DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53052
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: DISOCCUPATO

#4786 Messaggio da cicciuzzo »

oggi uno dei miei migliori amici mi ha raccontato che il suo capo, che conosco anche io, è stato licenziato il 4 agosto.

mò non siamo neanche al venerdi, siamo al sabato prima di andare in ferie per fare queste cose.

era una specie di capo area di quella che veniva chiamata un tempo zona Nielsen 1, cioè il nordovest. gli hanno tolto un pezzetto, poi un altro pezzetto. insomma, non che non se lo aspettasse. ma non hanno manco le palle di prendere e licenziarti subito, dicendoti che non gli vai più bene, cosa se vogliamo legittima; comportati con onore, poi i codici si incroceranno in altra sede.

io è anni che mi aspetto un momento del genere. che non sia avvenuto ancora onestamente mi stupisce. non solo nessuno è indispensabile, ma nel mio caso non so neanche se sono utile. si, so muovermi bene, padroneggio discretamente i fondamentali, ma lo vedrebbe anche un cieco che lavoro a scartamento ridotto.....

che pena l'imprenditoria italiana......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: DISOCCUPATO

#4787 Messaggio da monteur »

lingerie_lover ha scritto:Il discorso è sempre che in farmacia trovi gli stessi prodotti fatti meglio a minor prezzo e il "venditore" sapendolo sta prendendo per il culo il cliente.
Il resto so stronzate.

dipende da network a network cmq

io parlo per quello che conosco io

in farmacia se prendi un prodotto di un certo livello, nn c'è garanzia , se nn ti piace te lo devi tenere, nn ti ridaranno mai i soldi una volta aperto.

e che sia meglio è tutto da vedere

prendere per il culo il cliente è la cosa più sbagliata che si possa fare, per questo molta gente in molti network si danneggia da sola

ci sono molti errori da entrambe le parti.

i negativi pensano che sia a piramide anche se più volte dimostrato che dipende da quante linee si fanno e nn per forza da posizione, pensano che sia truffa ecc le solite cose

gli esaltati dal canto loro promettendo mari e monti in poco tempo e comportandosi al limite del fanatismo nn migliorano certo la situazione


penso che questa sia una diatriba che nn troverà mai soluzione .

quello su cui pongo la attenzione io , è sempre la stessa cosa, non network o altri veicoli, nn è questo il punto, ma rendite contro il tempo x denaro

la differenza sta tutta li. se sei dipendente rincorri denaro. se sei autonomo tanto peggio. solo con le rendite serie e sostenibili ottieni più o meno libertà , di qui nn si scappa. giratela come volete ma nn potete negarlo. i disoccupati sono disperati non perchè nn hanno lavoro, ma perchè nn hanno soldi che entrano. nn ho mai sentito nessuno che rimaneva a casa dal lavoro esser disperato perchè nn doveva più andare al lavoro ogni mattina. era disperato perchè nn poteva più barattare il suo tempo coi soldi che gli permettevano di mangiare e di pagare bollette, questa è la realtà inconfutabile.

poi che uno queste rendite le faccia col forex, con gli immobili, con network , o con una rete di puttane che gestisce e sviluppa, di base a parte la legalità dell' ultimo caso , il concetto è lo stesso. entrate automatiche.

ed è anche quello che frega la maggior parte della gente, che basa tutta la sua vita su un lavoro da dipendente, quindi dipende da altri, o da autonomo, quindi dipende da clienti, e quando lo perde (per un qualsiasi motivo, che ne so, la ditta chiude. la ditta lo licenzia. ha dei problemi lui se è autonomo e nn riesce più a lavorare) non avendo altre entrate , ma avendo spese fisse tipo mutuo, bollette, cibo ecc. rimane completamente nella merda.

quindi seriamente nn capisco : lasciamo perdere come fare le rendite, e lasciamo perdere per un attimo il concetto stesso di rendita. andiamo oltre ancora.

come si può basarsi su una unica entrata oggi in questa economia cosi rapida a cambiare?
uno un pò se la va a cercare se si basa su una entrata sola. cazzo i tg li sentite solo quando vi fa comodo ? sentite di gente che viene licenziata anche in ditte apparentemente intoccabili perchè nn serve più? e voi che siete magari in una azienda del cazzo vi sentite voi per primi intoccabili? e poi vi lamentate se perdete lavoro?
minchia un pò di umiltà ci vorrebbe di rendersi conto di non essere per niente intoccabili e men che meno insostituibili . darà fastidio quello che dico , ma cazzo fatevi un secondo lavoro se non volete fare le rendite. è persino meglio quello che avere 1 sola fonte di entrate. nn ci vuole un genio a capire che se perdete quella, e nn ne trovate altre, e finiscono gli ammortizzatori sociali, finite in merda. il punto è che bisogna pensarci prima di aver bisogno. il come pensarci è un altro punto su cui nn discuto più, ognuno ha i suoi pareri.
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: DISOCCUPATO

#4788 Messaggio da monteur »

cicciuzzo ha scritto:oggi uno dei miei migliori amici mi ha raccontato che il suo capo, che conosco anche io, è stato licenziato il 4 agosto.

mò non siamo neanche al venerdi, siamo al sabato prima di andare in ferie per fare queste cose.

era una specie di capo area di quella che veniva chiamata un tempo zona Nielsen 1, cioè il nordovest. gli hanno tolto un pezzetto, poi un altro pezzetto. insomma, non che non se lo aspettasse. ma non hanno manco le palle di prendere e licenziarti subito, dicendoti che non gli vai più bene, cosa se vogliamo legittima; comportati con onore, poi i codici si incroceranno in altra sede.

io è anni che mi aspetto un momento del genere. che non sia avvenuto ancora onestamente mi stupisce. non solo nessuno è indispensabile, ma nel mio caso non so neanche se sono utile. si, so muovermi bene, padroneggio discretamente i fondamentali, ma lo vedrebbe anche un cieco che lavoro a scartamento ridotto.....

che pena l'imprenditoria italiana......
come volevasi dimostrare, nessuno è intoccabile.
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: DISOCCUPATO

#4789 Messaggio da monteur »

cirillosomma ha scritto:
TeNz ha scritto:ma se saranno 10 anni che lavora li.
non vuole dire nulla, non glielo auguro di sicuro, un mio conoscente è stato sbattuto fuori da un giorno all'altro in quel modo nonostante fosse li da più di 20anni, i sindacati gli hanno fatto avere indennizzo un pelo più alto...ma non sono riusciti a fare di più.

anche chi ha l'art.18 retroattivo...quando decidono che non fai più al caso.

altro esempio, nessuno è intoccabile. se uno in qualche modo nn ci pensa prima, e perde il lavoro ,poi son cazzi peggio di mandingo nel culo
NO EXCEPTIONS!

JD86
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/10/2017, 11:59

Re: DISOCCUPATO

#4790 Messaggio da JD86 »

pure io disoccupato da giugno, non è che ci siano grandissime prospettive, poi ai colloqui ti fanno deprimere proprio.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4791 Messaggio da bellavista »

cicciuzzo ha scritto: io è anni che mi aspetto un momento del genere. che non sia avvenuto ancora onestamente mi stupisce. non solo nessuno è indispensabile, ma nel mio caso non so neanche se sono utile. si, so muovermi bene, padroneggio discretamente i fondamentali, ma lo vedrebbe anche un cieco che lavoro a scartamento ridotto.....

che pena l'imprenditoria italiana......
Non ho capito: ti stai dicendo da solo che andresti licenziato? :)
Dai ciccio, non buttarti giù. Noi crediamo in te.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: DISOCCUPATO

#4792 Messaggio da Mister Dick »

bellavista ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: io è anni che mi aspetto un momento del genere. che non sia avvenuto ancora onestamente mi stupisce. non solo nessuno è indispensabile, ma nel mio caso non so neanche se sono utile. si, so muovermi bene, padroneggio discretamente i fondamentali, ma lo vedrebbe anche un cieco che lavoro a scartamento ridotto.....

che pena l'imprenditoria italiana......
Non ho capito: ti stai dicendo da solo che andresti licenziato? :)
Dai ciccio, non buttarti giù. Noi crediamo in te.
Leggendo questo post di Cicciobello, e sommandolo a quell'altro (non ricordo se nel topic contro il M5S o in quello a favore di Renzi), dice due cose distinte.
Qui piange perché potrebbero dargli una pedata nel culo e licenziarlo, nell'altro invece sarebbe felice se lo licenziassero.

Chi lo capisce è bravo (come Renzi).

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4793 Messaggio da bellavista »

Mister Dick ha scritto:
bellavista ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: io è anni che mi aspetto un momento del genere. che non sia avvenuto ancora onestamente mi stupisce. non solo nessuno è indispensabile, ma nel mio caso non so neanche se sono utile. si, so muovermi bene, padroneggio discretamente i fondamentali, ma lo vedrebbe anche un cieco che lavoro a scartamento ridotto.....

che pena l'imprenditoria italiana......
Non ho capito: ti stai dicendo da solo che andresti licenziato? :)
Dai ciccio, non buttarti giù. Noi crediamo in te.
Leggendo questo post di Cicciobello, e sommandolo a quell'altro (non ricordo se nel topic contro il M5S o in quello a favore di Renzi), dice due cose distinte.
Qui piange perché potrebbero dargli una pedata nel culo e licenziarlo, nell'altro invece sarebbe felice se lo licenziassero.

Chi lo capisce è bravo (come Renzi).
In effetti è abbastanza surreale.
Anche perché prima scrive che anche un cieco capirebbe che andrebbe licenziato.
E poi conclude con: che pena l'imprenditoria italiana.

Quindi di logica la pena sarebbe che non capisono che lui andrebbe licenziato?

Io ringrazierei il signore della cosa fossi in ciccio, mentre lui li disprezza perché non lo licenziano :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53052
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: DISOCCUPATO

#4794 Messaggio da cicciuzzo »

È una roba più complessa che riguarda il mio percorso di crescita da quando lavoro, ovvero da 26 anni a questa parte

Ma spiegarlo qui sarebbe gioco forza riduttivo, quindi pensatela come volete che tanto non mi sposta nulla

Comunque non stanno per licenziarmi (anzi.....) e quindi voglio "tranquillizzarvi ". Se mai lo facessero - come dovrebbe essere noto a Bellavista che dice di essere un mega ultra top manager - devono mettere mani al portafoglio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: DISOCCUPATO

#4795 Messaggio da Mister Dick »

Bellavista è un Benetton.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53052
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: DISOCCUPATO

#4796 Messaggio da cicciuzzo »

ah, quindi uno che i manager li licenzia. allora chissà quanto assai mano al portafoglio avrà messo nella sua vita :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43704
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: DISOCCUPATO

#4797 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:È una roba più complessa che riguarda il mio percorso di crescita da quando lavoro, ovvero da 26 anni a questa parte

Ma spiegarlo qui sarebbe gioco forza riduttivo, quindi pensatela come volete che tanto non mi sposta nulla

Comunque non stanno per licenziarmi (anzi.....) e quindi voglio "tranquillizzarvi ". Se mai lo facessero - come dovrebbe essere noto a Bellavista che dice di essere un mega ultra top manager - devono mettere mani al portafoglio
Allora perchè dici che mi devo consolare pensando che non possono licenziarmi? :roll:

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53052
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: DISOCCUPATO

#4798 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:È una roba più complessa che riguarda il mio percorso di crescita da quando lavoro, ovvero da 26 anni a questa parte

Ma spiegarlo qui sarebbe gioco forza riduttivo, quindi pensatela come volete che tanto non mi sposta nulla

Comunque non stanno per licenziarmi (anzi.....) e quindi voglio "tranquillizzarvi ". Se mai lo facessero - come dovrebbe essere noto a Bellavista che dice di essere un mega ultra top manager - devono mettere mani al portafoglio
Allora perchè dici che mi devo consolare pensando che non possono licenziarmi? :roll:
beh, sarebbe comunque una rottura di coglioni, e io detesto le rotture di coglioni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43704
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: DISOCCUPATO

#4799 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:È una roba più complessa che riguarda il mio percorso di crescita da quando lavoro, ovvero da 26 anni a questa parte

Ma spiegarlo qui sarebbe gioco forza riduttivo, quindi pensatela come volete che tanto non mi sposta nulla

Comunque non stanno per licenziarmi (anzi.....) e quindi voglio "tranquillizzarvi ". Se mai lo facessero - come dovrebbe essere noto a Bellavista che dice di essere un mega ultra top manager - devono mettere mani al portafoglio
Allora perchè dici che mi devo consolare pensando che non possono licenziarmi? :roll:
beh, sarebbe comunque una rottura di coglioni, e io detesto le rotture di coglioni
In quello siamo simili. Ma mi sa che tu stai troppo bene nella vita per parlarne seriamente 8)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53052
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: DISOCCUPATO

#4800 Messaggio da cicciuzzo »

ma infatti mica mi lamento. sarei una merda se lo facessi. questo non significa che la logica delle grandi aziende tarpa le ali, spessissimo in modo ingiustificato. basta OT
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”