DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: DISOCCUPATO

#4711 Messaggio da aldorain »

Bellavista tu stai investendo su criptovalute?

Ora stanno diventando il cavo dei ponzi

Aqua
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 19/05/2017, 20:37

Re: DISOCCUPATO

#4712 Messaggio da Aqua »

bellavista ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Sempre sui bit ho letto che c'è gente che sta a ipotecare casa per comprare bit
ma si, questa è una puttanata.

si sta ripetendo quello che succede in tutte le rivoluzioni, è successo lo stesso com le newco ma anche con con le ferrovie e le macchine a vapore :)

sostanzialmenre questo è quello che succederà:

le centinaia che sono nate adesso spariranno tutte.
nel frattempo ci sarà un impennata di valore del btc e poi un crollo, e sul successivo assestamento.
i btc continueranno ad esistere, insieme a qualche altra crypto che verrà usata.

che poi è esattamente ciò che è successo con le società internet qualche anno fa:
ne nascevano a migliaia e migliaia sono fallite.
c'è stata un esplosione delle quotazioni e poi un crollo.
le società migliori sono rimaste e sono ancora li a fare utili: ebay, amazon, google ecc.

è la storia che si ripete.
e come sempre anche qui ci sarà quello che entrerà ai massimi dopo aver venduto la casa e se la prenderà sonoramente in culo.
perchè la storia non insegna mai nulla :)
@bella, domanda seria: ma i malati che giocano coi cripto kitties ('sti catsini) a parte un sano riciclaggio di capitali....perché? Solo ricchi figli di papà annoiati? Beta-tester per capire quanto regge la piattaforma, pubblicità per l'eleutherum? What the fuck?!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4713 Messaggio da bellavista »

Aqua ha scritto:
bellavista ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Sempre sui bit ho letto che c'è gente che sta a ipotecare casa per comprare bit
ma si, questa è una puttanata.

si sta ripetendo quello che succede in tutte le rivoluzioni, è successo lo stesso com le newco ma anche con con le ferrovie e le macchine a vapore :)

sostanzialmenre questo è quello che succederà:

le centinaia che sono nate adesso spariranno tutte.
nel frattempo ci sarà un impennata di valore del btc e poi un crollo, e sul successivo assestamento.
i btc continueranno ad esistere, insieme a qualche altra crypto che verrà usata.

che poi è esattamente ciò che è successo con le società internet qualche anno fa:
ne nascevano a migliaia e migliaia sono fallite.
c'è stata un esplosione delle quotazioni e poi un crollo.
le società migliori sono rimaste e sono ancora li a fare utili: ebay, amazon, google ecc.

è la storia che si ripete.
e come sempre anche qui ci sarà quello che entrerà ai massimi dopo aver venduto la casa e se la prenderà sonoramente in culo.
perchè la storia non insegna mai nulla :)
@bella, domanda seria: ma i malati che giocano coi cripto kitties ('sti catsini) a parte un sano riciclaggio di capitali....perché? Solo ricchi figli di papà annoiati? Beta-tester per capire quanto regge la piattaforma, pubblicità per l'eleutherum? What the fuck?!
so che il gioco esiste, ma non ci ho mai giocato.
penso chi ci gioca sono gli stessi coglioni che giocano/giocavano a roba di farm-ville su,facebook dove paghi soldi veri per comprarti un nuovo trattore virtuale e piantare carote virtuali.
nulla di più.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4714 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:
bellavista ha scritto:altro piccolo sondaggio.
dato che i .com sono presi, vi piace di più un dominio:
.org
.net
.biz
.co

il .co a me piace ma ha sempre il problema che quando lo dici la gente poi digita .com e devi stargli a dire che è .co non .com

il .biz è interessante ma molto poco utilizzato
credi che in tempi brevi i Bit cominceranno a svolgere la loro funzione di denaro virtuale e smetteranno di essere solo ( o quasi) un "fondo di investimento" ?
il btc viene già usato come denaro virtuale. ci sono migliaia di siti che lo accettano come pagamento di beni e servizi.
in alcun negozi puoi usarlo scansionando codici qr e pagare direttamente così anche nel mondo reale.

la rivoluzione è che queste sono valute non controllate da banche centrali. e' di farto una valuta pararella e autonoma.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: DISOCCUPATO

#4715 Messaggio da Salieri D'Amato »

bellavista ha scritto:
Parakarro ha scritto:
bellavista ha scritto:altro piccolo sondaggio.
dato che i .com sono presi, vi piace di più un dominio:
.org
.net
.biz
.co

il .co a me piace ma ha sempre il problema che quando lo dici la gente poi digita .com e devi stargli a dire che è .co non .com

il .biz è interessante ma molto poco utilizzato
credi che in tempi brevi i Bit cominceranno a svolgere la loro funzione di denaro virtuale e smetteranno di essere solo ( o quasi) un "fondo di investimento" ?
il btc viene già usato come denaro virtuale. ci sono migliaia di siti che lo accettano come pagamento di beni e servizi.
in alcun negozi puoi usarlo scansionando codici qr e pagare direttamente così anche nel mondo reale.

la rivoluzione è che queste sono valute non controllate da banche centrali. e' di farto una valuta pararella e autonoma.
Quindi mi dici che in quanto tale è soggetta a oscillazioni imprevedibili e anche notevoli. Dunque chi la accetta come moneta di pagamento si assume un certo rischio?
Ma può eventualmente monetizzare subito, e in che modo?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: DISOCCUPATO

#4716 Messaggio da Blif »

Fermi tutti!
L'ho trovato ed è libero, ma voglio almeno una pizza e una birra.
bellavista ha scritto: il dialetto milanese lo eviterei.
si potrebbe usare il greco
OroProVobis. :DDD


Se non lo vuole bellavista, magari interessa al Capitano?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: DISOCCUPATO

#4717 Messaggio da balkan wolf »

Bella terra terra se compro domani per ritirare tra cinque anni ( cifra bassa ) bit o xrp?
Non spiegarmi un cazzo rispondimi come un oracolo che mi fido

Ps

E lo strafottente nome BitBubble? Troppo da stronzi?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Aqua
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 19/05/2017, 20:37

Re: DISOCCUPATO

#4718 Messaggio da Aqua »

bellavista ha scritto:
Aqua ha scritto:
bellavista ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Sempre sui bit ho letto che c'è gente che sta a ipotecare casa per comprare bit
ma si, questa è una puttanata.

si sta ripetendo quello che succede in tutte le rivoluzioni, è successo lo stesso com le newco ma anche con con le ferrovie e le macchine a vapore :)

sostanzialmenre questo è quello che succederà:

le centinaia che sono nate adesso spariranno tutte.
nel frattempo ci sarà un impennata di valore del btc e poi un crollo, e sul successivo assestamento.
i btc continueranno ad esistere, insieme a qualche altra crypto che verrà usata.

che poi è esattamente ciò che è successo con le società internet qualche anno fa:
ne nascevano a migliaia e migliaia sono fallite.
c'è stata un esplosione delle quotazioni e poi un crollo.
le società migliori sono rimaste e sono ancora li a fare utili: ebay, amazon, google ecc.

è la storia che si ripete.
e come sempre anche qui ci sarà quello che entrerà ai massimi dopo aver venduto la casa e se la prenderà sonoramente in culo.
perchè la storia non insegna mai nulla :)
@bella, domanda seria: ma i malati che giocano coi cripto kitties ('sti catsini) a parte un sano riciclaggio di capitali....perché? Solo ricchi figli di papà annoiati? Beta-tester per capire quanto regge la piattaforma, pubblicità per l'eleutherum? What the fuck?!
so che il gioco esiste, ma non ci ho mai giocato.
penso chi ci gioca sono gli stessi coglioni che giocano/giocavano a roba di farm-ville su,facebook dove paghi soldi veri per comprarti un nuovo trattore virtuale e piantare carote virtuali.
nulla di più.
Non penso sia così banale la cosa. La differenza é che per farmville ci lasciavano giù 200-300 euro o poco più....qui un pirla ci ha speso 111K!

"Il 7 dicembre scorso è stato venduto un gattino digitale per 111 mila dollari. Lo scambio è avvenuto sulla blockchain di Ethereum, la seconda criptovaluta più capitalizzata al mondo dopo Bitcoin (45 miliardi il primo, 227 il secondo) ed è il folle effetto di un gioco diventato piuttosto popolare.
Si chiama CryptoKitties e uno degli analisti finanziari più esperti di cryptovalute, Peter Atwater della Financial Insyghts, l'ha definito la nuova Candy Crush, il gioco fatto dalla King Digital di Riccardo Zacconi diventato un fenomeno di massa negli scorsi anni e venduta ad Activision per 5,9 miliardi nel 2015".

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: DISOCCUPATO

#4719 Messaggio da Parakarro »

bellavista ha scritto: il btc viene già usato come denaro virtuale. ci sono migliaia di siti che lo accettano come pagamento di beni e servizi.
in alcun negozi puoi usarlo scansionando codici qr e pagare direttamente così anche nel mondo reale.

la rivoluzione è che queste sono valute non controllate da banche centrali. e' di farto una valuta pararella e autonoma.
certo

ma in percentuale bassissima rispetto al volume di denaro che sta muovendo
se non ho capito male la maggior parte di chi li compra li tiene sperando in un aumento di valore piuttosto che come moneta di scambio

cosa che invece diventerà diffusa quando il valore comincerà a stabilizzarsi invece di aumentare sempre in maniera esponenziale
giusto?

Blif ha scritto:Fermi tutti!
L'ho trovato ed è libero, ma voglio almeno una pizza e una birra.
bellavista ha scritto: il dialetto milanese lo eviterei.
si potrebbe usare il greco
OroProVobis. :DDD


Se non lo vuole bellavista, magari interessa al Capitano?
fermatelo! :)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4720 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Bella terra terra se compro domani per ritirare tra cinque anni ( cifra bassa ) bit o xrp?
Non spiegarmi un cazzo rispondimi come un oracolo che mi fido

Ps

E lo strafottente nome BitBubble? Troppo da stronzi?

se prevedessi come un oracolo i movimenti finanziari a 5 anni avrei uno yatch di 150 metri a fianco a quello di Abramovic e farei party con le modelle di victoria secret tutti i giorni come di caprio :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4721 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:
bellavista ha scritto:
Parakarro ha scritto:
bellavista ha scritto:altro piccolo sondaggio.
dato che i .com sono presi, vi piace di più un dominio:
.org
.net
.biz
.co

il .co a me piace ma ha sempre il problema che quando lo dici la gente poi digita .com e devi stargli a dire che è .co non .com

il .biz è interessante ma molto poco utilizzato
credi che in tempi brevi i Bit cominceranno a svolgere la loro funzione di denaro virtuale e smetteranno di essere solo ( o quasi) un "fondo di investimento" ?
il btc viene già usato come denaro virtuale. ci sono migliaia di siti che lo accettano come pagamento di beni e servizi.
in alcun negozi puoi usarlo scansionando codici qr e pagare direttamente così anche nel mondo reale.

la rivoluzione è che queste sono valute non controllate da banche centrali. e' di farto una valuta pararella e autonoma.
Quindi mi dici che in quanto tale è soggetta a oscillazioni imprevedibili e anche notevoli. Dunque chi la accetta come moneta di pagamento si assume un certo rischio?
Ma può eventualmente monetizzare subito, e in che modo?
si ovviamente c'è io rischio cambio.
per monetizzarli ci sono decine di siti, tra i quali quello che sto realizzando io :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: DISOCCUPATO

#4722 Messaggio da balkan wolf »

Diludente bella! Sono molto diluso...

Xrp sta boomando in sti giorni... I miei soci festeggiano Io li metto in guardia sul minor potenziale rispetto al bit perché leggo la pagina economica di sz
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4723 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Diludente bella! Sono molto diluso...
seguo la borsa da 20 anni, non ho mai dato un tp (target price) a cazzo. di solito chi li da appunto a cazzo per poi matematicamente sbagliarne la metà, che è la percentuale che hai lanciando moneta :)

l'unica cosa che posso dirti per certo è che se i tuoi soci hanno scelto il ripple solo per il prezzo nominale e non guardando la capitalizzazione convinti potesse arrivare ai 16.000 euro del btc è meglio che ti trovi soci migliori, che questi sono peggio di quelli di monteurs :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4724 Messaggio da bellavista »

per il resto quando si è in bolla e schizzano su i valori di tutte le azinoni (o in questo caso di tutte le crypto) sono tutti piccoli soros e buffet

l'ho già visto durante altre bolle, gente che di finanza non capiva un cazzo sceglieva due titoli a caso, quelli salivano come tutti gli altri e quelli pensavano di essere diventati maghi della finanza.

allo stesso modo se adesso metti soldi in qualche crypto probabile che questi aumenti perché stanno aumentando tutti.
l'abilità sarà uscirne prima che ci sia la correzione :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4725 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:
bellavista ha scritto: il btc viene già usato come denaro virtuale. ci sono migliaia di siti che lo accettano come pagamento di beni e servizi.
in alcun negozi puoi usarlo scansionando codici qr e pagare direttamente così anche nel mondo reale.

la rivoluzione è che queste sono valute non controllate da banche centrali. e' di farto una valuta pararella e autonoma.
certo

ma in percentuale bassissima rispetto al volume di denaro che sta muovendo
se non ho capito male la maggior parte di chi li compra li tiene sperando in un aumento di valore piuttosto che come moneta di scambio

cosa che invece diventerà diffusa quando il valore comincerà a stabilizzarsi invece di aumentare sempre in maniera esponenziale
giusto?

in realtà le transazioni con btc sono fantastiche.
scannerizzi un codice qr e mandi i soldi.
io gli ho usati spesso per questo, non devi mettere la carta di credito con il richio che poi te la usino prelevadoti altri soldi e in più resti completamente anonimo.

e francamente le transazioni non sono poche già adesso, ma potenzialmente possono aumebtare moltissimo.

il problema delle altre crypto è che, a parte forse gli eth, per le transazioni non linusa un cazzo di nessuno.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”