DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4621 Messaggio da bellavista »

monteur ha scritto:
bellavista ha scritto:ahaha non è una garanzia è un obbiettivo. ma gli obbiettivi devono essere realistici e basarsi su uno storico di rendimenti precedenti.
queste sono due nozioni che di solito ai corsi di vendita della folletto non ti danno lo capisco :)

domanda semplice di cui so già la rispost: il tipo che gestisce la società e si è posto come "obbiettivo" di avere un rendimento sul capitale del 2000% ha avuto altre società che lui ha gestito che hanno avuto un rendimento del 2000%? (20 volte è il 2000% te lo dico nel caso non lo sapessi cosi non mi rispondi: hai problemi di compresione del testo,io ho scritto 20 volte non 2000%... è la stessa cosa ;) )

in 10 anni aziende simili in condizioni ideali sono cresciute di 10 volte. e vedendo l' andamento le basi ci sono.
siamo già passati da 20 volte a 10 volte :lol:
e poi non ti ho chiesto aziende simili, ti ho chiesto se ha uno storico di rendimenti del 2000% il tizio che gestisce la società. e mi pare di intuire di no :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: DISOCCUPATO

#4622 Messaggio da monteur »

sono arrivato a ignorarlo :DDD :DDD :DDD

bellavista ignorato, cosa che non ero arrivato a fare neanche con lo stealth dei tempi d' oro qui sul forum :DDD

che poi equivale a un bel bloccato e fuori dai coglioni dei miei su facebook.

eh cazzo mo basta, esser preso per il culo cosi a distanza da uno che manco conosco no eh.

credere di avere la conoscenza assoluta e poter giudicare i business di altri cosi senza approfondire è una cosa senza senso e nessuno dovrebbe permettersi di farlo .

quello che frega la gente non è quello che sa o non sa, ma quello che con arroganza crede di sapere.

ma qui si arriva a livelli da delirio :DDD

questo decide che un business che neanche sa come è strutturato, non conosce come e dove opera a livelli approfonditi, non conosce con chi opera, per lui è un bidone e non c'è neanche il padreterno che lo fa ragionare.

e allora attaccati a sto cazzo :DDD

qualcuno glielo dica che se scrive io non leggo.. .sennò continua a perdere tempo pure lui :DDD io non solo non rispondo, ma non leggo neanche più , nessuno dei suoi messaggi.

non so se funziona come facebook che lui non può leggere i miei messaggi se lo ignoro.
se li legge ancora, sappi che perdi tempo, quello che scrivi non mi arriva neanche più

ciao ciao :DDD
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4623 Messaggio da bellavista »

monteur ha scritto:sono arrivato a ignorarlo :DDD :DDD :DDD

bellavista ignorato, cosa che non ero arrivato a fare neanche con lo stealth dei tempi d' oro qui sul forum :DDD

che poi equivale a un bel bloccato e fuori dai coglioni dei miei su facebook.

eh cazzo mo basta, esser preso per il culo cosi a distanza da uno che manco conosco no eh.

credere di avere la conoscenza assoluta e poter giudicare i business di altri cosi senza approfondire è una cosa senza senso e nessuno dovrebbe permettersi di farlo .

quello che frega la gente non è quello che sa o non sa, ma quello che con arroganza crede di sapere.

ma qui si arriva a livelli da delirio :DDD

questo decide che un business che neanche sa come è strutturato, non conosce come e dove opera a livelli approfonditi, non conosce con chi opera, per lui è un bidone e non c'è neanche il padreterno che lo fa ragionare.

e allora attaccati a sto cazzo :DDD

qualcuno glielo dica che se scrive io non leggo.. .sennò continua a perdere tempo pure lui :DDD io non solo non rispondo, ma non leggo neanche più , nessuno dei suoi messaggi.

non so se funziona come facebook che lui non può leggere i miei messaggi se lo ignoro.
se li legge ancora, sappi che perdi tempo, quello che scrivi non mi arriva neanche più

ciao ciao :DDD
un venditore porta a porta che ti blocca perchè non vuole sentire quando gli dicono che quello che fa è un'inculata.... che cosa originale, non me lo sarei mai aspettato :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: DISOCCUPATO

#4624 Messaggio da monteur »

vedo che risponde, ma non cosa. perfetto , cosi va avanti a perder tempo lui . io non perdo tempo con quelli che ritengo inferiori. no exceptions.
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4625 Messaggio da bellavista »

monteur ha scritto:vedo che risponde, ma non cosa. perfetto , cosi va avanti a perder tempo lui . io non perdo tempo con quelli che ritengo inferiori. no exceptions.
mi fa morire il ragazzo. un altro lobotomizzato dai corsi motizazionali :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: DISOCCUPATO

#4626 Messaggio da CianBellano »

A me piace vedere la perfezione tecnica delle trollate (a fin di bene in questo caso) di bellavista.
Ogni parola ne genera circa 20 nel furibondo e stordito interlocutore.
Un rendimento del 2000% a post.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4627 Messaggio da bellavista »

CianBellano ha scritto:A me piace vedere la perfezione tecnica delle trollate (a fin di bene in questo caso) di bellavista.
Ogni parola ne genera circa 20 nel furibondo e stordito interlocutore.
Un rendimento del 2000% a post.
:lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: DISOCCUPATO

#4628 Messaggio da Salieri D'Amato »

Monteur, non fare il ragazzino! Io mi fido di bellavista ma se tu mi dimostri il contrario di quello che dice, do del cazzaro a lui, mica a te! Non puoi dire "mi tappo gli occhi così non vedo quello che scrivi" (ignore), che è come dire mi tappo le orecchie e non ti sento come si faceva alle elementari. Mica mi dirai che è una tecnica appresa dal libro dei quadranti di Coso?!

Io ancora non ho capito bene il meccanismo di questo stralcio, sono partito da degli assunti, non so se giusti o sbagliati, ma tu non mi hai risposto. E vorrei veramente capire il nocciolo della questione.



Per il resto mi state smontando il mito del folletto, io che sono un romantico ho sempre amato i folletti e le loro storie fantastiche, voi adesso mi state dicendo che pur vivendo nel mondo della fantasia sono usi a rivogarti il manico tra le chiappe, trendone godimento e beneficio. Mica mi piace tanto questa storia. :(
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4629 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:
Per il resto mi state smontando il mito del folletto, io che sono un romantico ho sempre amato i folletti e le loro storie fantastiche, voi adesso mi state dicendo che pur vivendo nel mondo della fantasia sono usi a rivogarti il manico tra le chiappe, trendone godimento e beneficio. Mica mi piace tanto questa storia. :(
non so se c'è ancota il topic best of 2017.
se si questo piccolo capolavoro ci va di diritto
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: DISOCCUPATO

#4630 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:Monteur, non fare il ragazzino! Io mi fido di bellavista ma se tu mi dimostri il contrario di quello che dice, do del cazzaro a lui, mica a te! Non puoi dire "mi tappo gli occhi così non vedo quello che scrivi" (ignore), che è come dire mi tappo le orecchie e non ti sento come si faceva alle elementari. Mica mi dirai che è una tecnica appresa dal libro dei quadranti di Coso?!

Io ancora non ho capito bene il meccanismo di questo stralcio, sono partito da degli assunti, non so se giusti o sbagliati, ma tu non mi hai risposto. E vorrei veramente capire il nocciolo della questione.



Per il resto mi state smontando il mito del folletto, io che sono un romantico ho sempre amato i folletti e le loro storie fantastiche, voi adesso mi state dicendo che pur vivendo nel mondo della fantasia sono usi a rivogarti il manico tra le chiappe, trendone godimento e beneficio. Mica mi piace tanto questa storia. :(

Monteur, ti prego, ascolta bellavista. detta da me lo so che è una bestemmia, ma a sto giro lui è credibile !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: DISOCCUPATO

#4631 Messaggio da monteur »

è credibile che senza avere in mano i dati critica la ambizione (non la garanzia) di poter crescere negli anni e dice che è un bidone senza sapere nulla di cosa c'è dietro ? sti cazzi che capacità di analisi che avete pure voi ahahahah
se è credibile per il discorso del network, nn replico neanche.


Salieri D'Amato ha scritto:Monteur, non fare il ragazzino! Io mi fido di bellavista ma se tu mi dimostri il contrario di quello che dice, do del cazzaro a lui, mica a te! Non puoi dire "mi tappo gli occhi così non vedo quello che scrivi" (ignore), che è come dire mi tappo le orecchie e non ti sento come si faceva alle elementari. Mica mi dirai che è una tecnica appresa dal libro dei quadranti di Coso?!

Io ancora non ho capito bene il meccanismo di questo stralcio, sono partito da degli assunti, non so se giusti o sbagliati, ma tu non mi hai risposto. E vorrei veramente capire il nocciolo della questione.

io posso fare quello che voglio con chi mi fa perder tempo, e lui mi fa perder tempo perciò lo ignoro.
ho detto chiaro che non ignoro tutti a 360 gradi , ma solo chi mi fa perder tempo.
il discorso di trattare con gli altri e di attrarre a sé le persone finisce quando gli altri ti prendono per il culo. a quel punto ogni discorso di attrazione crolla, e sono io che invece respingo. quindi lui resta ignorato e non rispondo più a nessuna provocazione sua dato che ormai è evidente come mi stia solo provocando, e non posso continuare a ridire le stesse cose all' infinito visto che son sempre le stesse cose che mi dice.

ora, tornando allo stralcio,
c'è un esempio proprio in tv adesso.
imprenditrice tradizionale, chiede prestito a banca per la attività, dà a garanzia la casa . attività va male e casa va all' asta. la persona tenta suicidio perché piena di debiti.

vediamo come lo stralcio poteva intervenire:
l'attività andava male , e qui non possiamo farci un cazzo. se uno investe in cose tradizionali dove il rischio è dietro l 'angolo soprattutto oggi, è una scelta sua. la banca voleva i suoi soldi. la casa se andava all' asta permetteva di prendere si e no il 60 % del debito (complice anche la svalutazione degli ultimi anni sul mercato ) . risultato : rimaneva un 40 % del debito . per questo la persona era disperata.
se si fosse fatto uno stralcio, noi andavamo dalla banca e dicevamo, banca noi ti diamo metà del valore della casa. tu ci perdi è vero. ma prendi i soldi subito. senza rotture di balle , senza aste senza procedure. li prendi domani (perché noi li abbiamo. né abbiamo in totale 5 milioni quindi 80 mila se l 'immobile ci interessava non erano problema) . però togli il debito a quella donna. cosi lei se né va dalla casa , questo per forza perché la casa per lei è persa in ogni caso. ma se né va senza i 40 % di cui prima di debito residuo. se né va libera.
la banca accettava? bene , noi prendevamo un immobile a prezzo di favore. la donna se né andava senza debiti e forse non tentava suicidio.
la banca prendeva meno del dovuto ma li prendeva subito e sistemava una situazione rognosa.
la banca non accettava? si andava all' asta come del resto è stato fatto.

poi noi con quell' immobile pagato la metà del valore di mercato, gli diamo ovviamente una sistemata e poi lo rivendiamo sul pubblico mercato a un prezzo comunque concorrenziale rispetto al nuovo. il margine c'è. il rischio è comunque limitato se ci si affida a professionisti del settore. quando hai questo margine commerciale non sei tirato e puoi lavorare con più serenità. nella peggiore ipotesi teniamo fermi i soldi piuttosto che svendere.

ripeti il tutto per decine di operazioni all' anno e si vede come il fatturato gira e il valore complessivo aumenta.

ora i rischi che ci sono :

serve avere capitale quindi non è assolutamente per tutti visto che la gente qui dentro lamentava di non arrivare a fine mese
serve avere pazienza e affidarsi a professionisti in gamba per fare queste operazioni perche le variabili sono molteplici e gli italiani che credono di fare affari da soli alle aste spesse volte finiscono per prenderlo loro in culo , per via di vizi nascosti degli immobili , o altri problemi che un professionista avrebbe visto e loro investitori dell' ultima ora no.
c'è comunque un rischio di non riuscire a rivendere immobile perciò c'è da studiare a monte la situazione e non farsi prendere dalla fretta.

detto questo se si hanno queste capacità, il mercato italiano presenta 1.600.000 immobili all'asta nei prossimi 3 anni quindi è un grosso mercato.
ma non è di sicuro un piano B disponibile per tutti.
NO EXCEPTIONS!

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: DISOCCUPATO

#4632 Messaggio da fender »

Secondo me, i tuoi conti non tornano...Prima cosa il 40% di debiti da pagare sono persi per tutti, il fallito si saprà far consigliare, non pagherà nulla, farà la sua vita e dopo 10 anni può ricominiciare ad intestarsi quello che vuole. Dici di acquistare un immobile al 50% del valore di mercato, ma non è così visto che paghi il 50% invece del 60% (l'hai scritto tu). Hai in mano l'immobile che ha quel valore pagato un 10%, facciamo anche un 20% in meno (perchè se offri tanto tanto di meno la banca dice ciao ciao), poi ristrutturi (ma lo fai tu ? Perchè le imprese edili che lavorano decentemente si fanno pagare caro) e pensi di essere concorrenziale con il nuovo ? Alla fine fai una patta o più facilmente ci rimetti...

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: DISOCCUPATO

#4633 Messaggio da GeishaBalls »

fender ha scritto:Secondo me, i tuoi conti non tornano...Prima cosa il 40% di debiti da pagare sono persi per tutti, il fallito si saprà far consigliare, non pagherà nulla, farà la sua vita e dopo 10 anni può ricominiciare ad intestarsi quello che vuole. Dici di acquistare un immobile al 50% del valore di mercato, ma non è così visto che paghi il 50% invece del 60% (l'hai scritto tu). Hai in mano l'immobile che ha quel valore pagato un 10%, facciamo anche un 20% in meno (perchè se offri tanto tanto di meno la banca dice ciao ciao), poi ristrutturi (ma lo fai tu ? Perchè le imprese edili che lavorano decentemente si fanno pagare caro) e pensi di essere concorrenziale con il nuovo ? Alla fine fai una patta o più facilmente ci rimetti...
I conti purtroppo potrebbero tornare (dipende dal valore dell’immobile rispetto al debito residuo), ovviamente la banca ed il debitore ci rimettono, ma sempre meno dell’alternativa più probabile che è l’asta. Questo tipo di “lavoro” è una speculazione sul fatto che il debitore in difficoltà non è in grado di organizzarsi a vendere a valore di mercato.

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: DISOCCUPATO

#4634 Messaggio da monteur »

fender ha scritto:Secondo me, i tuoi conti non tornano...Prima cosa il 40% di debiti da pagare sono persi per tutti, il fallito si saprà far consigliare, non pagherà nulla, farà la sua vita e dopo 10 anni può ricominiciare ad intestarsi quello che vuole. Dici di acquistare un immobile al 50% del valore di mercato, ma non è così visto che paghi il 50% invece del 60% (l'hai scritto tu). Hai in mano l'immobile che ha quel valore pagato un 10%, facciamo anche un 20% in meno (perchè se offri tanto tanto di meno la banca dice ciao ciao), poi ristrutturi (ma lo fai tu ? Perchè le imprese edili che lavorano decentemente si fanno pagare caro) e pensi di essere concorrenziale con il nuovo ? Alla fine fai una patta o più facilmente ci rimetti...

convinto tu....
GeishaBalls ha scritto:
fender ha scritto:Secondo me, i tuoi conti non tornano...Prima cosa il 40% di debiti da pagare sono persi per tutti, il fallito si saprà far consigliare, non pagherà nulla, farà la sua vita e dopo 10 anni può ricominiciare ad intestarsi quello che vuole. Dici di acquistare un immobile al 50% del valore di mercato, ma non è così visto che paghi il 50% invece del 60% (l'hai scritto tu). Hai in mano l'immobile che ha quel valore pagato un 10%, facciamo anche un 20% in meno (perchè se offri tanto tanto di meno la banca dice ciao ciao), poi ristrutturi (ma lo fai tu ? Perchè le imprese edili che lavorano decentemente si fanno pagare caro) e pensi di essere concorrenziale con il nuovo ? Alla fine fai una patta o più facilmente ci rimetti...
I conti purtroppo potrebbero tornare (dipende dal valore dell’immobile rispetto al debito residuo), ovviamente la banca ed il debitore ci rimettono, ma sempre meno dell’alternativa più probabile che è l’asta. Questo tipo di “lavoro” è una speculazione sul fatto che il debitore in difficoltà non è in grado di organizzarsi a vendere a valore di mercato.

convinti voi , convinti tutti, siamo l' uomo nero al posto di esser ringraziati perchè salviamo da debiti persone che sennò sarebbero rovinate a vita :gomma: :gomma:

ma una ennesima volta nn me ne frega un cazzo del vostro parere. come previsto la gente ha sempre da ridire, SEMPRE.

anche se vi porto la testimonianza di gente che ringrazia perchè senza di noi sarebbero finite veramente in strada. invece li abbiamo aiutati a uscire da un inferno che loro stessi per vari errori si erano costruiti.


fregarsene del parere della gente è stato il primo trucco che ho imparato. negli affari, con le donne, con la gente in generale . chi dà importanza a cosa pensa la gente senza rendersi conto è in catene.
catene che nel lungo periodo se uno vede la sua situazione qui dentro tra la moltitudine di gente che si lamenta, sicuramente è dovuta in alcuni casi anche ad aver dato troppa importanza a quello che appunto pensavano gli altri. e nel lungo periodo questo li ha condizionati. ha tagliato loro le palle, come stava succedendo a me.

perciò il vostro parere non mi tocca minimamente.
come da previsione, la rete di spesa era piramide e vendita porta a porta, il forex era rischioso, saldo e stralcio non solo non è etico ma siamo noi che guadagnamo sui cadaveri a sentire voi. punti di vista. io vedo i grazie che ci dicono le persone a cui salviamo il culo, e voi dal vostro lato dovreste avere la umiltà di approfondire prima di sparare giudizi a cazzo su cose che non conoscete. ma va bene cosi.

l' unico caso in cui non va bene è quando si passa il limite e diventa veramente una perdita di tempo di fronte a una provocazione gratuita come con bellavista. allora stop. per il resto lo ripeto per non so ormai che numero, pensatela un pò come cazzo vi pare :DDD
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: DISOCCUPATO

#4635 Messaggio da cicciuzzo »

Monteur, comunque di NPL immobiliari qualcosa capisco. non è il mio mestiere, ma è un ramo d'azienda (modestissimo) della struttura che mi paga lo stipendio. ecco, se posso dirlo, la fai abbastanza facile.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”