scusate ma davvero non so che pesci pigliere... il problema è il seguente:
ho creato un sito amatoriale e google non lo caga di striscio!
non è che lo mette a pagina 500 eh? PROPRIO non lo considera!
ho messo le keyword nei tag meta, ho messo il title, ho messo un testo interno adeguato.
tutto UGUALE
eppure non esce nulla!
come cazzo si fa?
grazie per l'aiuto
OT: (davvero MOLTO ot)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- australiano
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Premetto che ne capisco una cippa, cmq sicuramente dipende anche da quanto tempo è on-line il sito...
Io ho aperto un sito esattamente un anno fa. Il programmatore è stato molto bravo nel piazzamento sui motori di ricerca, sfruttando keyword, scambi banner, contenuti adeguati, etc...
Fino ad aprile non eravamo rintracciabili in nessun modo.
Poi abbiamo cominciato ad avere 2000 contatti unici al mese (ti sto ovviamente parlando solo di contatti ricevuti da motori di ricerca). A settembre c'è stato un gran salto e abbiamo cominciato ad avere 6000. A gennaio siamo 10.000. Il sito in tutto questo tempo è rimasto invariato e senza aggiornamenti.
Cmq, lascio dire a chi ne capisce di più...
Io ho aperto un sito esattamente un anno fa. Il programmatore è stato molto bravo nel piazzamento sui motori di ricerca, sfruttando keyword, scambi banner, contenuti adeguati, etc...
Fino ad aprile non eravamo rintracciabili in nessun modo.
Poi abbiamo cominciato ad avere 2000 contatti unici al mese (ti sto ovviamente parlando solo di contatti ricevuti da motori di ricerca). A settembre c'è stato un gran salto e abbiamo cominciato ad avere 6000. A gennaio siamo 10.000. Il sito in tutto questo tempo è rimasto invariato e senza aggiornamenti.
Cmq, lascio dire a chi ne capisce di più...
- australiano
- Storico dell'impulso
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
i tag contano come il porcodi quando sei incazzato: poco.
Google è troppo intelligente per farsi inculare dal tag (magari poi ripetuto): "sesso, figa, tette, culo".
Contano invece i link che portano al tuo sito, e le visite. Ovviamente più ne hai, più sali la 'classifica'.
Cmq, se vuoi essere in prima pagina, immettendo nel campo di ricerca una delle parola più abusate su internet "sex"... beh, scordatelo.
Google è troppo intelligente per farsi inculare dal tag (magari poi ripetuto): "sesso, figa, tette, culo".
Contano invece i link che portano al tuo sito, e le visite. Ovviamente più ne hai, più sali la 'classifica'.
Cmq, se vuoi essere in prima pagina, immettendo nel campo di ricerca una delle parola più abusate su internet "sex"... beh, scordatelo.

Ultima modifica di MATT HARDCORE il 04/02/2006, 14:40, modificato 1 volta in totale.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- australiano
- Storico dell'impulso