ah la sofia gucci!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: ah la sofia gucci!!!

#901 Messaggio da cicciuzzo »

quindi ha solo 33 anni? credevo di più.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: ah la sofia gucci!!!

#902 Messaggio da Bonbaffo »

theinvoker ha scritto:io la preferivo nel 2006 a 20 anni
Io invece ai primi di marzo 2004, sempre a 20 anni, alla Fiera erotica europea di Bruxelles alla Piramyde, allo stand FM con Andrea Verde e Valentine Demi.
Penso fosse al debutto assoluto. Rivista poi in autunno alla Fiera estemporanea friulana alla Grotta napoleonica, sempre splendente
:P

Immagine
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
josey18
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 704
Iscritto il: 20/06/2005, 8:47

Re: ah la sofia gucci!!!

#903 Messaggio da josey18 »

buonasera,
sono andato a curiosare un pò sui vari tube
effettivamente qualche cambiamento, secondo me in peggio, lo ha fatto
gli ultimi due video dove si vede chiaramente che è incinta mi fanno solo
venire la curiosità fino a quando si concederà,,,, per il resto una stellina un pò in declino

un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: ah la sofia gucci!!!

#904 Messaggio da theinvoker »

Bonbaffo ha scritto:
theinvoker ha scritto:io la preferivo nel 2006 a 20 anni
Io invece ai primi di marzo 2004, sempre a 20 anni, alla Fiera erotica europea di Bruxelles alla Piramyde, allo stand FM con Andrea Verde e Valentine Demi.
Penso fosse al debutto assoluto. Rivista poi in autunno alla Fiera estemporanea friulana alla Grotta napoleonica, sempre splendente
:P

Immagine
essendo dell'86 nn poteva avere 20 anni nel 2004.

Avatar utente
Jigan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/01/2020, 17:07
Località: Lombardo-Veneto
Contatta:

Re: ah la sofia gucci!!!

#905 Messaggio da Jigan »

[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ah la sofia gucci!!!

#906 Messaggio da manigliasferica »

leggo da altra parte che la Cucci ha tolto foto del fidanzato dai profili social (che non so quali siano)

non significa niente...non succede...ma se succede che torna...Giorgio questa sarebbe da far lavorare :046

Avatar utente
JulianXXX
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 904
Iscritto il: 14/07/2021, 11:28
Contatta:

Re: ah la sofia gucci!!!

#907 Messaggio da JulianXXX »

manigliasferica ha scritto:
13/08/2021, 7:14
leggo da altra parte che la Cucci ha tolto foto del fidanzato dai profili social (che non so quali siano)

non significa niente...non succede...ma se succede che torna...Giorgio questa sarebbe da far lavorare :046
Possiamo sognare una Sofia Gucci in AnalVids/LP?!
KiK: CM270786

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”