DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23809
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: DISOCCUPATO

#4831 Messaggio da Salieri D'Amato »

.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: DISOCCUPATO

#4832 Messaggio da Barabino »

monteur ha scritto: come saranno i prossimi anni se non fai niente? ancora più merda di questi. devi avere chiaro dove stai andando, e lasciatelo dire stai andando proprio alla deriva.
E' inutile che gli dici queste cose: tutta la sua educazione e' stata impostata non per insegnargli ad avere dei progetti (possibilmente sensati) e seguirli fino in fondo ma solo per insegnargli a obbidire a ordini che vanno contro i suoi interessi...

-alzati alle 7:00
-recati a scuola
-ascolta la lezione
-interrogazione: ripeti, cambiando qualche parola, quello che "abbiamo" detto giovedi' :blankstare:

come sarebbe stato piu' educativo se il compito a casa fosse stato: eiaculare selvaggiamente su una foto di Angelica Bella e poi se ti restano le forze fare ANCHE una foto al creampie della propria ragazza :023:

Marcello e Patrizio, mi prendete per scema? Lo vedo benissimo che mi avete portato due foto della stessa passera! ... indossa sempre le stesse mutandine! - o sono due foto della stessa scopata (e uno di voi ha copiato) o questa ragazza e' una LURIDA :DDD

Immagine

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: DISOCCUPATO

#4833 Messaggio da Blif »

Barabino ha scritto:-alzati alle 7:00
-recati a scuola
-ascolta la lezione
-interrogazione: ripeti, cambiando qualche parola, quello che "abbiamo" detto giovedi' :blankstare:
Barabino fricchettone!!!



Ma, se eiaculi (selvaggiamente) su una foto, il creampie alla tua ragazza chi lo fa?
Hey, teacher, leave them girls alone!

:DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: DISOCCUPATO

#4834 Messaggio da monteur »

Barabino ha scritto:
monteur ha scritto: come saranno i prossimi anni se non fai niente? ancora più merda di questi. devi avere chiaro dove stai andando, e lasciatelo dire stai andando proprio alla deriva.
E' inutile che gli dici queste cose: tutta la sua educazione e' stata impostata non per insegnargli ad avere dei progetti (possibilmente sensati) e seguirli fino in fondo ma solo per insegnargli a obbidire a ordini che vanno contro i suoi interessi...

-alzati alle 7:00
-recati a scuola
-ascolta la lezione
-interrogazione: ripeti, cambiando qualche parola, quello che "abbiamo" detto giovedi' :blankstare:

come sarebbe stato piu' educativo se il compito a casa fosse stato: eiaculare selvaggiamente su una foto di Angelica Bella e poi se ti restano le forze fare ANCHE una foto al creampie della propria ragazza :023:

Marcello e Patrizio, mi prendete per scema? Lo vedo benissimo che mi avete portato due foto della stessa passera! ... indossa sempre le stesse mutandine! - o sono due foto della stessa scopata (e uno di voi ha copiato) o questa ragazza e' una LURIDA :DDD

Immagine


E allora è già scritto. I prossimi anni per lui saranno ancora più merda di questi, visto che non c'è limite a quanto si possa sprofondare. La gente lo ignora, o spera che non sia così. Ma la realtà è che non c'è limite
NO EXCEPTIONS!

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: DISOCCUPATO

#4835 Messaggio da edwin76 »

Dopo più di 23 anni ho lasciato un lavoro a tempo indeterminato e anche ben retribuito.
Era diventato una cosa impossibile a causa di continui tagli e soprattutto dovuto al fatto che il lavoro è stato dato in mano al solito ingegneretto e a un capo arrivato perché paraculato. Risultato: ambedue non capiscono nulla e per farsi belli col padrone lo mettono in culo a tutti. Azienda che era un gioiellino allo sfascio e tutti un po’ per volta se ne stanno andando. Persone valide come me e altri trattati come dei cretini appena assunti e che non capiscono niente. Ora sono a spasso e devo ricominciare da zero. Fortunatamente non ho bisogno di soldi e ho potuto mandare tutti a fanculo e licenziarmi.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: DISOCCUPATO

#4836 Messaggio da Barabino »

Blif ha scritto: Ma, se eiaculi (selvaggiamente) su una foto, il creampie alla tua ragazza chi lo fa?
Hey, teacher, leave them girls alone!

:DDD
quando sei minorenne, eiaculare massicciamente piu' volte al giorno e' possibilissimo :023:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: DISOCCUPATO

#4837 Messaggio da Blif »

Ok, ma tieni le foto nel cassetto in basso, se no lei le trova. ;-)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 268
Iscritto il: 25/06/2018, 12:33

Re: DISOCCUPATO

#4838 Messaggio da maximox7 »

scusate,qualcuno di voi ha avuto a che fare con la GM ACADEMY ? è qualcosa di valido ? mi hanno chiesto 2345 EURO per un corso di guardia giurata e con i loro 35 certificati mi hanno praticamente garantito un lavoro in breve tempo...mi posso fidare ?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23809
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: DISOCCUPATO

#4839 Messaggio da Salieri D'Amato »

maximox7 ha scritto:scusate,qualcuno di voi ha avuto a che fare con la GM ACADEMY ? è qualcosa di valido ? mi hanno chiesto 2345 EURO per un corso di guardia giurata e con i loro 35 certificati mi hanno praticamente garantito un lavoro in breve tempo...mi posso fidare ?
No.
Per conferma telefona all'ufficio personale di un corpo di guardie giurate e chiedi su che basi fanno le assunzioni.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: DISOCCUPATO

#4840 Messaggio da lingerie_lover »

D'accordo..i corsi non danno il lavoro e anzi spesso sono una mezza truffa
Poi 2345..che numero idiota

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: DISOCCUPATO

#4841 Messaggio da Barabino »

FORSE pensano che cosi' uno puo' trovare divertente fargli il bonifico online :033:

un po' come la prost da appartamento che ti chiede 69 euro :DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: DISOCCUPATO

#4842 Messaggio da ziggy7 »

Blif ha scritto:Ok, ma tieni le foto nel cassetto in basso, se no lei le trova. ;-)
e se per caso ardisce piegarsi per cercarle nel cassetto in basso avrà il fatto suo..!!! che noi siamo progressisti a modo, w la libertà!!
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13539
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: DISOCCUPATO

#4843 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Leggendo sopra il post di Barabino ho realizzato che " prostituta" e " prostata" hanno la medesima radice.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: DISOCCUPATO

#4844 Messaggio da ziggy7 »

anche prostrata
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: DISOCCUPATO

#4845 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Leggendo sopra il post di Barabino ho realizzato che " prostituta" e " prostata" hanno la medesima radice.
mah, a me sembra soloo una coincidenza :gomma:

la prostituta si chiama cosi' perche' "si pro-stava" (cioe' stava sdraiata davanti, pro-, alla porta di casa) per lasciarsi penetrare comodamente dai clienti :DDD , mentre di "prostata" non so l'etimologia :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”