmesso giustappunto questo mese...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#10 Messaggio da Paperinik »

The descent chi l'ha visto?
http://www.horrormagazine.it/cinema/1479/
Cast di gnocche tra l'altro...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Torino
Contatta:

#11 Messaggio da maurizio liberti »

Paperinik ha scritto:The descent chi l'ha visto?
http://www.horrormagazine.it/cinema/1479/
Cast di gnocche tra l'altro...
Sulle gnocche non metto lingua :oops: :DDD ma il film è molto interessante e claustrofobico. Esce questo mese a noleggio

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#12 Messaggio da radek66 »

WARDOG ha scritto:COMUNQUE.."slither" sarà  MOOOLTO peggio..coraggio.
:-? :-? :-? :-?
Che roba è?
:roll: :roll: :roll: :roll:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#13 Messaggio da Confessor »

una roba moooooolto splatter, almeno a giudicare dalle foto che ho visto su Mad Movies...

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#14 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

OT : Gino, mi metta anche mezzo chilo di budella...

#15 Messaggio da donegal »

Stasera sono andato al cinema a vedere "Hostel", il film splatterissimo prodotto da Quintinotarantino

Trama : due americani e un islandese sono in giro per l'europa a caccia di topa. Ad amsterdam gli dicono di andare in slovacchia, che là  ci sono tante belle fie generose negli ostelli (boh... forse gliel'avrà  detto qualche forumista di Superzeta...)

Loro ci vanno, vengono intortati da Tre russe bonazze colle zinne di fuori che non conoscono la CSI ma gli mettono la polverina soporifera nella birra (a tratti mi sembrava un'avventura del Canga... giuro che ho esclamato : ma quello è peggio di Mr.T !)

Si risvegliano in una specie di bordello per sadici.

Di seguito : Un sacco di giovani saccopelisti moiono a colpi di blechedecher, tendini tagliati, dita mozzate, occhi sbulbati, vivisezione, budella estirpate, chiodi conficcati ovunque.
Una sofferenza teribbile, simulata per gli attori ma reale sia per i miei coglioni che per il mio animo impressionabbile.


Averlo saputo prima, andavo a vedere il film coi due cauboi che fanno il trenino o quello della vita del Gionnichesc.
Ultima modifica di donegal il 25/02/2006, 1:13, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”